Non ricordo neanche quali fossero questi rancori, visto che Cassano ne ha avuto un po con tutti; forse tra le poche persone apprezzate da Cassano c'è Eugenio Fascetti che lo ha fatto crescere al Bari.
Visualizzazione stampabile
Mi piacerebbe che passi l'Udinese perchè sta disputando un'ottima stagione
GRATIS!!!
Stasera Roma-Sampdoria su rai2 alle 21.00!!!!
GRATIS!!!
Stasera che gioca Totti non gioca Cassano!!! :(
la roma vince e passa il turno :nice:
500 esimo gol della Roma in coppa Italia!!!
:041::043::041::043::041::043::041::043::041::043: :041::043::041:
GRATIS!!!
questo pomeriggio Catania-Udinese su rai2 alle 15.00!!!!
GRATIS!!!
:041::041::041::041::041::041::041::041::041::041: :041::041:
GRATIS!!!
questo pomeriggio Fiorentina-Lazio su rai2 alle 18.30!!!!
GRATIS!!!
:041::041::041::041::041::041::041::041::041::041: :041::041:
GRATIS!!!
Stasera Juventus-Inter su rai2 alle 21.00!!!!
GRATIS!!!
La RAI s'è data alla pazza gioia! :D
FORZA INTER!!! L'impresa può riuscire! Mandiamoli a casa con le pive nel sacco!!!! Scorrerà sangue bianconero stasera! :D
Queste le ultime sulla juventus prese da televideo rai:
Calcio
SISSOKO HA FIRMATO PER CINQUE ANNI
E' ufficiale l'acquisto di Mohamed Sissoko: il centrocampista proveniente dal Liverpool ha firmato un contratto di cinque anni. Nelle casse dei reds sono finiti 11 milioni di euro, ma il valore di acquisto potrebbe incrementarsi di ulteriori 2 milioni nel caso venissero raggiunti determinati risultati. "E' un passo avanti per la mia carriera", ha dichiarato il neo acquisto. Ranieri, intanto, prepara la sfida di Coppa Italia con l'Inter. Buffon non recupera, Camoranesi va in panchina. "Vogliamo passare, ma non pensiamo al pari -dice il tecnico-. Spero che non si ripetano gli errori di San Siro".
Se dicono il vero Buffon non gioca.
SUPER
MARIO
BAAAALOTELLI!!!!!!!!
E Pato chi ***** è?!?!?! :040:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO:nice::nice::nice:
IUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:evil::evil::evil:
:lol::lol:
gobbi a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
SUPER MARIO DIVINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:P
Bello l'ultimo gol dell'Inter. Questo ci sta da dire.
Ma la mia juve.. ehhh. :P onore e gloria. :050:
vri preferito un lazio juve... vabbè, da questo momento inizierò a gufare l'inter fino ad aprile...:D
è la prima volta che vedo giocare questo Balotelli... e devo dire che è proprio forte!!!!!
Gran bel giocatore!!!!!!
Riguardo a stasera però, io l'avrei buttatto fuori almeno 2 volte, ma è giovane e inesperto, si farà... però ha fatto due gran bei gol!!!
Invece Rivas a me non è piaciuto, a differenza dell'idiota di Civoli e Tardelli...
Camoranesi se lo poteva risparmiare quel rosso, io gli darei 4 giornate!!! Come ***** si fa a entrare in quel modo?
Interisti, ringraziate san Toldo!!!!
Vorrei fare a parte una nota di merito per il grande Alex!!!!
Lo ammetto, io sono almeno 3 anni tra i più grandi denigratori di Del Piero... però sono il primo ad ammettere che quest'anno sembra proprio ritrovato... magari non sarà funanbolico come a inizio carriera, però ha ripreso a correre ed è decisamente più concreto... Direi che è stato il migliore in campo!!
Cmq, onore all'Inter, e da filoJuventino, anche se un po' mi brucia e avevo iniziato a crederci, forse è meglio così... magari con un impegno in meno un posto nelle quattro potrebbe essere più fattibile!!!
Le lacrime di mancini:cry: ho visto che sono servite a qualcosa, infatti la sua squadra è riuscita a finire la gara in 11 e non capisco come!!!!!!:no:
Se noi dobbiamo ringraziare Toldo (cosa vera, in un'occasione), voi dovete ringraziare Belardi su Maniche (bella partita la sua) e un culo rotto su Cruz che ha sbagliato di pochissimo il diagonale :040:
Quindi, come sempre siamo in credito :040:
per quanto riguarda Balotelli.....l'ammonizione era sacrosanta, Legrottaglie la botta l'ha presa e i segni li portava, ma non serviva nulla di più, è irrequieto come Gattuso ma non fa falli duri, al contrario di un certo italo-argentino.....
A parte queste considerazioni, la partita di ieri è l'emblema di quello che io mi aspetto da ogni scontro inter-juve, a qualunque livello :D
Un vero e proprio SPETTACOLO, offerto da entrambe le squadre :D
Serviva un'impresa.....e l'abbiamo compiuta :nice:
non ho più aggettivi per definire questa Inter: siamo veramente troppo forti, chiunque giochi fa grandi cose!
...però bisogna anche fare anche i complimenti alla Juve che ha subito solo 3 gol! :038:
per me era da espulsione e comunque dopo a continuato.Poi anche pelè doveva essere espulso per la seconda ammonizione dopo il fallo di mano. Tu parli anche di un certo italo-argentino che fa brutti falli, ma di un certo francese non dici nulla, come mai? Scandaloso:evil::evil::evil:
viera era da rosso,anzi da galera a mezz ora dalla fine a un metro dal guardalinee,incredibile
camoranesi pezzo di merda!! lo odio anche quando gioca nell'italia(non mi sento rappresentato da lui)!!:evil::evil::evil:
per il resto grande Inter e grande supermario...17enne che ha eliminato i neopromossi!! :lol: