di solito guardo solo le finali di coppa italia..
di solito guardo solo le finali di coppa italia..
onestamente penso la vinciamo noi la coppa italia
come ho detto ieri...la roma ha distrutto il povero torino.....mentre il milan è fuori!!!
complimenti all'udinese!!
ecco le parole di ancelotti dopo la gara:
" Carlo Ancelotti ha sempre affrontato la questione con ammirevole schiettezza ("le nostre priorità sono altre"). E anche ieri ha mantenuto la stessa linea: "Non volevamo correre alcun tipo di rischio in questa partita - ribadisce il tecnico -. Anche perché con tre recuperi da affrontare, non avremmo poi avuto il tempo di preparare come si deve la Champions. In questo momento la coppa Italia non è un obiettivo importante, poteva essere fastidioso andare avanti". "
è questo lo spirito milan?? sinceramente non mi sembra uno spirito sportivo almeno guardando le parole di carletto: ogni anno fuori dalla coppa italia, in campionato punta al 4° posto, rimane la champions ma non si può vincere sempre e ogni anno.....commenti del genere non fanno altro che declassare la coppa italia, meno male che si sono squadre anche inferiori e non che la pensano diversamente
Carletto mi trova d'accordo,,, noi siamo una squadra europea, della COppa Italia possiamo benissimo farne a meno , qnd in bacheca arrivano champions supercoppe e mondiali per club, di gran lunga piu prestigiosi..
ps. l'unico risultato ke mi aspettavo e la gara me l'ha confermato è l'eliminazione del Cagliari dalla Coppa Italia, ci avevo giocato i maroni e la mia convinzione nn era errata...
il Cagliari quest'anno scende in B...e spero Cellino se ne vada al piu presto xkè di lui noi cagliaritani ne abbiamo le scatole piene..
grande roma...grande reazione dopo la partita dell'andata...andiamoci a riprendere la coppa!!!
Il Milan ha sempre lottato con le riserve in coppa Italia, e 5 anni fa l'ha pure vinta. Non è solo il Milan a giocarla con le riserve, ma anche le altre squadre. Il discorso è che 5 anni fa le riserve erano come titolari, oggi no. Inoltre quest'anno a causa dell'intercontinentale e del fatto di Bergamo, il milan si ritrova a recuperare 3 partite, cosa che ha intasato in modo incredibile il suo già lungo calendario. Per cui era inevitabile giocare ieri con la primavera con la quale ha pareggiato con una squadra di serie A (che ha fatto un gol che se ci riprova altre 1000 volte non ci riesce). Si sapeva che quest'anno per giocarcela in tutte le competizioni bisognava avere una rosa all'alltezza, ma così non è e quindi ci prendiamo ciò che si può.
Io non ho tanto discusso sul risultato, ma ora lo farò comunque, ho discusso sulle parole di ancelotti.
riguardo alla partita, non hanno giocato tutte riserve e soprattutto di primavera ha giocato paloschi, e quella squadra di serie a ha vinto anche fuori casa, non contesto il risultato finale ma le reazioni dopo gara.
E intanto l'inter ha rifilato un 3-0 alla Reggina, di cui uno su autorete, è vero, ma gli altri no