ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 251

Coppa Italia 2007-2008

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    di solito guardo solo le finali di coppa italia..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    onestamente penso la vinciamo noi la coppa italia

  4. #13
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    come ho detto ieri...la roma ha distrutto il povero torino.....mentre il milan è fuori!!!
    complimenti all'udinese!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ecco le parole di ancelotti dopo la gara:

    " Carlo Ancelotti ha sempre affrontato la questione con ammirevole schiettezza ("le nostre priorità sono altre"). E anche ieri ha mantenuto la stessa linea: "Non volevamo correre alcun tipo di rischio in questa partita - ribadisce il tecnico -. Anche perché con tre recuperi da affrontare, non avremmo poi avuto il tempo di preparare come si deve la Champions. In questo momento la coppa Italia non è un obiettivo importante, poteva essere fastidioso andare avanti". "

    è questo lo spirito milan?? sinceramente non mi sembra uno spirito sportivo almeno guardando le parole di carletto: ogni anno fuori dalla coppa italia, in campionato punta al 4° posto, rimane la champions ma non si può vincere sempre e ogni anno.....commenti del genere non fanno altro che declassare la coppa italia, meno male che si sono squadre anche inferiori e non che la pensano diversamente

  6. #15
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ecco le parole di ancelotti dopo la gara:

    " Carlo Ancelotti ha sempre affrontato la questione con ammirevole schiettezza ("le nostre priorità sono altre"). E anche ieri ha mantenuto la stessa linea: "Non volevamo correre alcun tipo di rischio in questa partita - ribadisce il tecnico -. Anche perché con tre recuperi da affrontare, non avremmo poi avuto il tempo di preparare come si deve la Champions. In questo momento la coppa Italia non è un obiettivo importante, poteva essere fastidioso andare avanti". "

    è questo lo spirito milan?? sinceramente non mi sembra uno spirito sportivo almeno guardando le parole di carletto: ogni anno fuori dalla coppa italia, in campionato punta al 4° posto, rimane la champions ma non si può vincere sempre e ogni anno.....commenti del genere non fanno altro che declassare la coppa italia, meno male che si sono squadre anche inferiori e non che la pensano diversamente
    Carletto mi trova d'accordo,,, noi siamo una squadra europea, della COppa Italia possiamo benissimo farne a meno , qnd in bacheca arrivano champions supercoppe e mondiali per club, di gran lunga piu prestigiosi..

    ps. l'unico risultato ke mi aspettavo e la gara me l'ha confermato è l'eliminazione del Cagliari dalla Coppa Italia, ci avevo giocato i maroni e la mia convinzione nn era errata...

    il Cagliari quest'anno scende in B...e spero Cellino se ne vada al piu presto xkè di lui noi cagliaritani ne abbiamo le scatole piene..

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    grande roma...grande reazione dopo la partita dell'andata...andiamoci a riprendere la coppa!!!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Carletto mi trova d'accordo,,, noi siamo una squadra europea, della COppa Italia possiamo benissimo farne a meno , qnd in bacheca arrivano champions supercoppe e mondiali per club, di gran lunga piu prestigiosi..

    ps. l'unico risultato ke mi aspettavo e la gara me l'ha confermato è l'eliminazione del Cagliari dalla Coppa Italia, ci avevo giocato i maroni e la mia convinzione nn era errata...

    il Cagliari quest'anno scende in B...e spero Cellino se ne vada al piu presto xkè di lui noi cagliaritani ne abbiamo le scatole piene..
    si perchè vincete ogni anno come se fosse niente.....si proprio così, lì'anno in cui non vincete la champions cosa mi dici??? una squadra di quel livello deve puntare a tutto

  9. #18
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ecco le parole di ancelotti dopo la gara:

    " Carlo Ancelotti ha sempre affrontato la questione con ammirevole schiettezza ("le nostre priorità sono altre"). E anche ieri ha mantenuto la stessa linea: "Non volevamo correre alcun tipo di rischio in questa partita - ribadisce il tecnico -. Anche perché con tre recuperi da affrontare, non avremmo poi avuto il tempo di preparare come si deve la Champions. In questo momento la coppa Italia non è un obiettivo importante, poteva essere fastidioso andare avanti". "

    è questo lo spirito milan?? sinceramente non mi sembra uno spirito sportivo almeno guardando le parole di carletto: ogni anno fuori dalla coppa italia, in campionato punta al 4° posto, rimane la champions ma non si può vincere sempre e ogni anno.....commenti del genere non fanno altro che declassare la coppa italia, meno male che si sono squadre anche inferiori e non che la pensano diversamente
    Il Milan ha sempre lottato con le riserve in coppa Italia, e 5 anni fa l'ha pure vinta. Non è solo il Milan a giocarla con le riserve, ma anche le altre squadre. Il discorso è che 5 anni fa le riserve erano come titolari, oggi no. Inoltre quest'anno a causa dell'intercontinentale e del fatto di Bergamo, il milan si ritrova a recuperare 3 partite, cosa che ha intasato in modo incredibile il suo già lungo calendario. Per cui era inevitabile giocare ieri con la primavera con la quale ha pareggiato con una squadra di serie A (che ha fatto un gol che se ci riprova altre 1000 volte non ci riesce). Si sapeva che quest'anno per giocarcela in tutte le competizioni bisognava avere una rosa all'alltezza, ma così non è e quindi ci prendiamo ciò che si può.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Il Milan ha sempre lottato con le riserve in coppa Italia, e 5 anni fa l'ha pure vinta. Non è solo il Milan a giocarla con le riserve, ma anche le altre squadre. Il discorso è che 5 anni fa le riserve erano come titolari, oggi no. Inoltre quest'anno a causa dell'intercontinentale e del fatto di Bergamo, il milan si ritrova a recuperare 3 partite, cosa che ha intasato in modo incredibile il suo già lungo calendario. Per cui era inevitabile giocare ieri con la primavera con la quale ha pareggiato con una squadra di serie A (che ha fatto un gol che se ci riprova altre 1000 volte non ci riesce). Si sapeva che quest'anno per giocarcela in tutte le competizioni bisognava avere una rosa all'alltezza, ma così non è e quindi ci prendiamo ciò che si può.
    Io non ho tanto discusso sul risultato, ma ora lo farò comunque, ho discusso sulle parole di ancelotti.
    riguardo alla partita, non hanno giocato tutte riserve e soprattutto di primavera ha giocato paloschi, e quella squadra di serie a ha vinto anche fuori casa, non contesto il risultato finale ma le reazioni dopo gara.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E intanto l'inter ha rifilato un 3-0 alla Reggina, di cui uno su autorete, è vero, ma gli altri no

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. capocannoniere 2007/2008
    Da cifacchio nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 13:51
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57