ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Cosa vi ha spinto a...

  1. #11
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Ho seguito le orme di mio padre, poi il rosso e il nero sono i miei colori preferiti


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    La prima volta che ho visto giocare Roby Baggio mi innamorai del calcio!!!
    Era il 1990, ed era appena passato dalla Fiorentina alla Juve... e da lì, la mia Juventinità!!!
    Quoto solo la prima parte. Comunque sia mio nonno sia mio padre hanno sempre tifato Taranto, anche perchè hanno visto i tempi d'oro della squadra tarantina, e me ne sono andato così, e proprio come loro ho perso interesse nelle squadre della serie A tanto da seguire il campionato principalmente per il fantacalcio.
    (Cmq proprio Roby Baggio, quando era alla Juve segnò al Taranto in Coppa Italia; non so se essere orgolioso di questo o dispiacermi perchè non passamo il turno)

  4. #13
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mia madre simpatizza per la sampdoria (sfigata) e mio padre è leccese doc
    io tifavo roma da quando ero piccolo, trovando una figura paterna in totti. poi ho adorato antonio cassano già da quando giocava nel bari, adoravo la grinta e il carisma che aveva.
    quando ha vestito la maglia che amavo mi sono appassionato ancora di più alla società
    nel 2001 è arrivato lo scudetto e la mia fede ha incatenato il cuore, non ha visto altro che giallo e rosso

  5. #14
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Mio papà interista, mio fratello interista (mia mamma la definiamo noi interista altrimenti va fuori di casa ) io quindi logicamente interista.
    E ne vado fiero! FORZA INTER!!!!!!!!!!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora... nei tempi in cui il Napoli stava in serie B non tifavo niente in particolare... ma quando facevano le partite del Napoli tt la mia famiglia si riuniva e tifava...
    Così mi sono unita anche io e lentamente mi sono innamorata del Napoli
    E' stato bello vederlo salire
    FORZA NAPOLI!

  7. #16
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Quoto solo la prima parte. Comunque sia mio nonno sia mio padre hanno sempre tifato Taranto, anche perchè hanno visto i tempi d'oro della squadra tarantina, e me ne sono andato così, e proprio come loro ho perso interesse nelle squadre della serie A tanto da seguire il campionato principalmente per il fantacalcio.
    (Cmq proprio Roby Baggio, quando era alla Juve segnò al Taranto in Coppa Italia; non so se essere orgolioso di questo o dispiacermi perchè non passamo il turno)

    Non lo so se dovresti essere orgoglioso o dispiaciuto...
    Posso dirti che quando Baggio al Brescia la schiaffava dentro contro la Juve ero contento!!!

    Anche perchè dalla sua cessione, il mio essere sfegatato Juve è andato sempre più scemando, adesso posso definirmi solamente un semplicissimo simpatizzante... ho capito di essere un tifoso dello sport!!

    Quindi posso dire un'altra volte che Baggio mi fece innamorare del calcio, e adesso tifo il bel calcio!!!

  8. #17
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    il cuore rossoblu del Cagliari ce l'ho impresso sin da piccolo, mio padre e mio cugino seguono il Cagliari dai mitici anni di Gigi Riva Rombo di Tuono...a me portarono qnd avevo 4 anni ..da quell'età fino ad ora andiamo allo stadio e sn e sarò sempre rossoblu..
    il tifo x il Milan è nato 8 anni fa..avevo 12 anni, mio cugino milanista mi passò vekkie cassette di vekkie partite del Milan (gli anni di Van Basten) ...e da lì il mio cuore si tinse anke di rosso-nero..


    qnd c'è cagliari-milan spero sempre nel pareggio infatti..

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Mia madre e' argentina e tifa Boca Juniors e io simpatizzo per questa squadra anche se alla fin fine non sono un ran tifoso di calcio.

  10. #19
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Non lo so se dovresti essere orgoglioso o dispiaciuto...
    Posso dirti che quando Baggio al Brescia la schiaffava dentro contro la Juve ero contento!!!

    Anche perchè dalla sua cessione, il mio essere sfegatato Juve è andato sempre più scemando, adesso posso definirmi solamente un semplicissimo simpatizzante... ho capito di essere un tifoso dello sport!!

    Quindi posso dire un'altra volte che Baggio mi fece innamorare del calcio, e adesso tifo il bel calcio!!!
    Non lo avrei potuto dire meglio; io adesso sono tifoso solo della Nazionale e del mio Taranto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  2. Cosa è?
    Da bergamo87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 20:27
  3. Cosa?
    Da Fenix38 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 6:17
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51