Ho seguito le orme di mio padre, poi il rosso e il nero sono i miei colori preferiti
Ho seguito le orme di mio padre, poi il rosso e il nero sono i miei colori preferiti
Quoto solo la prima parte. Comunque sia mio nonno sia mio padre hanno sempre tifato Taranto, anche perchè hanno visto i tempi d'oro della squadra tarantina, e me ne sono andato così, e proprio come loro ho perso interesse nelle squadre della serie A tanto da seguire il campionato principalmente per il fantacalcio.
(Cmq proprio Roby Baggio, quando era alla Juve segnò al Taranto in Coppa Italia; non so se essere orgolioso di questo o dispiacermi perchè non passamo il turno)
mia madre simpatizza per la sampdoria (sfigata) e mio padre è leccese doc
io tifavo roma da quando ero piccolo, trovando una figura paterna in totti. poi ho adorato antonio cassano già da quando giocava nel bari, adoravo la grinta e il carisma che aveva.
quando ha vestito la maglia che amavo mi sono appassionato ancora di più alla società
nel 2001 è arrivato lo scudetto e la mia fede ha incatenato il cuore, non ha visto altro che giallo e rosso
Mio papà interista, mio fratello interista (mia mamma la definiamo noi interista altrimenti va fuori di casa ) io quindi logicamente interista.
E ne vado fiero! FORZA INTER!!!!!!!!!!
Allora... nei tempi in cui il Napoli stava in serie B non tifavo niente in particolare... ma quando facevano le partite del Napoli tt la mia famiglia si riuniva e tifava...
Così mi sono unita anche io e lentamente mi sono innamorata del Napoli
E' stato bello vederlo salire
FORZA NAPOLI!
Non lo so se dovresti essere orgoglioso o dispiaciuto...
Posso dirti che quando Baggio al Brescia la schiaffava dentro contro la Juve ero contento!!!
Anche perchè dalla sua cessione, il mio essere sfegatato Juve è andato sempre più scemando, adesso posso definirmi solamente un semplicissimo simpatizzante... ho capito di essere un tifoso dello sport!!
Quindi posso dire un'altra volte che Baggio mi fece innamorare del calcio, e adesso tifo il bel calcio!!!
il cuore rossoblu del Cagliari ce l'ho impresso sin da piccolo, mio padre e mio cugino seguono il Cagliari dai mitici anni di Gigi Riva Rombo di Tuono...a me portarono qnd avevo 4 anni ..da quell'età fino ad ora andiamo allo stadio e sn e sarò sempre rossoblu..
il tifo x il Milan è nato 8 anni fa..avevo 12 anni, mio cugino milanista mi passò vekkie cassette di vekkie partite del Milan (gli anni di Van Basten) ...e da lì il mio cuore si tinse anke di rosso-nero..
qnd c'è cagliari-milan spero sempre nel pareggio infatti..
Mia madre e' argentina e tifa Boca Juniors e io simpatizzo per questa squadra anche se alla fin fine non sono un ran tifoso di calcio.