Visualizzazione stampabile
-
Quel che volevo ieri verificare e che mi sembra importante per valutare la forza realizzatrice di un attaccante, è la frequenza con cui va in gol in relazione al numero di partite che ha giocato.
Se si considera quindi il quoziente fra gol segnati e presenze nell'attuale campionato, la classifica è la seguente:
1. TOTTI............ 0,909
2. TREZEGUET..... 0,722
3. IBRAHIMOVIC... 0,688
3. MUTU
4. BORRIELLO....... 0,667
4. CRUZ
In realtà meglio di Totti ha fatto Pato, che non ho messo in classifica per il fatto che ha una sola presenza, poco per ottenere un dato significativo, ma che si potrà prendere in considerazione fra un po' di giornate.
Questi dati avvalorano quanto scrissi su questo post tempo addietro, che la mia scelta dipende dalle condizioni fisiche e di salute di Totti, che è di gran lunga il migliore, ma che ha il grande handycap dell'età, che lo porterà a disertare molte partite...
-
E vai Bellucci:038::038::041::041:
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
E vai Bellucci:038::038::041::041:
Bellucci = 0,529 (rapporto gol/presenze)
-
Quote:
Abel Balbo
Bellucci = 0,529 (rapporto gol/presenze)
Ti ringrazio:)
-
Quote:
DueDiPicche
E comunque BORRIEEEEELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :041:
Devo ammettere che non ci avrei scommesso manco un centesimo forato, ma invece sta rendendo bene, uno dei pochi che segna al Genoa....perchè se si aspettano che esplodano Sculli, Di Vaio o Papa Waigo state a posto, visto come sono andati finora :lol: :lol:
-
quel barbone di cruz è già a 10 gol....
cmq spero in Francesco Totti ..ho votato lui :)
-
Quote:
SaNdRoNe
quel barbone di cruz è già a 10 gol....
cmq spero in Francesco Totti ..ho votato lui :)
e Ibrahimovic a 11 :nice:
Stavo anche notando che Tavano zitto zitto è già arrivato a 8 gol in poche giornate (dico in poche giornate perchè ha disputato un inizio di campionato quasi inguardabile....).....io lo terrei d'occhio perchè si sa che è veramente un ottimo giocatore e credo che se continua questa sua "rinascita" potrebbe essere una "mina vagante"
-
Quote:
darkness creature
Devo ammettere che non ci avrei scommesso manco un centesimo forato, ma invece sta rendendo bene, uno dei pochi che segna al Genoa....perchè se si aspettano che esplodano Sculli, Di Vaio o Papa Waigo state a posto, visto come sono andati finora :lol: :lol:
Va beh, si sa che sono pochi i giocatori su cui scommeteresti un centesimo:lol:
-
Quote:
rusticone
Va beh, si sa che sono pochi i giocatori su cui scommeteresti un centesimo:lol:
Bè, dai, non puoi dirmi che ti aspettavi che Borriello segnasse così tanto :lol:
Non ha mai segnato così tanto in TUTTA la sua carriera messa insieme :lol:
Al Treviso era uno degli attaccanti meno prolifici di tutto quel campionato di Serie A :lol:
-
Quote:
darkness creature
Bè, dai, non puoi dirmi che ti aspettavi che Borriello segnasse così tanto :lol:
Non ha mai segnato così tanto in TUTTA la sua carriera messa insieme :lol:
Al Treviso era uno degli attaccanti meno prolifici di tutto quel campionato di Serie A :lol:
Ma non mi riferisco solo a Borriello, mi riferisco anche, tra i tanti, a Bellucci, che tu hai tanto bisfrattato ma che ha segnato già una decina di gol fino ad ora