Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
trezeguet,trezeguet,quando gioca segna sempre trezeguet..........
-
trezeguet o ibra
non capisco però perchè nel sondaggio non hai inserito Borriello che ha segnato maggiormante di altri che sono stati inseriti.
-
Quote:
DueDiPicche
trezeguet o ibra
non capisco però perchè nel sondaggio non hai inserito Borriello che ha segnato maggiormante di altri che sono stati inseriti.
Perchè non avevo più opzionia disposizione
-
Per valutare quali siano gli attaccanti che stanno facendo meglio, sarebbe interessante un altro dato: quante partite hanno giocato i vari supercannonieri dall'inizio di questo campionato.
Qualcuno possiede tale prezioso dato?
Così si può calcolare anche la frequenza di gol realizzati per partita... :)
Io la so solo di Totti: 11 partite dopo Atalanta-Roma (18° giornata) .
-
Quote:
Abel Balbo
Per valutare quali siano gli attaccanti che stanno facendo meglio, sarebbe interessante un altro dato: quante partite hanno giocato i vari supercannonieri dall'inizio di questo campionato.
Qualcuno possiede tale prezioso dato?
Così si può calcolare anche la frequenza di gol realizzati per partita... :)
Io la so solo di Totti: 11 partite dopo Atalanta-Roma (18° giornata) .
Puoi vedere in qualunque sito di fantacalcio o sulla Gazzetta dello Sport il martedì (dico il martedì perchè è in quel giorno che escono TUTTE le statistiche dei giocatori, sempre per motivi legati al Fantacalcio)
www.pianetafantacalcio.it
Questo è quello che uso io, comodo ed affidabile :D
-
Quote:
darkness creature
Puoi vedere in qualunque sito di fantacalcio o sulla Gazzetta dello Sport il martedì (dico il martedì perchè è in quel giorno che escono TUTTE le statistiche dei giocatori, sempre per motivi legati al Fantacalcio)
www.pianetafantacalcio.it
Questo è quello che uso io, comodo ed affidabile :D
Ci sono andato, è complicatissimo 'sto sito.
D'accordo che oggi non è martedi, ma dubito che domani sarà meglio... :?
-
Quote:
Abel Balbo
Ci sono andato, è complicatissimo 'sto sito.
D'accordo che oggi non è martedi, ma dubito che domani sarà meglio... :?
Complicatissimo?!?!?
Ma se ha pure la ricerca per ruolo, squadra, quotazione o giocatore!!! Che pretendi di più? :D
Vai su "Giocatori" e poi clicca su Rose e Quotazioni, e cerca il giocatore che vuoi tu con il tipo di chiave che vuoi
EDIT: Oppure, meglio ancora, vai su Statistiche....clicca su Marcatori e ti dà la lista completa, poi clicchi sul singolo giocatore e vedi anche quante partite ha disputato con relativi voti :D
-
Quote:
darkness creature
Complicatissimo?!?!?
Ma se ha pure la ricerca per ruolo, squadra, quotazione o giocatore!!! Che pretendi di più? :D
Vai su "Giocatori" e poi clicca su Rose e Quotazioni, e cerca il giocatore che vuoi tu con il tipo di chiave che vuoi
EDIT: Oppure, meglio ancora, vai su Statistiche....clicca su Marcatori e ti dà la lista completa, poi clicchi sul singolo giocatore e vedi anche quante partite ha disputato con relativi voti :D
Bravissimo!
Adesso che mi hai detto passo passo ci sono riuscito!! :lol:
Purtroppo è lunedi e non martedi, domani lo rivedo aggiornato dell'ultima giornata, comunque ho già scoperto una cosa interessante che riguarda il goleador best dei best... ;)
-
Quote:
Abel Balbo
Bravissimo!
Adesso che mi hai detto passo passo ci sono riuscito!! :lol:
Purtroppo è lunedi e non martedi, domani lo rivedo aggiornato dell'ultima giornata, comunque ho già scoperto una cosa interessante che riguarda il goleador best dei best... ;)
Sì sì, funzionano come la Gazzetta, quindi le statistiche aggiornate è il martedì o il venerdì (nel caso di turni infrasettimanali) che le vedi ;)
Era per sottolineare il fatto che se ti ci abitui è un OTTIMO sito, in cui c'è veramente tutto ciò che serve sapere :D
-
E comunque BORRIEEEEELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :041: