Visualizzazione stampabile
-
Mi sono documentato un po'... considerando che quest'anno nn seguo il campionato di calcio con molta attenzione.
la classifica è la seguente:
13 Trezeguet Juventus
10 Cruz Inter
9 Mutu Fiorentina
Ibrahimovic Inter
Totti Roma
8 Bellucci Sampdoria
Borriello Genoa
7 Doni Atalanta
Del Piero Juventus
Pandev Lazio
Kakà Milan
Zalayeta Napoli
Amauri Palermo
Di Natale Udinese
6 Iaquinta Juventus Tavano Livorno
Quagliarella Udinese
Queste invece le quote Better ( questi ci prendono, perché quando ci sono di mezzo i soldi non si scherza!!!!)
CALCIO: CLASSIFICA CANNONIERI SERIE A, LE QUOTE BETTER
(PRIMA) ROMA – Qualche piccola variazione nelle quote Better relative al Vincente Classifica Cannonieri del Campionato Italiano di Serie A. Il turno dello scorso fine settimana ed i recuperi di ieri sera hanno infatti provocato delle modifiche. Il favorito numero uno resta sempre Trezeguet (stabile a 1,80), seguito da Totti (stabile a 5,00), tornato in campo ed intenzionato a ritrovare quanto prima la via del gol. Alle spalle del capitano giallorosso rinviene Ibrahimovic (da 7,00 a 5,50), che compie un importante passo avanti grazie al rigore segnato alla Lazio. Fresco di Pallone d’Oro, Kakà (da 9,00 a 12,00) paga invece il momento poco brillante in campionato e si allontana dal gruppo di testa, affiancandosi al compagno di squadra Gilardino. Retrocede pure Del Piero (da 30,00 a 35,00), mentre Miccoli sprofonda (da 100,00 a 150,00), pronto però a migliorare considerando il rientro in campo previsto per sabato nell’anticipo serale con la Fiorentina. Per il resto tutto invariato, compreso il gruppo Altro (stabile a 5,00). (PRIMA)
Quindi 3zeguet sembra il vero favorito e Totti l'unico che può insidiargli il titolo, ma che secondo me ha poche possibilità per via del fatto che salterà ancora molte partite, a causa degli acciacchi dell'età...
Concordo, 3zeguet è il più forte attaccante del campionato italiano in attività e Totti lo segue a ruota. :ok:
-
credo che trezeguet l'abbia già vinta...e 1 un giocatore che in 1 modo o nell'altro te la mette dentro, se non si infortuna può arrivare a 25 gol quest'anno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
credo che trezeguet l'abbia già vinta...e 1 un giocatore che in 1 modo o nell'altro te la mette dentro, se non si infortuna può arrivare a 25 gol quest'anno!
Be' "non dire gatto se non l'hai nel sacco"... :lol:
-
Quote:
darkness creature
Bellucci :lol: :lol:
Io al posto tuo non degrinerei così facilmente Bellucci: è stato lui fino all'anno scorso a tenere in piedi il Bologna; certo, non avrà segnato parecchio, ma devi tenere anche presente che non tutte le squadre sono votate all'attacco, o perlomeno se non arrivano palloni da mettere dentro non ci può fare niente.:x:x
-
Quote:
rusticone
Io al posto tuo non degrinerei così facilmente Bellucci: è stato lui fino all'anno scorso a tenere in piedi il Bologna; certo, non avrà segnato parecchio, ma devi tenere anche presente che non tutte le squadre sono votate all'attacco, o perlomeno se non arrivano palloni da mettere dentro non ci può fare niente.:x:x
Però, trattandosi di vincere la classifica cannonieri, lo devi considerare che giocando nella Samp non ha grandi prospettive di arrivare primo...
-
Quote:
Abel Balbo
Però, trattandosi di vincere la classifica cannonieri, lo devi considerare che giocando nella Samp non ha grandi prospettive di arrivare primo...
Beh, è vero che ha meno possibilità di altri ma non si sa mai, tutto può succedere:)
-
Quote:
rusticone
Beh, è vero che ha meno possibilità di altri ma non si sa mai, tutto può succedere:)
Hai ragione, è il bello del calcio!! :ok:
Peccato solo che succeda di rado che si verifichi ciò che non è scritto... :?
-
Quote:
Abel Balbo
Hai ragione, è il bello del calcio!! :ok:
Peccato solo che succeda di rado che si verifichi ciò che non è scritto... :?
Ora capisco perchè sei lì sempre a litigare su quasi tutto con Darkness Creature: perchè su molte cose la pensi come me e io non scherzo quando mi arrabbio con Darkness, solo che lo faccio di persona.
-
Quote:
rusticone
Ora capisco perchè sei lì sempre a litigare su quasi tutto con Darkness Creature: perchè su molte cose la pensi come me e io non scherzo quando mi arrabbio con Darkness, solo che lo faccio di persona.
Càspita, solo ora noto che anche tu sei di Taranto!!
Be', la prossima volta che lo incontri, fagli un marameo da parte mia!! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Be' "non dire gatto se non l'hai nel sacco"... :lol:
sai, quest'espressione filo-Trapattoniana è azzeccatissima...infatti nulla è già stato scritto(nemmeno lo scudetto dell'inter:lol::lol::lol:)...però devi ammettere che potenzialmente è 1 giocatore che può davvero segnare tanto quest'anno!;)