Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
No, è infatti è tornato la mezza sega che era fino a poco tempo fa, dopo UNA stagione buona :040:
Eh tanto di stagione buona a me ne basta UNA perchè se continua così fino a fine anno vedrai che il milan riscatta la metà che è del Genoa e quindi per quanto mi riguarda potrà tornare a essere grammo come prima :040:
-
Quote:
DueDiPicche
Eh tanto di stagione buona a me ne basta UNA perchè se continua così fino a fine anno vedrai che il milan riscatta la metà che è del Genoa e quindi per quanto mi riguarda potrà tornare a essere grammo come prima :040:
E' probabile, molti giocatori riescono ad emergere e fare bene solo in un determinato tipo di squadra
-
Quote:
DueDiPicche
Non ne sarei così sicuro, il Milan con il budget che ha può puntare molto più in alto :D
Al massimo se dovesse riprendersi Borriello credo lo farebbe solo per girarlo a qualche altra squadra o usarlo come contropartita in una compravendita.....una squadra che ha Pato, Kakà, Gilardino e Ronaldo (pur se questi due ancora a mezzo servizio) non penso proprio abbia bisogno di BORRIELLO :lol:
Se ha bisogno di attaccanti può prendersi molto di meglio :D
-
Quote:
darkness creature
Non ne sarei così sicuro, il Milan con il budget che ha può puntare molto più in alto :D
Al massimo se dovesse riprendersi Borriello credo lo farebbe solo per girarlo a qualche altra squadra o usarlo come contropartita in una compravendita.....una squadra che ha Pato, Kakà, Gilardino e Ronaldo (pur se questi due ancora a mezzo servizio) non penso proprio abbia bisogno di BORRIELLO :lol:
Concordo, anche perchè, secondo me, invece dovrebbe dedicarsi a ringiovanire difesa e centrocampo.
-
Quote:
darkness creature
Ma io lo spero,sta di fatto che in sti giorni qua a Genova girano brutte voci sui quotidiani,si dice che a fine anno il Milan voglia riprendersi Borriello,io sono il primo a pensarla come te però non si sa mai..
-
Ibrahimovic per ora ha raggiunto Trezeguet a quota 13 gol :nice:
-
Quote:
darkness creature
Ibrahimovic per ora ha raggiunto Trezeguet a quota 13 gol :nice:
Valgono anche i rigori inesistenti?
Se no Ibra lo devi mettere a 10!! :D :lol::lol::lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Valgono anche i rigori inesistenti?
Se no Ibra lo devi mettere a 10!! :D :lol::lol::lol:
Su su, tu pensa a Totti e alla Roma che arrancano a -476 punti dalla vetta della classifica :040:
-
Quote:
darkness creature
Su su, tu pensa a Totti e alla Roma che arrancano a -476 punti dalla vetta della classifica :040:
Non erano 4760 i punti??:lol::lol:
Comunque a proposito di rigori inesistenti, non vorrei che scoppi un'altra calciopoli (e sarebbe minimo la terza volta, considerando anche quella di fine anni 70/inizio anni 80). Non so se riuscirei a sopportarlo.
-
qst ibra vincerà il pallone d'oro...campione come poki se ne vedono...inventa ciò ke molti sognerebbero...nn sn interista ma dv ammettere ke è un campione:nice: