ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

16° giornata

FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Chiudo con la patetica, penosa... scenata di Cassano... mamma mia che tristezza!! Gente del genere fa male al calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lasciatemi stare cassano.. per me invece è un gesto da ammirare.dimostra di tenerci moltissimo al contrario di moltissimi altri che sono interessati solo ai soldi e di tutto il rasto se ne fregano(e passano da milan a inter a juve) con estrema facilità.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questo week end non ho potuto seguire la Roma, son tornato stanotte, ma da quel che ho intuito è stato meglio...
    Sì, confermo

Devi ringraziare che Di Michele ha fatto una grandissima partita ma ha sprecato almeno tre occasioni nitide, e una Rosina......

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì, confermo

Devi ringraziare che Di Michele ha fatto una grandissima partita ma ha sprecato almeno tre occasioni nitide, e una Rosina......
    Però mi han detto anche di un finalino che avrebbe potuto darci la vittoria...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Però mi han detto anche di un finalino che avrebbe potuto darci la vittoria...
    La Roma si è vista molto di rado....in quel "di rado" ha avuto anche un paio di occasioni buone, sì

Ma non meritava per niente la vittoria, fidati....il Toro ha letteralmente dominato, sembrava una certa squadra inglese che in questo momento non ricordo......

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La Roma si è vista molto di rado....in quel "di rado" ha avuto anche un paio di occasioni buone, sì

Ma non meritava per niente la vittoria, fidati....il Toro ha letteralmente dominato, sembrava una certa squadra inglese che in questo momento non ricordo......
    Ci credo che la Roma non meritava la vittoria.

Eppure una squadra è forte quando vince all'ultimo minuto una partita come quella con il Torino, non quando vince dominando... è una mia convinzione

per cui se la Roma ieri avesse vinto, sarei stato felicissimo, non per la vittoria, ma per la consapevolezza che la Roma era diventata forte.

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    lasciatemi stare cassano.. per me invece è un gesto da ammirare.dimostra di tenerci moltissimo al contrario di moltissimi altri che sono interessati solo ai soldi e di tutto il rasto se ne fregano(e passano da milan a inter a juve) con estrema facilità.
    Si si, infatti... Cassano è uno che se ne strafrega dei soldi.. sicuramente!!!!

E a cosa avrebbe dimostrato di tenere con quella patetica scenata? (o anche con quella di 14 giorni fa, o con tutte quelle apssate... cmq restiamo con quella di ieri...)
    Ah si... piangere a dirotto per un fallo non fischiato è proprio da grande uomo... mi scusi signor intoccabile... ma lo sa che stava giocando a calcio?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123