Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
Chiudo con la patetica, penosa... scenata di Cassano... mamma mia che tristezza!! Gente del genere fa male al calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:no:
lasciatemi stare cassano.. per me invece è un gesto da ammirare.dimostra di tenerci moltissimo al contrario di moltissimi altri che sono interessati solo ai soldi e di tutto il rasto se ne fregano(e passano da milan a inter a juve) con estrema facilità.
-
Quote:
Abel Balbo
Questo week end non ho potuto seguire la Roma, son tornato stanotte, ma da quel che ho intuito è stato meglio... :?
Sì, confermo :lol:
Devi ringraziare che Di Michele ha fatto una grandissima partita ma ha sprecato almeno tre occasioni nitide, e una Rosina...... :D
-
Quote:
darkness creature
Sì, confermo :lol:
Devi ringraziare che Di Michele ha fatto una grandissima partita ma ha sprecato almeno tre occasioni nitide, e una Rosina...... :D
Però mi han detto anche di un finalino che avrebbe potuto darci la vittoria...
-
Quote:
Abel Balbo
Però mi han detto anche di un finalino che avrebbe potuto darci la vittoria...
La Roma si è vista molto di rado....in quel "di rado" ha avuto anche un paio di occasioni buone, sì :)
Ma non meritava per niente la vittoria, fidati....il Toro ha letteralmente dominato, sembrava una certa squadra inglese che in questo momento non ricordo...... :040:
-
Quote:
darkness creature
La Roma si è vista molto di rado....in quel "di rado" ha avuto anche un paio di occasioni buone, sì :)
Ma non meritava per niente la vittoria, fidati....il Toro ha letteralmente dominato, sembrava una certa squadra inglese che in questo momento non ricordo...... :040:
Ci credo che la Roma non meritava la vittoria.
Eppure una squadra è forte quando vince all'ultimo minuto una partita come quella con il Torino, non quando vince dominando... è una mia convinzione
per cui se la Roma ieri avesse vinto, sarei stato felicissimo, non per la vittoria, ma per la consapevolezza che la Roma era diventata forte.
-
Quote:
abbina
lasciatemi stare cassano.. per me invece è un gesto da ammirare.dimostra di tenerci moltissimo al contrario di moltissimi altri che sono interessati solo ai soldi e di tutto il rasto se ne fregano(e passano da milan a inter a juve) con estrema facilità.
Si si, infatti... Cassano è uno che se ne strafrega dei soldi.. sicuramente!!!!
E a cosa avrebbe dimostrato di tenere con quella patetica scenata? (o anche con quella di 14 giorni fa, o con tutte quelle apssate... cmq restiamo con quella di ieri...)
Ah si... piangere a dirotto per un fallo non fischiato è proprio da grande uomo... mi scusi signor intoccabile... ma lo sa che stava giocando a calcio?