Visualizzazione stampabile
-
bisogna precisare che ieri la juve non ha giocato benissimo, anzi, lo ha detto lo stesso ranieri che comunque non sembrava molto felici per qello che ha mostrato la sua juve, principlamente bisogna ringraziare l'insuperabile buffon e due lanci magistrali di zanetti e un superdelpiero in gran forma e comunque la lazio meritava di più, comunque la juve deve ringraziare principlamente la vecchia guardia
non mi aspettavo neanche il torino così in forma, ma soprattutto una roma opaca, una squadra del genere che lotta per lo scudetto deve vincere anche senza totti, ma non per presunzione, se questa è la squadra che deve contrastarci posso già pronosticare ora la nostra vittoria allo scudetto.
-
Effettivamente il Torino oggi era in gran spolvero! :|
Peccato per gli sprechi, ma almeno non ha perso, non l'avrebbe meritato proprio :)
-
Io ho visto una Reggina col piede in serie B...
Mai pericolo, eccetto la traversa di Amoruso...
Ho visto un Napoli che poteva tranquillamente battere il Siena (anzi doveva)... e finalmente si è fatto notare bogliacino, che secondo me non è male...
Ho visto un Torino che ha di brutto surclassato la Roma, che assolutamente non può ambire a vincere nulla!
Grandissimo Di Michele!
Ho visto un'Atalanta che non ha affatto giocato male...
Adesso i meriti per il sesto posto del Palermo, Ahimè se li prenderanno quell'idiota di Zamparini e quel pagliaccio di Guidolin.. ma 18 punti su 24 li ha fatti con Colantuono e un Amauri a mezzo servizio...
Ho visto, anche questa settimana, un bellissimo Empoli... onore a Malesani che ha il coraggio di far giocare Giovinco, che ogni settimana dimostra di avere i numeri per diventare un campione...
Sampdoria-Fiorentina: andatevi a vedere il goal di Donadel!!!! Da manuale del calcio.. il tiro perfetto... collo pieno, palla bassa e il portiere, come gli altri, non la vede finchè non si insacca!!:ok:
Chiudo con la patetica, penosa... scenata di Cassano... mamma mia che tristezza!! Gente del genere fa male al calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:no:
-
Povero ciccino cassano piangeva perché è stato ammonito e domenica non può giocare contro la roma, ma secondo me l' arbitro gli ha fatto un piacere, gli ha risparmiato una giornata di insulti e fischi dai tifosi romanisti, quindi a parte le sceneggiate che sono da ragazzino di 8 anni, non ha giocato male, ha pure segnato...
-
sempre e solo grande inter +7 sulla roma
-
Quote:
Originariamente inviata da
panaz
sempre e solo grande inter +7 sulla roma
Eeeeeesatto :nice:
E ancora Cruz e Suazo in gol :D
Mamma mia Suazo come si sta riprendendo! :D
-
Quote:
panaz
per quanto riguarda la juve ha avuto tanta fortuna come al solito e un grande buffon,bisogna ringraziare rossi l'allenatore della lazio che ha messo il velocissimo scaloni in marcatura su del piero
Forse non meritava di vincere, ma non è assolutamente vero che la juve è stata "come sempre" fortunata, e riguardo a buffon è il più forte del mondo e non lo è per caso.
-
ero più contento se perdevamo 3 a 0...
-
Questo week end non ho potuto seguire la Roma, son tornato stanotte, ma da quel che ho intuito è stato meglio... :?
-
Quote:
obo
sempre a togliere meriti alla juve eh... siamo saliti dalla B e siamo li secondi. su un po' di onestà dai.
siete terzi!!