Totti è un ottimo giocatore..ma certo ibra è superiore.
e inoltre quando totti è stato incisivo??in coppa italia??perchè per quanto sia potuto essere determinante la roma non ha vinto nè la champions nè scudetto..quindi..
Totti è un ottimo giocatore..ma certo ibra è superiore.
e inoltre quando totti è stato incisivo??in coppa italia??perchè per quanto sia potuto essere determinante la roma non ha vinto nè la champions nè scudetto..quindi..
Sai com'è... purtroppo vince solo una squadra!!!
Se una squadra non vince, non vuol dire che il giocatore di riferimento non sia stato incisivo... Totti per la Roma l'anno scorso è stato fondamentale!!! Uno che ha vonto la scarpa d'oro non puoi dirmi che non è stato incisivo...
solo che gli altri, purtroppo per lui, hanno dimostrato molto ma molto di più!!
bè la scarpa d'oro non dice nulla riguardo al talento di un giocatore.ma io cmq nn metto in dubbio che lui sia un fuoriclasse.ma ad oggi ce ne molti migliori.fine
meritato da kakà!
il prox anno se lo kontenderanno ibra, c.ronaldo, buffon, totti, inzaghi.
qst potrebbero ex i favoriti
C'è una sola cosa che mi conforta del fatto che il pallone d'oro è stato rubato ad Ibrahimovic......e cioè il fatto che solitamente chi ha vinto il Pallone d'oro, almeno in anni recenti, dopo ha fatto schifo o comunque è calato
Spero valga lo stesso per Kakà
Bè, Baggio è rimasto campione fino all'ultimo eh
Van Basten e Platini non lo so
Ronaldo! Ecco il terzo che volevo dire e che non mi veniva in mente!
E mi sa anche Ronaldinho in parte
(Lord Brummel, non c'entrano i colori, ma in ogni caso ricordavo male, l'Olympiakos non ha mai vinto Champions League. chiedo scusa )