l avrei dato o a kaka o a buffon...l anno prossimo o ibra o c.ronaldo
l avrei dato o a kaka o a buffon...l anno prossimo o ibra o c.ronaldo
non ho detto che doveva vincerlo inzaghi, è meritato il pallone d'oro di kakà, ma per me per quello che ha fatto dovrebbe essere tenuto più in conisderazione, riguardo a ibra (ricordo che insieme e c.ronaldo è capocannoniere in champions con 5 goal) spero proprio che lo vinca, come hai detto tu: tira su la squadra, fa tanti numeri e goal, se poi (come penso io)vinciamo la champions
giusto darlo a Kakà...anche se io, se fosse stato possibile, quest'anno non lo avrei dato a nessuno
Se non ti esalti neanche di fronte a Kakà e Ibrahimovic vuol dire che in realtà del calcio non te ne frega assolutamente niente
Perchè invece a chiunque piaccia seguirlo NON POSSONO non piacere almeno quei due, o Cristiano ronaldo anche
E comunque lo meritava Ibrahimovic, e non Kakà......
Io ci aggiungo anche Messi...
Ibra non lo meritava per un semplice fatto... il premio racchiuse l'anno solare 2007...
e l'Ibra della seconda della stagione scorsa (gennaio-giugno) non è stato determinante come lo è ora... e tantomeno fondamentale quanto lo è stato Kaka per il Milan...
Sul "fondamentale per la squadra" posso concordare, e per me è una nota di merito per l'Inter il fatto di non essere dipendente mani e piedi da un giocatore
Se dobbiamo considerare questo aspetto allora sì, Kakà ci rientra di più, dato che il Milan è secondo me ESTREMAMENTE dipendente da lui ora come lo era anche l'anno scorso
Ma secondo me Ibrahimovic rimane più forte sia come tecnica in sè sia come visione di gioco e capacità di giocare per la squadra, due settori in cui Kakà è carente a causa dell'egoismo che tuttora lo affligge e ne mortifica un poco le possibilità