Visualizzazione stampabile
-
(campioni del mondoooo,campioni del mondooooo, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene!!!)[Fabio Caressa, Mondiali 2006]
complimenti al milan, veramente complimenti per quello che ha fatto anche in rappresentanza delll'italia. personalmente mi aspettavo che il boca desse più filo da torcere al milan anche se per me il milan rimaneva comunque favorita. riguardo a quello che ha detto mancini non credo siano parole per sminuire il milan o che, semplicemente ha detto che essendo milan e boca la due più forti era inutile fare un torneo per fare partecipare squadre nettamente inferiori solo per farle partecipare e quindi far perdere giorni di riposo a queste due squadre
-
Quote:
Originariamente inviata da
panaz
dimostrateci domenica prossima di essere i campioni del mondo x club,battendo la squadra attualmente piu forte d'europa;)
Prima vincete una champion's leaghe e poi potrete ritenervi i più forti d'europa.
Cmq staremo a vedere domenica :D
-
bellissimo qsto mondiale,del milan veramente un campionato difficile sotto tutti i profili...c'erano squadre davvero competitive---conosciute in tutte il mondo....COMPLIMENTONI al milan.
-
Complimenti al Milan, sapevo ce l'avrebbe fatta^^
ps. Ma Berlusca smetta di tirare il filo così spudoratamente a Buffon:evil:
-
ma vieniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! forza milaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnn
-
Quote:
EuRaSiA
quoto :evil:
-
Quote:
EuRaSiA
Lasciami stare Berlusca a Controcampo che mi ha fatto morir dal ridere:lol:
"Domenica l'inter ci guarderà dall'alto verso il basso, perchè in testa al campionato,...allo stesso modo, il Milan guarderà dall'alto verso il basso l'inter, perchè in cima al mondo!!" :lol:
-
Quote:
GiulioHouse
bellissimo qsto mondiale,del milan veramente un campionato difficile sotto tutti i profili...c'erano squadre davvero competitive---conosciute in tutte il mondo....COMPLIMENTONI al milan.
Nulla può farci il Milan se il calcio europeo è superiore a tanti altri.
La parte difficile è stata vincere la Champion's.. E li non ci sono scusanti sugli avversari :D
-
Quote:
andre4ever88
"Domenica l'inter ci guarderà dall'alto verso il basso, perchè in testa al campionato,...allo stesso modo, il Milan guarderà dall'alto verso il basso l'inter, perchè in cima al mondo!!" :lol:
Lasciare stare? Anzi... sono buona e non dico altro sulle Biiiiip(autocensura) che ha detto -.- , ma quella di Buffon mi ha fatto scattare!
-
Quote:
andre4ever88
Grande Silvio :lol: