Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre4ever88
a me ha fatto ridere tutta la puntata:lol:, che ti devo dire :lol:
infatti hai ragione, per rendersi ridicolo lo ha fatto bene
-
complimenti al milan!!! sono stati grandi!!!!!!
-
Quote:
spartan117
infatti hai ragione, per rendersi ridicolo lo ha fatto bene
quante storie, avete sempre qualcosa da criticare. xD
-
Quote:
andre4ever88
quante storie, avete sempre qualcosa da criticare. xD
per precisare io non ho parlato del milan, ho parlato solo di berlusconi a controcampo e di quello che ha detto, e poi è un mio pensiero e non capisco perchè usi il plurale
-
Quote:
spartan117
per precisare io non ho parlato del milan, ho parlato solo di berlusconi a controcampo e di quello che ha detto, e poi è un mio pensiero e non capisco perchè usi il plurale
anche sodebren ed un altro utente se non sbaglio hanno criticato il berlusca a controcampo.
comunque tranquillo, nessuna polemica :b16:
-
grande milan! speriamo ke faccia bn in kampionato xo
-
Quote:
darkness creature
Guferò contro il Milan con tutte le mie forze :040:
(Il fatto che sia una squadra italiana per me ha un unico significato: è una rivale più vicina di altre, ergo è la prima a dover cadere)
:098: VITTORIA !!!(L'eNNESIMA IN CAMPO EUROPEO E INTERNAZIONALE) :098:
-
e cmq rileggendo i commenti degli interisti a pag 1....leggo tanta invidia anke io...se il Milan nn ha meritato l'ultima champions, siete assolutamente IMPARZIALI...il Milan ha iniziato dai preliminari..quindi piu meritata di così nn posso davvero pensarla....
mentre l'Inter l'anno scorso poteva giocare anke con la Primavera ke avrebbe vinto uguale, dato ke il Milan aveva la penalità e la Juve stava in B...
cmq storia passata...
ribadisco quest'anno OCCHIO AI LUPACCHIOTTI
:D
-
Quote:
SaNdRoNe
e cmq rileggendo i commenti degli interisti a pag 1....leggo tanta invidia anke io...se il Milan nn ha meritato l'ultima champions, siete assolutamente IMPARZIALI...il Milan ha iniziato dai preliminari..quindi piu meritata di così nn posso davvero pensarla....
mentre l'Inter l'anno scorso poteva giocare anke con la Primavera ke avrebbe vinto uguale, dato ke il Milan aveva la penalità e la Juve stava in B...
cmq storia passata...
ribadisco quest'anno OCCHIO AI LUPACCHIOTTI
:D
Noi saremo imparziali ma voi non ammettete che in campionato siamo stati troppo forti. Il Milan poteva averne anche 20 di punti in + ma era ancora sotto, la Juve senza Moggi che ordinava era innocua... se vi ritenete tanto forti 8 punti non erano niente!!!!!!!!!!!
-
Quote:
lakeofire
Noi saremo imparziali ma voi non ammettete che in campionato siamo stati troppo forti. Il Milan poteva averne anche 20 di punti in + ma era ancora sotto, la Juve senza Moggi che ordinava era innocua... se vi ritenete tanto forti 8 punti non erano niente!!!!!!!!!!!
che palle, mamma mia :D