Visualizzazione stampabile
-
Mondiale per club
facciamo tutti quanti gli auguri al milan!! ;)
-
-
:roll: ..non so comè ma non la auguro proprio la vittoria al Milan
-
spero che vinca il milan, che in qiesta competizione rappresenta l'italia nel mondo, per me vincere sicuramente
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
spero che vinca il milan, che in qiesta competizione rappresenta l'italia nel mondo, per me vincere sicuramente
Per evitare equivoci non mi cambia nulla se vince il milan...anche se sono più legato al Boca per motivi di famiglia ;)
-
Siccome sono sportiva spero che, in quanto squadra italiana, vinca.
Ma non mi dispiacerebbe anche fosse un'altra a vincere.
-
Guferò contro il Milan con tutte le mie forze :040:
(Il fatto che sia una squadra italiana per me ha un unico significato: è una rivale più vicina di altre, ergo è la prima a dover cadere)
-
Quote:
darkness creature
(Il fatto che sia una squadra italiana per me ha un unico significato: è una rivale più vicina di altre, ergo è la prima a dover cadere)
Eccolo :098:
Se il milan vince anche questo trofeo passa alla storia come la quadra che ha vinto il maggior numero di competizioni internazionali :D
-
nel calcio fare gli auguri significa portare sfiga!!! ;)
spero si sia capito il significato di questo topic!! :lol::lol:
-
Quote:
Matrix89
nel calcio fare gli auguri significa portare sfiga!!! ;)
spero si sia capito il significato di questo topic!! :lol::lol:
Mi sembrava strano in effetti :040:
-
-
Quote:
darkness creature
:ok:
-
Io ce la metterò tutta per gufare contro il Milan, proprio perchè è italiana non deve assolutamente vincere! Mi auguro con tutto il cuore che faccia una pessima figura.. lo so ke non sn sportiva, ma xme tranne la mia Inter non esiste altro!
-
Quote:
darkness creature
per me non esistono rivali se l'altra squadra non ci contrasta in qulahce competizione, per ora il milan non lo sta facendo ne in campionato ne in champions e fino ad allora tiferò milan (più che altre perchè rappresenta l'italia contro altre squadre modniali) in queste tipo di competizioni internazionali, (ovvio che poi non lo tiferò quando incontrerà la nostra inter)
-
Quote:
patroncita
Io ce la metterò tutta per gufare contro il Milan, proprio perchè è italiana non deve assolutamente vincere! Mi auguro con tutto il cuore che faccia una pessima figura.. lo so ke non sn sportiva, ma xme tranne la mia Inter non esiste altro!
ESATTAMENTE ciò che penso io! :D
-
Quante parole cariche d'invidia :roll:
-
se il milan vincesse, sarei contento. alla fine tiene alto il nome dell'italia nel mondo..
-
Quote:
Matrix89
facciamo tutti quanti gli auguri al milan!! ;)
certo.....;)
-
Quote:
Zood
Quante parole cariche d'invidia :roll:
Da almeno 3 anni l'Inter non deve avere invidia di nessuno ;)
-
Quote:
darkness creature
Infatti negli ultimi tre anni è sempre stata ai vertici delle competizioni internazionali :roll:
-
Quote:
Zood
Infatti negli ultimi tre anni è sempre stata ai vertici delle competizioni internazionali :roll:
Non sempre vince la squadra migliore, e non sempre chi perde è la peggiore.....
-
Quote:
darkness creature
Quote:
darkness creature
:ok::ok::ok::ok::ok:
Si tifa contro il Milan e basta, per principio. Me ne infischio se è italiana.
Visto che loro sono sempre i + bravi... se vincono questa c***o di coppa poi puoi vincere anche campionato, champions, coppa italia e tutti i trofei del mondo ma loro sono sempre di più...
:078: :evil:
-
Quote:
darkness creature
Un ottima scusante :lol:
-
Quote:
Zood
Un ottima scusante :lol:
E' solo la verità :D
-
Quote:
darkness creature
E' solo la verità :D
Quindi l'inter non meritava di vincere lo scudetto e il milan la champions? :roll:
-
Quote:
Zood
Quindi l'inter non meritava di vincere lo scudetto e il milan la champions? :roll:
L'Inter meritava ECCOME, dopo aver dominato.
Per quanto riguarda la Champions League, più che il Milan avrebbe dovuto vincerla il suo culo :040:
Ma comunque siamo OT, l'essenziale è che ora il Milan perda clamorosamente il Mondiale per club e che continui a fare lo schifo che sta facendo in campionato :040:
-
Quote:
darkness creature
quoto!
-
Quote:
darkness creature
Per quanto riguarda la Champions League, più che il Milan avrebbe dovuto vincerla il suo culo :040:
Ma comunque siamo OT, l'essenziale è che ora il Milan perda clamorosamente il Mondiale per club e che continui a fare lo schifo che sta facendo in campionato :040:
Sminuire le vittorie altrui è indice d'invidia, se non sbaglio :roll:
Cmq vada sono sicuro che la squadra darà il massimo per portare a casuccia il 17° trofeo :D
-
Quote:
darkness creature
più leggo qst commenti interisti, più m'accorgo di qnt siete perdenti :roll:
-
Quote:
Ovij
più leggo qst commenti interisti, più m'accorgo di qnt siete perdenti :roll:
Non so come sopravviverò ad una simile offesa
E poi, proprio da uno juventino.....sentiamo un po' a quanti punti state da noi, anche oggi? :040: