Visualizzazione stampabile
-
Complimentoni al MILAN!! :ok::ok::ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Nulla può farci il Milan se il calcio europeo è superiore a tanti altri.
La parte difficile è stata vincere la Champion's.. E li non ci sono scusanti sugli avversari :D
io parlavo solo di qsto difficilissimo MONDIALE......e berlusca e galliani e tt gli altri a inizio stagione dicevano..L'obbiettivo principale è il MONDIALE..e certo era l'obbiettivo piu facile:lol::lol:
-
Quote:
andre4ever88
Lasciami stare Berlusca a Controcampo che mi ha fatto morir dal ridere:lol:
"Domenica l'inter ci guarderà dall'alto verso il basso, perchè in testa al campionato,...allo stesso modo, il Milan guarderà dall'alto verso il basso l'inter, perchè in cima al mondo!!" :lol:
il berlusca vuol fare il simpatico ma non lo è, oltre a questo tipo di battute non mi piace affatto quando mescola sport e politica, ma lo fa perennemente
-
fa i suoi interessi sempre e cmq
-
complimenti ai cugini :lol: ;)
ma Berluska la smetta d far il filo a Buffon! tnt non viene con te nanomalefico...
e poi che la smetta con la politica celata in mezzo alle parole sullo sport... cribbiooo :)
vedremo domenica... chi la spunta :lol:
forza inter
-
A quelli che sostengono che la competizione così sviluppata sia inutile, rispondo che invece può essere un modo per far crescere il movimento calcistico dove è nettamente inferiore... queste squadre giapponesi, tunisine, coreane, africane, etc.. giocando contro squadre europee e sudamericane, hanno molto da imparare...
.. inoltre, se in palio c'è il titolo di campione del mondo per club, è giusto che vi partecipino le migliori dei vari continenti... solo per dare una possibilità...
A chi dice che era una competizione facile, il calcio europeo è superiore agli altri etc... rispondo...
La soria la fanno i fatti:
2005 Campione S.Paolo, che batte il Liverpool 1-0
2006 Campione l'Internacional che batte il Barcellona 1-0
.. com'è che le squadre sudamericane, e tutte le partecipanti della competizione, diventano delle merde solo se vince il milan???
-
Quote:
Kid
.. com'è che le squadre sudamericane, e tutte le partecipanti della competizione, diventano delle merde solo se vince il milan???
questo lo dicono solo i rosiconi, ma il calcio la ha lo stesso seguito che qua (se non di più) e comunque con tutti i fuoriclasse che sfornano è prevedibile anche che loro siano alllo stesso livello se non che possono batterci
-
Quote:
Kid
A quelli che sostengono che la competizione così sviluppata sia inutile, rispondo che invece può essere un modo per far crescere il movimento calcistico dove è nettamente inferiore... queste squadre giapponesi, tunisine, coreane, africane, etc.. giocando contro squadre europee e sudamericane, hanno molto da imparare...
.. inoltre, se in palio c'è il titolo di campione del mondo per club, è giusto che vi partecipino le migliori dei vari continenti... solo per dare una possibilità...
A chi dice che era una competizione facile, il calcio europeo è superiore agli altri etc... rispondo...
La soria la fanno i fatti:
2005 Campione S.Paolo, che batte il Liverpool 1-0
2006 Campione l'Internacional che batte il Barcellona 1-0
Esatto, ma fallo capire a certa gente..
-
Quote:
spartan117
il berlusca vuol fare il simpatico ma non lo è, oltre a questo tipo di battute non mi piace affatto quando mescola sport e politica, ma lo fa perennemente
a me ha fatto ridere tutta la puntata:lol:, che ti devo dire :lol:
-
Quote:
andre4ever88
Anche a me!!
-
Quote:
andre4ever88
infatti hai ragione, per rendersi ridicolo lo ha fatto bene
-
complimenti al milan!!! sono stati grandi!!!!!!
-
Quote:
spartan117
infatti hai ragione, per rendersi ridicolo lo ha fatto bene
quante storie, avete sempre qualcosa da criticare. xD
-
Quote:
andre4ever88
quante storie, avete sempre qualcosa da criticare. xD
per precisare io non ho parlato del milan, ho parlato solo di berlusconi a controcampo e di quello che ha detto, e poi è un mio pensiero e non capisco perchè usi il plurale
-
Quote:
spartan117
per precisare io non ho parlato del milan, ho parlato solo di berlusconi a controcampo e di quello che ha detto, e poi è un mio pensiero e non capisco perchè usi il plurale
anche sodebren ed un altro utente se non sbaglio hanno criticato il berlusca a controcampo.
comunque tranquillo, nessuna polemica :b16:
-
grande milan! speriamo ke faccia bn in kampionato xo
-
Quote:
darkness creature
Guferò contro il Milan con tutte le mie forze :040:
(Il fatto che sia una squadra italiana per me ha un unico significato: è una rivale più vicina di altre, ergo è la prima a dover cadere)
:098: VITTORIA !!!(L'eNNESIMA IN CAMPO EUROPEO E INTERNAZIONALE) :098:
-
e cmq rileggendo i commenti degli interisti a pag 1....leggo tanta invidia anke io...se il Milan nn ha meritato l'ultima champions, siete assolutamente IMPARZIALI...il Milan ha iniziato dai preliminari..quindi piu meritata di così nn posso davvero pensarla....
mentre l'Inter l'anno scorso poteva giocare anke con la Primavera ke avrebbe vinto uguale, dato ke il Milan aveva la penalità e la Juve stava in B...
cmq storia passata...
ribadisco quest'anno OCCHIO AI LUPACCHIOTTI
:D
-
Quote:
SaNdRoNe
e cmq rileggendo i commenti degli interisti a pag 1....leggo tanta invidia anke io...se il Milan nn ha meritato l'ultima champions, siete assolutamente IMPARZIALI...il Milan ha iniziato dai preliminari..quindi piu meritata di così nn posso davvero pensarla....
mentre l'Inter l'anno scorso poteva giocare anke con la Primavera ke avrebbe vinto uguale, dato ke il Milan aveva la penalità e la Juve stava in B...
cmq storia passata...
ribadisco quest'anno OCCHIO AI LUPACCHIOTTI
:D
Noi saremo imparziali ma voi non ammettete che in campionato siamo stati troppo forti. Il Milan poteva averne anche 20 di punti in + ma era ancora sotto, la Juve senza Moggi che ordinava era innocua... se vi ritenete tanto forti 8 punti non erano niente!!!!!!!!!!!
-
Quote:
lakeofire
Noi saremo imparziali ma voi non ammettete che in campionato siamo stati troppo forti. Il Milan poteva averne anche 20 di punti in + ma era ancora sotto, la Juve senza Moggi che ordinava era innocua... se vi ritenete tanto forti 8 punti non erano niente!!!!!!!!!!!
che palle, mamma mia :D
-
Quote:
Ovij
che palle, mamma mia :D
Dillo al tuo collega che mi ha preceduto :D