Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
Niente sei interista è questo può bastare come risposta... :lol:
Ti assicuro che per come sono fatto io non cambierebbe niente anche se tifassi altre squadre :D
Semplicemente vedo le altre squadre italiane non come rappresentanti della mia nazione ma come rivali più vicine di quanto possono essere Manchester, Real Madrid o altre.
Quindi, da questo deriva che se deve vincere qualcuno che non sia la mia squadra, voglio che NON siano le mie rivali dirette ma siano squadre lontane :)
-
Quote:
panaz
dimostrateci domenica prossima di essere i campioni del mondo x club,battendo la squadra attualmente piu forte d'europa;)
Ma si sa che domenica prox vincerà l' inter e poi arriverà galliani a dire che siamo i campioni del mondo x club, il fuso orario e cose così... (mi fermo qui non posso anticiparvi il futuro) :lol:
Dai tanto l' inter oggi si allena contro il cagliari... :lol:
-
Campioni del mondo...
:D:D:D:D
-
Quote:
panaz
complimenti al milan che ha vinto il torneo dell'amicizia:D
tranquillo che domenica vinceremo anche il derby dell'amicizia.:lol:
-
Quote:
The_Illusionist_93
Campioni del mondo...
:D:D:D:D
xD
-
Rosicate, continuando a sminuire la vittorie altrui..
Ma forse non è neanche colpa vostra, da quanto tempo è che non vedete la vostra squadra ai vertici del calcio europeo e mondiale?
Magari i vostri nonni ricordano qualcosa..
Cmq, forza Milan
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...R--346x212.jpg
-
Quoto Zood!
Grande Milan!!! :D:D:D
-
complimenti al milan... mi dispiace per la mia squadra però :(
-
Quote:
panaz
dimostrateci domenica prossima di essere i campioni del mondo x club,battendo la squadra attualmente piu forte d'europa;)
che presunzione.....
oddio non m'esprimo :D che poi v'offendete
-
In altri topic in cui mi sono rifiutato di rispondere c'erano post contro Inzaghi... lui ha fatto 5 gol in 3 finali, questi sono i fatti il resto solo parole.
Kakà in questa partita ha fatto due assist e un gol, ha trascinato il Milan a scrivere ancora una volta la storia dimostrando, se mai ce ne fosse ancora bisogno, di essere il numero uno al mondo.
Maldini la storia non l'ha scritta, lui E' la storia, e, come Sacchi oggi a Mediaset Premium, si rimane senza parole e con un po' di commozione. Il coro "Alza la coppa, Maldini alza la coppa!!!" è diventato consuetudine, questi sono altri fatti, le discussioni sulla sua età ancora parole. A fine stagione col suo ritiro non si perderà un giocatore ma un pezzo di Milan.
E' un Milan che i grandi appuntamenti non li sbaglia mai, in questa finale ha giocato come se non avesse problemi di sorta, ha annullato tutte le pecche tecniche e tattiche sottolineate specialmente in campionato. Siamo meritatamente campioni del mondo, l'unica cosa che lascierà l'amaro in bocca è che questa ennesima vittoria verrà usata come scusa dalla società per non intervenire come si dovrebbe sul mercato.
Ma per ora questo non mi interessa, siamo sul tetto del mondo, un 2007 quasi irripetibile, un'impresa simile nella storia del calcio si può contare sulla punta delle dita: champion's league, supercoppa europea e intercontinentale. Questi sono altri fatti, le rosicate sono solo altre parole.