il milan senza kaka è una squadra mediocre,non ha lo stesso organico dell'inter che se anche giocano le "riserve" riesce a far risultato lo stesso
il milan senza kaka è una squadra mediocre,non ha lo stesso organico dell'inter che se anche giocano le "riserve" riesce a far risultato lo stesso
Vedetela come volete, il milan vinceva ancor prima dell'arrivo di kakà, vince adesso col il suo aiuto e vincerà anche quando non giocherà più per noi.
MILAN - Boca Junior 4-2
Lasciamo stare l'arbitraggio... non vedo come ci si possa lamentare anche solo del peggior arbitro del nostro campionato...
Ho visto solo il secondo tempo...
Beh, che dire.... definirla una partita d'allenamento è un'offesa per le partite d'allenamento!!
Il Boca è veramente poca cosa, anzi nulla!! UNa squadretta da metà classifica nella nostra serie B... forse riuscirebbe a perdere anche col Vicenza!!!
Beh, il Milan mi è sembrato... Kaka... Senza Kaka non so se l'avrebbe vinta!! Però, se Kaka è un giocatore del Milan, buon per il milan e merito al milan...
Tutte le accelerazioni sono venute da lui, altrimenti azioni da goal non se ne sarebbero viste.. insomma, un'ulteriore conferma per chi criticava e ancora critica il suo pallone d'oro!!!!!!!
Quindi si potrebbe riassumere in Kaka 4 - nulla 2
complimenti al milan che ha vinto il torneo dell'amicizia
ebbè da un interista, come il suo allenatore non poteva non dirlo... chissà se mai ci andrà l' inter se lo sarà ancora o diventerà un trofeo importantissimo... eh panaz?
Ma vabbè quando si rosica c' è poco da fare...
Cmq dire scandaloso a quest' arbitro è poco... spiegare l' espulsione di kaladze, dove al massimo si meritava un ammonizione... 2 rigori cerano, non cerano, chissà...
Dal boca mi aspettavo di più sinceramente, ma meglio così...
Per me il trofeo ERA importante eccome, è per quello che ho sperato con tutto me stesso che il milan lo perdesse clamorosamente......
e fanculo se è una squadra italiana, cosa volete che me ne freghi?