Condivido il punto 1) perché è antipatico sentirsi coinvolti in giudizi di massa (quella degli antisportivi in questo caso) a cui sentiamo di non appartenere.
Il punto 2 invece non è condivisibile: sono discorsetti da bambini delle elementari, se facciamo passare la tua logica allora dovremmo dire che il Livorno è allo stesso livello di Inter e Roma avendo pareggiato con entrambe e che l'Udinese è la più forte squadra del campionato, avendole suonate a quasi tutti negli scontri diretti...
La realtà è che il Milan è campione d'Europa e forse lo diventerà del Mondo.
Sul punto 3 ti dico che sul forum è evidente come tale atteggiamento sia solo da parte interista.
Eppure di milanisti ce ne sono tanti!
Non ho mai letto uno Steil, un il lupo, un adfk, ti faccio i primi nomi di milanisti che mi vengono in mente, sparare gufate e sproloqui su questo o quello.
Mi dispiace ribadirlo, ma gli interisti di questo forum, tranne alcune eccezioni (tra le quali ci sei tu), dimostrano poca signorilità e un grande senso di inferiorità.
Concludo con una mia considerazione su questo mondiale per club. Per quanto si possa gufare, per quanto il Milan possa fare male (ma io sono convinto che farà bene), comunque loro hanno partecipato a questa competizione riservata alle migliori squadre del mondo.
Da romanista ti dico che sarei ben felice che la mia Roma partecipasse, seppur perdendo, a un mondiale per club...
riguardo al punto 2 mi sono espresso forse male, non so, ma io non intendevo quello che hai pensato tu, cioè: se il livorno pareggia con la roma, io non ho detto che il livorno è forte come la roma, ma che in quella singola partita un po per fortuna e per la maggior parte per suo merito è riuscito a contrastare la roma, il pareggio lo dimostra ma la partita in sè non dimostra la forza di una squadra durante tutto il campionato, se l'anno scorso linter ha battuto il milan 2 volte vuol dire che nelle singole partite siamo stati più forti, o meglio dire più bravi, anche se una singola partita non vuol dire niente e personalmente non credo che l'inter sia più forte del milan ma allo stesso livello, spero che hai capito.
Riguardo al punto 3, bè, vuol dire che quei tifosi milanisti su fdt sono sportivi, ma non puoi constatare tutti i tifosi del milan (ce ne sono tanti per poterlo fare), quindi specifichiamo che parliamo solo dei tifosi su fdt, inoltre, non essendo tanto bravi come il milan nell'arrivare in una finale di una coppa internazionale non si può constatare precisamente per chi potrebbero tifare loro, anche se spero siano sportivi.
comunque il milan giocherà la finale col boca che ha vinto 1-0 sulla squadra tunisina di cui non ricordo il nome
x ovj,fa niente, non mi sono offeso
Ultima modifica di spartan117; 12/12/2007 alle 19:18
Questo sito (FdT) è frequentato da molti milanesi, quindi milanisti e interisti. Vivendo io a Roma non ho grandissime altre possibilità di sondare le caratteristiche dei tifosi di queste due squadre se non il forum... quindi è chiaro che esprimo giudizi prevalentemente sui suoi frequentatori, che poi è quel che mi interessa, dovendo, seppur cyberneticamente, frequentare loro.
per tornare in topic...
il Milan ha vinto 1-0 questa mattina
Tsè....c'è voluto Kakà come al solito, altrimenti la difesa degli Urawa avrebbe tenuto.....uff, e io che ci stavo sperando....se non era per Kakà, il Milan non sarebbe mai arrivato fin qua nè avrebbe vinto la scorsa Champions League....ed è bene che lo sappiano i tifosi....se mai si dovesse infortunare per lungo tempo, il Milan scomparirebbe dal grande giro
compimenti al Milan, certo, contro gli Urawa era scontato, ma complimenti comunque.
il milan senza kakà, nonostante abbia tanti altri giocatori forti non ha velocità, avrebbe un termianle offensivo non incisivo e la sola fantasia sarebbe di competenza di pirlo, credo che farebbe un po di fatica