ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 111

Mondiale per club

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    punto 1. non mi ha dato nessuno contro

    punto 2. non era un offesa..e ovviamente parlo in ambito sportivo non sulla persona..quindi non vedo l'offesa..se è un'offesa allora anke la risposta di darkness la dovrei considerare un'offesa?!..io li vedo come semplici sfotto'..nulla di più..

    punto 3. ovvio che parlo in generale..non mi va di parlare uno per uno anke xkè non conosco tutti gli interisti del mondo..

    e ok tu hai qst pensiero..bravo..ma altri interisti come darkness, che non sono pochi..mi vengono a dire: abbiamo vinto lo scudetto, abbiamo dominato..il milan invece tutto sedere...

    scusa, ma io a qst qui rido in faccia..xkè non c'è altro da fare
    1-quando intendo per dare ocntro intendo la tua discussione con dark
    2-quando hai detto "più mi accorgo di quanto siete perdenti" non avresti potuto dirlo in ambito sportivo in quanto ora ocme ora in ambito sportivo stravinciamo, invece io l'ho intesa come dire: voi interisti (intesi come persone facenti parte id un gruppo) siete perdenti, comunque io non mi sono offeso ma l'ho interpretata come un qulacosa per cercare offendere
    3-tu hai risposto solo alla provocazione di dark chiamando tutti gli interisti perdneti, ma visto che hai risposto a una sola persona non potevi parlare in generale, al massimo il contrario


  2. # ADS
     

  3. #42
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ao pensate quello che ti pare ..ma non mi mettere parole in bocca grz..

    ciàciao

  4. #43
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ho letto sul televideo la squadra avversaria del milan...come piffere si chiama?? Uwaka, Ukawa, U qualcosa insomma! Penso che dovrebbe vincere 5-6 a 0


  5. #44
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Adesso non stiamo a stracciarla... i reds sono una discreta squadra, che assieme agli antlers sta dominando il campionato giapponese...

    Inoltre il Milan di questi periodi non è certo irresistibile...
    In ogni caso, almeno in linea teorica, non dovrebbe avere problemi a vincere...

    Cmq mi sembra esagerato pronosticare a priori una goleada, ma non è detto non possa accadere...

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    1-quando intendo per dare ocntro intendo la tua discussione con dark
    2-quando hai detto "più mi accorgo di quanto siete perdenti" non avresti potuto dirlo in ambito sportivo in quanto ora ocme ora in ambito sportivo stravinciamo, invece io l'ho intesa come dire: voi interisti (intesi come persone facenti parte id un gruppo) siete perdenti, comunque io non mi sono offeso ma l'ho interpretata come un qulacosa per cercare offendere
    3-tu hai risposto solo alla provocazione di dark chiamando tutti gli interisti perdneti, ma visto che hai risposto a una sola persona non potevi parlare in generale, al massimo il contrario
    Io credo di aver capito che cosa intendesse dire Ovij quando ha affermato che "dimostrate di essere perdenti": destare tanta attenzione da parte degli interisti agli impegni dei cugini milanisti e sperare ardentemente in loro sconfitte, di fatto è un'ammissione di inferiorità. Quindi perdenti in questo senso. Lo dico a te Spartan che dimostri di essere tutt'altro e che son sicuro che capirai il concetto.
    perché i vari Panaz e Darkness e Matrix etc. hanno sentito la necessità di aprire e fomentare questo 3d su tale taglio? Perché sotto sotto sanno che il Milan è più forte dell'Inter, avendolo dimostrato coi fatti e temono la realtà che vincendo in campo mondiale lo sottolineerebbe ancora.
    Non riescono a compiacersi della loro squadra in senso assoluto, per loro è importante il giudizio relativo.
    Potrei concludere con quel che penso di un tale atteggiamento, ma evito.

  7. #46
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Perché sotto sotto sanno che il Milan è più forte dell'Inter


    Stai scherzando????

    Cmq, da interista, non è così. Noi siamo semplicemente tifosi della nostra squadra e quindi i rivali (se vuoi diretti rivali assieme alla Juve) si spera che perdano. Mi sembra normale!Come in tutti gli sport! E non dite che serve per l'Italia... perchè per quello c'è la Nazionale e non un club.

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

    Cmq, da interista, non è così. Noi siamo semplicemente tifosi della nostra squadra e quindi i rivali (se vuoi diretti rivali assieme alla Juve) si spera che perdano. Mi sembra normale!Come in tutti gli sport! E non dite che serve per l'Italia... perchè per quello c'è la Nazionale e non un club.
    Appunto

  9. #48
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Appunto
    per me no, cioè è un conto nel campionato italiano; li si che siamo rivali.
    ma in una coppa del mondo dove il milan rappresenta l'italia io sarei anche soddisfatto di un milan campione.

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo di aver capito che cosa intendesse dire Ovij quando ha affermato che "dimostrate di essere perdenti": destare tanta attenzione da parte degli interisti agli impegni dei cugini milanisti e sperare ardentemente in loro sconfitte, di fatto è un'ammissione di inferiorità. Quindi perdenti in questo senso. Lo dico a te Spartan che dimostri di essere tutt'altro e che son sicuro che capirai il concetto.
    perché i vari Panaz e Darkness e Matrix etc. hanno sentito la necessità di aprire e fomentare questo 3d su tale taglio? Perché sotto sotto sanno che il Milan è più forte dell'Inter, avendolo dimostrato coi fatti e temono la realtà che vincendo in campo mondiale lo sottolineerebbe ancora.
    Non riescono a compiacersi della loro squadra in senso assoluto, per loro è importante il giudizio relativo.
    Potrei concludere con quel che penso di un tale atteggiamento, ma evito.
    1-quando devi dare del perdente a qualcuno specifichi a chi, o specifichi che stai generalizzando

    2-specifico:i fatti hanno dimostrato che negli ultimi anni nello scontro diretto l'inter è più forte del milan e questo lo sanno, sicuramente i fatti hanno dimostrato che sono stati più bravi di noi in champions (ma non altrettanto in campionato) e questo tutti gli interisti lo sanno
    3-tra milanisti e interisti c'è un qualcosa c'è ci rende antipatici forse, un qualcosa che chi non fa parte di una di queste due tifoserie non può capire, però personalmente una vittoria del milan mi fa piacere

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da juventino dico... FORZA MILAN e che spero che vinca alla faccia dei gufi e odiosi interisti.
    Una menzione particolare a Spartan117 che è stato sportivo in questo senso

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. III guerra mondiale
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:59
  2. rikiesta mondiale!
    Da schrek nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 11:23
  3. la RAI e il mondiale
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 16:16
  4. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 19:54
  5. 3^ Guerra Mondiale?
    Da AC/DC nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 22:28