Possibile....comunque non è facile essere obbiettivi quando si è di parte!!!Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Possibile....comunque non è facile essere obbiettivi quando si è di parte!!!Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
io non sn una tifosa ma scrivo solamente per dire a mio cugino che invece di vedersi quella partita dove la sua squadra del cuore ha perso poteva venire a mare con noi!!!!!CRISTIAN 6 UNO SCEMO!!!!!!!!!
Eh sì, prima o poi la fortuna volta le spalle a tutti...
sapete,ormai hoimparato a nn incazzarmi piu' quando sento dire che la juve ruba... anzi godo ancora di piu' perche so che la sconfitta per gli altri e' ancora piu' bruciante,e' fantastico.
e poi chi lo dice che rubiamo?voi? ah beh allora... eh gia' rubiamo eh gia'...
GODO
nn hai letto un cazzo di sto topic vero?
A dire il vero, ci sono state due diverse partite: nel primo tempo, una Juve entrata in campo senza timori reverenziali, ha messo sotto un Milan che appariva stanco e che, dopo il gol di Trezeguet, non ha saputo trovare la reazione caratteriale e di orgoglio che poteva consentire il pareggio; nel secondo tempo, dopo probabile quanto consueta strigliata di Ancelotti negli spogliatoi, la compagine rossonera è sembrata soverchiante sia sul piano fisico che atletico, non riuscendo però, per imprecisione dei suoi attaccanti e per qualche discutibile decisione di Collina (soprattutto riguardo alla trattenuta di Zambrotta su Cafu), a rimettere in corsa il match. A mio parere, era forse più giusto un pareggio ( e lo dico da simpatizzante della Juve), ma credo che questi tre punti conquistati dai bianconeri, siano fondamentali nella corsa scudetto poiché, calendario alla mano e salvo improvvisi cedimenti e cali di attenzione, avere due partite, sulle tre restanti, da giocare in casa, costituisce un bel vantaggio numerico e psicologico.
straquoto eury!!!!!!!!!grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiOriginariamente inviata da Eurasia86
la juve ha dominato il milan fino al goal...cioè al 41' circa.......xo se guardiamo la partita......90-41 kuanto fa? 49? 49 minuti dominati dal milan......e poi ha dominato la juve? ma 49 è maggiore di 41......Originariamente inviata da DKNY
kuando l'aritmetica non viene capita...
2-2 con il Lecce
Ciao ciao scudetto.
Poveri voi....
Basta!!!!!!! Perchè quando vince la juve o ruba, o compra gli arbitri, diciamo che a giocato bene, anche il Milan, è vero era più giusto un pareggio, ma è finita così, basta recriminazioni milaniste anche a noi ci sono capitati rigori non dati, etc.