ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

milan juventus

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ovvio che la mia è stata una presa per il sedere,ma non certo nei Tuoi riguardi quanto per il milan;Se poi questo deve essere uno degli infiniti thread che devi aprire per buttare merda sulla juve è un altro conto,perchè che il pianto è una sua caratteristica lo sai solo tu e il motivo del silenzio stampa è un interpretazione tua e della mediaset.
    ciao

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ovvio che la mia è stata una presa per il sedere,ma non certo nei Tuoi riguardi quanto per il milan
    mi stai riprendendo per il culo spero sai come funziona il sistema "sfottò"

Se poi questo deve essere uno degli infiniti thread che devi aprire per buttare me**a sulla juve è un altro conto,perchè che il pianto è una sua caratteristica lo sai solo tu e il motivo del silenzio stampa è un interpretazione tua e della mediaset.
    ciao

VUOI SAPERE DAVVERO LE MOTIVAZIONI DEL SILENZIO STAMPA DELLA JUVE????

ecco la dichiarazione ufficiale della società juventus (troverai la stessa cosa sul sito ufficiale bianconero)

La Juventus Football Club, davanti ad alcuni fatti sconcertanti tali da suscitare il sospetto che siano stati messi in atto per danneggiare il club nel momento topico del campionato, vuole dedicare tutte le attenzioni agli impegni agonistici, conscia di doverli affrontare in condizioni di emergenza.
    Per questo motivo, a partire da oggi domenica 1 maggio e fino a data da stabilirsi, i suoi tesserati non rilasceranno alcuna dichiarazione onde evitare ulteriori polemiche.
    ma pensa... sono in silenzio stampa per una specie di complotto.. me lo sono inventato io???? io direi che si puo definire un pianto (ridicolo)

complotto contro la juventus (scusate attacco di ilarità)

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Pensala un po come ti pare,lo immaginavo che questo thread sarebbe sfociato in un ulteriore diffamazione per la juventus.Continua pure solo.

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

il motivo per cui vado avanti da solo è perkè nn hai argomenti, nn sapevi neanche il motivo per cui la juventus era in silenzio stampa e ancora vuoi dire la tua su questo argomento, io ho solo esposto il motivo che la stessa società ha dato, questo è diffamare la juventus? riportare una SUA dichiarazione è diffamarla?

ho fatto una considerazione su errori arbitrali evitabili ma ho accettato com'è giusto che sia la sconfitta sul campo, poi tu sei intervenuta subito con il tuo sfottò fuori luogo senza aver visto la partita ma con il solo gusto di farlo senza poi sapere cosa ha fatto la juventus in questio periodo, accusando addirittura mediaset (cazz centra poi ) di aver "inventato" i motivi del silenzio stampa...

ma questo è un topic per diffamare la juventus giusto?

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

In ogni caso mi sa che ora siete un po' O.T. ...

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Per ritornare al topic: LA JUVE E' MITICAAAAA!!!! :smt041 :smt041 :smt041 8) 8) 8)

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    In ogni caso mi sa che ora siete un po' O.T. ...
    è lui off topic
    come sempre

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

quello che ha portato il discorso off topic sono state le sue considerazioni ora basta parlare di off topic che sennò andiamo off topic

Eurasia
    Ospite

Predefinito

cmq il milan ha giocato da cesso nobel e me l ha detto anche mio zio che ha guardato la partita!!

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

si? la mamma mi ha detto che era più giusto un pareggio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima