Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Beh allora la tua mamma si sbagliava
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Beh allora la tua mamma si sbagliava
oggi è la sua festa, oggi ha sempre ragioneOriginariamente inviata da Eurasia86
beh insomma; hanno controllato la partita nel secondo tempo, ma occasioni da goal ???Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
1 rigore per il Milan o.k., ma la spinta di Cannavaro su Sheva , insomma, se dai rigore li devi dare ogni domenica minimo 3 rigori a partita.Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Espulsione Nesta ??? di questo non parli
Poi non capisco perchè voi rossoneri vi incazzate tanto ? tutto l'anno state a sfottere sulla juve ed ora che siete fuori non sapete perdere ! Non sarebbe stato più semplice un normalissimo 3d con :
"congratulazioni alla Juve, avete vinto lo scudetto"
Mi ricorda 2 derby di champions...Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Originariamente inviata da Pollo82
Originariamente inviata da kiwiacustico
scusa un attimo ma se avessi letto bene forse avresti notato la frase "abbiamo perso perkè abbiamo buttato via un tempo" ho mai detto che la vittoria della juve fosse immeritata? se hai inteso questo hai capito male sorry e per il campionato.... non è finita
Scusa ma mettiamo il caso che perdiate sia il campionato che la champions ps non sto gufando...
Non mi sembra che comunque dobbiate cambiare allenatore dato che in campionato siete ormai a 80 punti e non mi sembrano pochi, e siete comunque in finale di champions... perchè dovreste cambiare uno dei migliori allenatori in circolazione? non vorrete mica fare come la juve... un anno mi sembra che si possa arrivare anche secondi no? non è che le altre squadre non esistono...
pollo chi ha detto che dobbiam ocambiare allenatore?
il mio carletto me lo tengo stretto
se dovessimo perdere sia campionato che champions league sarei ancora più milanista di prima, andrei in giro con la faccia dipinta da rossonero probabilmente
Ma l'hai vista tutta la partita o solo qualche immagine????Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Non essere ridicolo!!!! GODO GODO GODO
opinioni diverse si vede niente di che