solo per precisare... coppa del mondo non sono i mondiali...Originariamente inviata da panaz
solo per precisare... coppa del mondo non sono i mondiali...Originariamente inviata da panaz
scusa ma non è la stessa cosa?Originariamente inviata da Kid
...aggiungo... FENOMENALI!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Matrix89
No! Sono due competizioni diverse.Originariamente inviata da panaz
Wikipedia dice "La differenza principale rispetto a un Mondiale è il ricchissimo montepremi in palio (nel 2006 il totale ammontava a 20 milioni di dollari), di cui 200.000 $ alla nazionale vincitrice."
P.S. Se mi sente la mia ragazza che non so bene questa cosa :smt067 :smt040
GRANDISSIME!!!! MA PORCO CANE CAZZO MA XK A STUDIO SPORT NON LO DICONO E QUNDO L'ITALIA HA VINTO GERMANIA 2006 HANNO FATTO UNA ETSTA COSI' X MESI E MESI? DIO COME LI ODIO!!!
Xkè le tv e i giornali fanno ca***e quando si tratta di evidenziare gli sport all'infuori di quel c***o di calcio!Originariamente inviata da MetalDuck
E' sempre così: rugby, pallavolo, basket, e tutti gli altri!
P.S. Scrivi in minuscolo, non siamo sordi!
Le tv parlano di calcio solo per i soldi che ci girano intorno...
e di fatto io il calcio non lo considero più uno sport, è solo un businnes... in più non mi riesce più ad appassionare in maniera considerevole... anzi, mi fa sempre più schifo!!!!!
La pallavolo, in particolare quella femmiile. indubbiamente meriterebbe molto più spazio... Almeno il campionato di A1 maschile, su studiosport ha il suo servizio (anche se di soli 2 minuti ) sul resoconto della giornata...
e comunque certe imprese andrebbero evidenziate in ogni caso!!!!!!!
Tai Aguero, primo della coppa del mondo disse: "C'è tanto entusiasmo per il calcio. Io vorrei che un po' di quell'interesse fosse per noi, molti non conoscono la pallavolo femminile. Vi invito a guardarci giocare: lo meritiamo"
Parole sante, lo meritano davvero... ma non è tutta colpa della gente...
La RAI ha dimostrato di fare sempre più schifo!!!
Ha mandato in chiaro solamente la sintesi di alcune partite (forse 4/5) su RaiTre....
Su raiSportSatellite mandava le partite agli orari che voleva... e non sempre per intero...
Meno male che esiste il p2p !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I mondiali sono la competizione più importante in assoluto! (se escludiamo le olimpiadi, che sono una cosa a parte)Originariamente inviata da panaz
Sono molto più importanti della coppa del mondo... e vengono coinvolte molte più squadre!!
La coppa del mondo, di fatto, è la seconda competizione più importante, poichè si confrontano le nazioni più forti dei vari continenti... alcuni però, danno più importanza alla competizione continentale (campionati europei, campionati sudamericani etc..).. questione di punti di vista...
La coppa del mondo, di fatto, non dà il titolo di campione del mondo (come i mondiali), però permette di qualificarsi direttamente alle olimpiadi (evitando di dover parteciapare al torneo preolimpico)..
In ogni caso, chi vince la Word Cup compie ugualmente una grandissima impresa!
Mi hai chiarito le idee!
Grazie!