ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

WORLD CUP 2007 (volley femminile)

  1. #11
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    ma xk sono così stroinzi quelli della TV???? che palle!!!
    ti sei risposto da solo: perchè sono degli stronzi. Io è a questo che mi riferivo quando ho detto nel topic del rugby che mi incazzo con le televisioni italiane e soprattutto con la rai: non fanno mai vedere niente se non il calcio. tutti gli altri sport vengono messi in secondo piano, ma io gli altri sport li voglio vedere perchè a vedere sempre e solo calcio a volte mi viene il mal di stomaco!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grande vittoria con la polonia x 3-0

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Treviso
    Iscrizione: 10/11/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grandi le ragazze!!
    Ho avuto la possibilità di vederle al torneo fatto a Verona in preparazione della World Cup in Giappone e credetemi...E' STATA UN'EMOZIONE GRANDISSIMA!!!!!
    :smt041 :smt041

    ...a proposito di tv...sono proprio stronzi a non far vedere le partite...al contrario di tanti altri sport la pallavolo non è un gioco sporco arbitrato dai soldi!! ma pochi lo capiscono purtroppo... :smt102 :smt102 :smt102

  5. #14
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Rai Sport Sat, ore 23:00 !! ieri hanno fatto la partita col kenya, oggi fanno anche il perù !

  6. #15
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Dopo i due facili 3-0 con Kenya e Polonia, meritata giornata di riposo prima del rush finale... Brasile, USA e Cuba in sequenza... per nostra fortuna le ragazze son state perfette fino ad oggi e abbiamo il vantaggio di poter affrontare queste tre sfide con grande tranquillità!!!

    Solo una considerazione (anche in vista della giornata di merda del calcio, giusto per far capire cos'è lo sport)...
    Per chi ha visto la partita col Kenya, avrà visto che la nazionale africana era poca cosa.. ultimo parziale addirittura perso a 5...
    ebbene, le riserve nell'area di riscaldamento non urlavano, non si preoccupavano tanto di quella che per altri sarebbe stata un umiliante sconfitta... anzi, ballavano, incitavano le altre compagne in campo, urlavano il coro Kenya Kenya assieme ai pochi giapponesi vicini a loro...
    Per loro era una festa, comunque fosse andata... scene bellissime, scene che fanno capire cos'è il vero sport!!!

  7. #16
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Non ci dovrebbero essere problemi per la qualificazione ormai

  8. #17
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    3-0 !!! e dico 3-0 al Brasile !!!!!
    troppo forti!!! per di più senza Leo !!!
    Grande prova di forza!!!

  9. #18
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ... e intanto, da segnalare i primi 2 set vinti dal Kenya nella competizione.
    Son contento per loro, per il loro spirito di festa con cui hanno affrontato la manifestazione!!
    Dopo averle viste con l'Italia, non avrei mai detto che riuscissero a vincere almeno un set;
    e invece anche le kenyane hanno compiuto la loro piccola impresa!

  10. #19
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid

    Solo una considerazione (anche in vista della giornata di me**a del calcio, giusto per far capire cos'è lo sport)...
    Per chi ha visto la partita col Kenya, avrà visto che la nazionale africana era poca cosa.. ultimo parziale addirittura perso a 5...
    ebbene, le riserve nell'area di riscaldamento non urlavano, non si preoccupavano tanto di quella che per altri sarebbe stata un umiliante sconfitta... anzi, ballavano, incitavano le altre compagne in campo, urlavano il coro Kenya Kenya assieme ai pochi giapponesi vicini a loro...
    Per loro era una festa, comunque fosse andata... scene bellissime, scene che fanno capire cos'è il vero sport!!!
    Lo stesso succede anche nel rugby e anzi dirò qualcosa in più: stando così le cose io il campionato di calcio lo sospenderei a tempo indeterminato e farei giocare solo la nazionale che per ovvie ragioni non può esimersi dal giocare.

  11. #20
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone

    Lo stesso succede anche nel rugby e anzi dirò qualcosa in più: stando così le cose io il campionato di calcio lo sospenderei a tempo indeterminato e farei giocare solo la nazionale che per ovvie ragioni non può esimersi dal giocare.
    Lo so che anche il rugby è così... vado a tutte le parite casalinghe del casinò di Venezia (super 10) e c'è sempre un clima di fratellanza e birre che girano.. perchè lo sport dev'essere una festa!!!

    cmq preferirei parlare solo di volley qua, non voglio inquinare anche questo topic...

    domani mattina c'è Cuba...
    chissà se a qualificazione prmai acquisita, Barbolini farà giocare la Aguero?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. beach volley Bibione
    Da panna4panna nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 13:42
  2. WE 10 jl Classicos 2007 - World Clubs Edition
    Da Godel nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 20:28
  3. Volley baaaaall (rm)
    Da valery87 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 10:47
  4. Volley femminile
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 20:18