che empoli... certo che quando nn c' è kakà e marcano pirlo all' inverosimile si vede la differenza... contro la lazio è stato solo un miraggio...
che empoli... certo che quando nn c' è kakà e marcano pirlo all' inverosimile si vede la differenza... contro la lazio è stato solo un miraggio...
ottava giornata alquanto interessante:
Cuore Toro, che pareggia 2-2 dallo 0-2 in 10 uomini...
Lazio che vince di misura sul livorno 1-0, grazie ad Amelia(sennò finiva 4-0! )
Cagliari e Catania che si accontentano del pari (1-1)
Strepitosa Fiorentina che schianta il Siena(3-0)
Samp facile sul Parma (3-0)
ma soprattutto, 1-1 di Udinese-Palermo, bella partita, ma dove forse i bianconeri meritavano qualcosa di +(e non mi meraviglierà se ci saranno critiche sul gol dell'Udinese!)
e dulcis in fundo...Empoli che espugna Milano(sponda Milan!)con 1 gol di Saudati...
ora il quesito è questo: è + scandalosa la sconfitta del Milan, il non gioco dei rossoneri, Inzaghi, Ambrosini attaccante nel finale, le sostituzioni per raddrizzare l'incontro(entrano GOURCOUFF,KALADZE e BROCCHI!!!), o il semplice fatto che l'empoli avrebbe potuto fare, specie nel primo tempo, altri 3gol???
ok, farò attenzione...ma se chiama Manuela mi fai sapere???no così..per curiosità!!!Originariamente inviata da darkness creature
cmq penso che sarà 1 bella partita stasera..almeno lo spero visto che non esco e starò lì a guardarla!!!
Va bèOriginariamente inviata da monty
E forza Genoa! :smt040
a casa dello zio fester(galliani) inizia a fare un pò troppo freddo
-10
Ma loro non si fanno impressionareOriginariamente inviata da Matrix89
Hanno provato anche temperature più fredde
Solo che il campionato è cominciato da poco :smt040
C'è ancora tanto tempo per ghiacciare ancora di più :smt040
Originariamente inviata da darkness creature
mi sa che è molto + facile che ti chiami Manuela Arcuri...alla fine del primo tempo Juve-Genoa 1-0!!!
ora(dopo 1 accurata grattata di palle, beneaugurante!)ti chiedo...ma vuoi vedere che l'inter deve guardarsi le spalle proprio dalla Juve???
non mi dispiacerebbe...
quasi dimenticavo...tra l'altro Del Piero sta giocando davvero bene(oltre ad aver segnato!)...e ora Konko, per colpa sua, si sta prendendo negli spogliatoi, anziché un tè caldo(come dice Caressa!) una bustina di Aulin per il mal di testa!!!
ma starà giocando così bene per la firma sul contratto, o per il nuovo taglio di capelli??
spero davvero che Balbo abbia visto la partita tra Juve e Genoa, così da rendersi conto che tutti quei favoritismi alla Juve non esistono +...
Banti è stato alquanto scandaloso...non ha fatto errori grossolani, ha solamente regalato un'espulsione a Ranieri per averlo mandato a cagare(e ne aveva ben donde, perché ha fischiato 1 fallo inesistente!), ha regalato un'ammonizione a Nedved, per cosa non si sa(e lì l'ammonizione la meritava Milanetto per 1volo plastico!!!)...poi si sa Nedved è1tipo "sensibile", se l'è presa 1pò a male e ha dato 1 gomitata a Konko(a cui serve un'altra bustina di Aulin!!! )e l'arbitro l'ha espulso direttamente...ha fischiato ogni minimo contatto, oltre a fischiare(non per colpa sua!)alcuni fuorigioco inesistenti!!!
ora non cado nel vittimismo(anche xké abbiamo vinto ) però vorrei invitare a smetterla con questa storia degli arbitraggi a favore....
anche perché i controfalli vengono chiamati anche a favore della ROMA!!!
se non sbaglio l'aulin è stato ritirato dal mercato, però se la juve ci insegue vuol dire che merita di stare dov'è: ossia dietro a noi (e speriamo sia così per tutta la stagione)una bustina di Aulin per il mal di testa!!!