Finalmente uno che riesce a vedere l'INTERA situazione, e senza prosciutto negli occhi....Originariamente inviata da monty
concordo pienamente
Finalmente uno che riesce a vedere l'INTERA situazione, e senza prosciutto negli occhi....Originariamente inviata da monty
concordo pienamente
oddio, dark...meno male che non ho il prosciutto NEGLI occhi, è 1 scena che mi fa rabbrividire!!!Originariamente inviata da darkness creature
![]()
![]()
![]()
cmq sapevo di trovarti d'accordo con me, e qst cosa la pensavo anche mentre guardavo Italia-Georgia, con i commenti che dicevano cose del tipo:"con tutto qst pressing attuato nel primo tempo, chissà...forse nel secondo si stancheranno, e sarà PIU' FACILE per noi attaccare"...PIU' FACILE??noi abbiamo per caso bisogno di errori degli avversari, o di portare gli avversari allo sfinimento per vincere???![]()
![]()
sono senza parole!!!
Sì, ho detto così perchè SUGLI occhi non era sufficiente per certi interventi che ho visto qua dentroOriginariamente inviata da monty
![]()
Originariamente inviata da darkness creature
![]()
![]()
![]()
![]()
come darti torto...![]()
a me tutta questa sicurezza(dopo la vittoria della georgia) fa un pò paura..
Infatti è necessario almeno un pareggio in Scozia e non ce lo portiamo comunque da casa, lo dobbiamo conquistare sul campo lì...Originariamente inviata da Matrix89
![]()
non sarà una passeggiata!![]()
si infatti approvoOriginariamente inviata da Matrix89
![]()
![]()
più che altro abbiamo ringraziato la georgia non per demeriti nostri ma per meriti della scozia, ricordiamo che sta facendo bene ma noi l'abbiamo battuta e non abbiamo nulla da rimproverarci.ragazzi ma vi rendete conto che dobbiamo ringraziare la GEORGIA??
ovvio che è1 risultato che fa comodo...ma avrei preferito che vincesse o pareggiasse, la Scozia...almeno così a Glasgow avremmo visto finalmente di che pasta è fatta sta nostra Nazionale!
cmq è scandalosa qst situazione(sia nostra che quella della Francia, sia chiaro!)
non sarà una passeggiata contro la scozia ma è sicuramente una partita alla nostra portata....