ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Georgia-Scozia 2-0

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    ragazzi ma vi rendete conto che dobbiamo ringraziare la GEORGIA??

    ovvio che è1 risultato che fa comodo...ma avrei preferito che vincesse o pareggiasse, la Scozia...almeno così a Glasgow avremmo visto finalmente di che pasta è fatta sta nostra Nazionale!



    cmq è scandalosa qst situazione(sia nostra che quella della Francia, sia chiaro!)
    Finalmente uno che riesce a vedere l'INTERA situazione, e senza prosciutto negli occhi....

    concordo pienamente

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Finalmente uno che riesce a vedere l'INTERA situazione, e senza prosciutto negli occhi....

    concordo pienamente
    oddio, dark...meno male che non ho il prosciutto NEGLI occhi, è 1 scena che mi fa rabbrividire!!!

    cmq sapevo di trovarti d'accordo con me, e qst cosa la pensavo anche mentre guardavo Italia-Georgia, con i commenti che dicevano cose del tipo:"con tutto qst pressing attuato nel primo tempo, chissà...forse nel secondo si stancheranno, e sarà PIU' FACILE per noi attaccare"...PIU' FACILE??noi abbiamo per caso bisogno di errori degli avversari, o di portare gli avversari allo sfinimento per vincere???
    sono senza parole!!!

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    oddio, dark...meno male che non ho il prosciutto NEGLI occhi, è 1 scena che mi fa rabbrividire!!!

    cmq sapevo di trovarti d'accordo con me, e qst cosa la pensavo anche mentre guardavo Italia-Georgia, con i commenti che dicevano cose del tipo:"con tutto qst pressing attuato nel primo tempo, chissà...forse nel secondo si stancheranno, e sarà PIU' FACILE per noi attaccare"...PIU' FACILE??noi abbiamo per caso bisogno di errori degli avversari, o di portare gli avversari allo sfinimento per vincere???
    sono senza parole!!!
    Sì, ho detto così perchè SUGLI occhi non era sufficiente per certi interventi che ho visto qua dentro

  5. #14
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Sì, ho detto così perchè SUGLI occhi non era sufficiente per certi interventi che ho visto qua dentro


    come darti torto...

  6. #15
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    a me tutta questa sicurezza(dopo la vittoria della georgia) fa un pò paura..

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    a me tutta questa sicurezza(dopo la vittoria della georgia) fa un pò paura..
    Infatti è necessario almeno un pareggio in Scozia e non ce lo portiamo comunque da casa, lo dobbiamo conquistare sul campo lì...

  8. #17
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    non sarà una passeggiata!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    a me tutta questa sicurezza(dopo la vittoria della georgia) fa un pò paura..
    si infatti approvo

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi ma vi rendete conto che dobbiamo ringraziare la GEORGIA??

    ovvio che è1 risultato che fa comodo...ma avrei preferito che vincesse o pareggiasse, la Scozia...almeno così a Glasgow avremmo visto finalmente di che pasta è fatta sta nostra Nazionale!

    cmq è scandalosa qst situazione(sia nostra che quella della Francia, sia chiaro!)
    più che altro abbiamo ringraziato la georgia non per demeriti nostri ma per meriti della scozia, ricordiamo che sta facendo bene ma noi l'abbiamo battuta e non abbiamo nulla da rimproverarci.
    non sarà una passeggiata contro la scozia ma è sicuramente una partita alla nostra portata....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Scozia-Italia
    Da romano76 nel forum Sport
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 13:21
  2. Italia 2-0 Georgia
    Da massy90 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 10:15
  3. Castello di Scozia
    Da Myura nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 19:32
  4. Italia -scozia
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 17:20
  5. georgia nicolson!!!!! ^^
    Da Patu nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 8:24