buona vittoria grande lucarelli!!!
bravi rosina-foggia
splendido in difesa "the wall" chiellini!!!!
buona vittoria grande lucarelli!!!
bravi rosina-foggia
splendido in difesa "the wall" chiellini!!!!
E' una squadra "strana" quella sudafricana....Hanno senza dubbio una buona tecnica individuale (veroniche e dribbling sembravano nel loro DNA) e un buon possesso di palla (ripetuti passaggi di prima), ma quando si tratta di passare "al sodo" scadono paurosamente.
Devo dire che stavolta l'italia mi è piaciuta, ho visto una squadra finalmente "affamata", con gente che correva per davvero e VOLEVA vincere. Mi ha sorpreso piacevolmente Foggia, e MOLTO sorpreso piacevolmente Dossena.
Mi ha fatto piacere che a segnare sia stato Lucarelli e non Gilardino :smt040
le mie pagelle:
amelia s.v.
zaccardo 6,5
mesto s.v.
gamberini 6
dossena 7
bonera 5
chiellini 8
montolivo 6,5
nocerino s.v.
palombo 6
de rossi 7
foggia 7,5
gilardino 6
rosina 7,5
semioli 6
mauri 7
lucarelli 7
un po larghino ma ci vuole,ho visto una bella italia con un gioco veloce,grinta,voglia di vincere!!!!
Anche tu tifi per il goleador comunista!!!!Originariamente inviata da darkness creature
Originariamente inviata da GiulioHouse
anche io sono contento x lucarelli
mi aspettavo qualcosa di più da montolivo!
bravi rosina e foggia...anche se quest'ultimo a volte era troppo innamorato del pallone! la difesa è ingiudicabile visto che gli africani non hanno mai tirato in porta!
Originariamente inviata da Abel Balbo
Muovo una FORTE critica a Donadoni, critica che gli ho mosso diverse volte.....nelle sostituzioni E' UN COGLIONE! Scusate ma è così. Tu Donadoni hai convocato Pasquale Foggia per la prima volta in Nazionale, hai visto pure che sta giocando piuttosto bene, svariando molto sulla fascia destra e mettendo in difficoltà gli avversari.....e tu che fai? invece di tenerlo per tutta la partita e vedere se è continuo.....LO SOSTITUISCI!!! Ma togli qualcun altro, no!?! Togli Mauri che non ha fatto quasi un cazzo per tutta la partita
Idem per una delle altre sostituzioni....Palombo al posto di De Rossi....ma perchè insistere su Palombo?! Non l'ha ancora capito che dopo una buona esperienza in Under 21 si è completamente spento?
Dossena l'ho visto spaventosamente bravo. Avrà un futuro assicurato...Originariamente inviata da darkness creature
Ma infatti, mi ha stupito! Sembrava veramente un terzino di grande esperienza e abituato a giocare a grandi livelli! Saltava l'uomo e spingeva sulla fascia con una naturalezza impressionante!Originariamente inviata da gian88
Pensavo che il Sud Africa fosse un po più difficile da battere delle Far Oer praticamente avendo un unica punta (il sud africa) siamo riuscito ad attuare quasi sempre il fuori gioco non correndo rischi.
Comunque per Dossena ho sentito che l'Inter gli ha messo gli occhi addosso (speriamo bene)