ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Rossi nn vuole starsene zitto!!!

  1. #21
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    certo,solo che il problema di stoner e hayden è che hanno vinto una sola volta...dobbiamo vedere come diventerebbero dopo aver vinto 4-5 titoli mondiali


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    a parte che rossi 2 anni fa ha vinto con una yamaha che non era la miglior moto... l'ha fatta crescere con le sue indicazioni... secondo me lui è un vero campione,e sto topic mi sa un poco pochetto di rosik [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gifhttp://[/img]

    quoto appieno!

  4. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    in moto, formula1, rally eccetera puoi essere anche il pilota migliore del mondo ma ti assicuro che se l'auto (o la moto) sono inferiori non vinci.(Non vinci con regolarità). A parità di veicoli utilizzati la differenza la fanno i piloti.
    Non sono un tecnino Yamaha, ma un cugino della mia ragazza è un pilota di Rally professionista e collaudatore e il padre del mio migliore amico è un tecnico Ducati.... ciò cheho scritto l'ho dedotto da conversazioni su queste due persone.

    In ogni caso i tuoi commenti mi sembrano molto di parte contro Valentino Rossi, sembra quasi che a scrivere sia Max Biaggi
    Io sono sicuro che sia un campione come lo è, e sono certo che lo dimostrerà ancora, Stoner.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Da cosa lo vedevi scusa??? perchè se riesci a vederlo da tv caro mio ti segnalo immediatamente alla Dorna per diventare ingegnere per meriti perchè credo nessun essere umano ci riesca...
    allora dovresti segnalare anche qulache migliaio di persone che seguono la moto gp e direi la stessa cosa che ha detto dark, max si amentava quando rossi lo passava ma state bene attenti, rossi non si è mai lamentati perchè stoner vinceva ma perchè non ha una moto competitiva (e un campione come lui è quello che dovrebbe avere).

    stoner e hauyden hanno vinto solo una volta (e forse il primo non vincerà più) e sanno che finchè c'è rossi non potranno vincere 7 mondiali di fila.

    adesso dite tanto che rossi non deve esaltarsi qua e là ma non venite a fare i moralisti perchè tanto lo fareste anche voi nei suoi panni.....

  6. #25
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Mah guardate io nn voglio far polemica.. mi fa solo girar le balle che quando era Rossi a vincere nessuno parlava di gomme( le Bridgestone si stracciavano) ora perchè il signorino perde si fa il monogomma!!! E poi dite quello che volete , ma nessuno dalla tv sa distinguere se una moto va più o meno, assolutamente!! Quanti di voi direbbero che la moto di Bayliss è inferiore nettamente alle altre.. nessuno.. essa nn sbanda, non va ame in rettilineo.. però fa pena a detta di tutti ingegneri sia della rossa che delle Jap... in moto g a dire che la Yamaha va male è solo Lamentino, Brivio e i 3 pagliacci di mediaset!!!! Quest'anno Stoner è stato superiore a Rossi... perchè nn ammetterlo, perchè per sette anni anche quando vinceva in Honda era Rosi il fenomeno e ora Stoner vince solo per le gomme.... va bè osannatelo nn so che dirvi ma basta che andate a un gp qualsiasi di SBK o Motogp e vedete che di gente che ha capito la storia ce n'è orma molta... basta guardare gli striscioni diffamatori nei confronti del ricciolo!!!!

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88
    Mah guardate io nn voglio far polemica.. mi fa solo girar le balle che quando era Rossi a vincere nessuno parlava di gomme( le Bridgestone si stracciavano) ora perchè il signorino perde si fa il monogomma!!! E poi dite quello che volete , ma nessuno dalla tv sa distinguere se una moto va più o meno, assolutamente!! Quanti di voi direbbero che la moto di Bayliss è inferiore nettamente alle altre.. nessuno.. essa nn sbanda, non va ame in rettilineo.. però fa pena a detta di tutti ingegneri sia della rossa che delle Jap... in moto g a dire che la Yamaha va male è solo Lamentino, Brivio e i 3 pagliacci di mediaset!!!! Quest'anno Stoner è stato superiore a Rossi... perchè nn ammetterlo, perchè per sette anni anche quando vinceva in Honda era Rosi il fenomeno e ora Stoner vince solo per le gomme.... va bè osannatelo nn so che dirvi ma basta che andate a un gp qualsiasi di SBK o Motogp e vedete che di gente che ha capito la storia ce n'è orma molta... basta guardare gli striscioni diffamatori nei confronti del ricciolo!!!!
    Ti assiucro che ad un occhio esperto e preparato si nota...è terribile guardare una corsa di moto con un tecnico o uno che corre te lo assicuro!
    Comunque capisco il tuo pensiero, ma sai com è Rossi è veramente molto famoso ed è chiaro che se lui sbotta i mass media fanno un gran eco e lui ne approffitta.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah guardate io nn voglio far polemica.. mi fa solo girar le balle che quando era Rossi a vincere nessuno parlava di gomme( le Bridgestone si stracciavano) ora perchè il signorino perde si fa il monogomma!!! E poi dite quello che volete , ma nessuno dalla tv sa distinguere se una moto va più o meno, assolutamente!! Quanti di voi direbbero che la moto di Bayliss è inferiore nettamente alle altre.. nessuno.. essa nn sbanda, non va ame in rettilineo.. però fa pena a detta di tutti ingegneri sia della rossa che delle Jap... in moto g a dire che la Yamaha va male è solo Lamentino, Brivio e i 3 pagliacci di mediaset!!!! Quest'anno Stoner è stato superiore a Rossi... perchè nn ammetterlo, perchè per sette anni anche quando vinceva in Honda era Rosi il fenomeno e ora Stoner vince solo per le gomme.... va bè osannatelo nn so che dirvi ma basta che andate a un gp qualsiasi di SBK o Motogp e vedete che di gente che ha capito la storia ce n'è orma molta... basta guardare gli striscioni diffamatori nei confronti del ricciolo!!!!
    1-ammettilo, le gomme ora sono più importanti di 4-5 anni fa (prendiamo esempio dalla f1 che menomale ora hanno le monogomme) forse erano inferiori le moto ma le gomme non contavano molto.
    2- non puoi dire che per forza uno dalla tv non può distinguere se una moto è più competitiva di un altra, per te può essere così ma non generalizzare.......
    3-comnuqe stoner non ha vinto solo per le gomme, ha vinto per qule capolavoro per la ducati e lui ha saputo sfruttare al meglio le immense potenziolità di questa moto, ecco in cosa consiste per me la bravura di stoner.
    4-sono convinto che a parità di moto e gomme valentino è superiore (è solo una mia idea, non voglio imporla agli altri)

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Lecce
    Iscrizione: 21/10/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i fenomeni possono osare........rossi the best.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  2. vasco rossi - blasco rossi
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 18:34
  3. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:19