non dico che non è giusto pesare le parole di un campione, ma non si dovrebbe farlo in modo esagerato, rossi non se l'è mai presa con casey ma con la sua scuderia che non gli dava una moto competitiva (che è quello che si merita, ma non parliamo di melandri pretendente al mondiale dai) riguardo l'anno scorso ha mischiato una serie sfortunata di eventi (gomme che scoppiavano, motori che si rompevano e qualche incidente di troppo) alla fortuna di hayden di arrivare sempre tra i primi posti agli errori che ha fatto in alcune gare (soprattutto l'ultima) quindi lo scorso mondiale l'ha perso solo lui per colpa sua.Forse si danno peso alle sue parole forse proprio perchè è un campione... penso che se dicesse ste robe Tamada (e non lo farebbe mai, visto che non è stato abituato troppo bene) gli si riderebbe in faccia...
Mi dispiace per vale se la moto faceva 20Km in meno... ma non ho sentito altri pretendenti alla vittria nel premondiale (Pedrosa, Melandri...) rompere le palle ogni gran premio perchè Casey arrivava davanti.. e nessuno si è permesso di dire che vuole correre coi materiali superplus (anche se sarebbe il sogno di tutti)
e voglio ricordarti, che l'anno scorso è arrivato dietro alla honda di quel poveraccio di Hayden...