ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Rossi nn vuole starsene zitto!!!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse si danno peso alle sue parole forse proprio perchè è un campione... penso che se dicesse ste robe Tamada (e non lo farebbe mai, visto che non è stato abituato troppo bene) gli si riderebbe in faccia...

    Mi dispiace per vale se la moto faceva 20Km in meno... ma non ho sentito altri pretendenti alla vittria nel premondiale (Pedrosa, Melandri...) rompere le palle ogni gran premio perchè Casey arrivava davanti.. e nessuno si è permesso di dire che vuole correre coi materiali superplus (anche se sarebbe il sogno di tutti)
    e voglio ricordarti, che l'anno scorso è arrivato dietro alla honda di quel poveraccio di Hayden...
    non dico che non è giusto pesare le parole di un campione, ma non si dovrebbe farlo in modo esagerato, rossi non se l'è mai presa con casey ma con la sua scuderia che non gli dava una moto competitiva (che è quello che si merita, ma non parliamo di melandri pretendente al mondiale dai) riguardo l'anno scorso ha mischiato una serie sfortunata di eventi (gomme che scoppiavano, motori che si rompevano e qualche incidente di troppo) alla fortuna di hayden di arrivare sempre tra i primi posti agli errori che ha fatto in alcune gare (soprattutto l'ultima) quindi lo scorso mondiale l'ha perso solo lui per colpa sua.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    riguardo l'anno scorso ha mischiato una serie sfortunata di eventi (gomme che scoppiavano, motori che si rompevano e qualche incidente di troppo) alla fortuna di hayden di arrivare sempre tra i primi posti agli errori che ha fatto in alcune gare (soprattutto l'ultima) quindi lo scorso mondiale l'ha perso solo lui per colpa sua.
    Perchè Hayden sarebbe stato fortunato? pur essendo una cacchetta(rispetto s Rossi), secondo me è stato semplicemente più bravo... in quanto a sfortuna, ti ricordo che Hayde, al penultimo gp, fu steso da Pedrosa, suo compagno di scuderia... al penultimo gran premio (ci tengo a ripeterlo)

    Visto che il mondiale fu perso per causa sua, a maggior ragione, bagnetto di umiltà e silenzio..

    (mea culpa su Melandri.. è che sono suo fan e contento che venga in ducati... sorry

  4. #13
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ma come fate a dire con certezza che le moto di Rossi fossero inferiori?? Cioè vi fidate di quello che dicono quei due pagliacci di Meda e Reggiani e quel clown di Cereghini e pendete dalle labbre del riccio!!!! Nessuno qui dentro credo sia ingegnere di pista di Yamaha quindi non ditemi che era ovvio..ovvio un caiser, per dire le cose bisogna esserci dentro!!!! Quanti di voi sapevano che fino ad un anno fa Rossi era l'unico che il venerdì sera ordinava dalla Francia le gomme per qualifica e gara dopo i test del venerdì??? Solo lui poteva farlo.... quest'anno per fortuna l'hanno vietato da regolamento e si son visti i risultati... però que tre pagliacci nn lo dicono questo..dicono solo che la Yammaha è inferiore alle altre.... certo solo quello sanno dire!!!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io le gare le guardo su eurosport (e la il commento è solo in inglese, non sto ad ascoltarlo) e si vedeva benissimo che era una moto inferiore......

  6. #15
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    io le gare le guardo su eurosport (e la il commento è solo in inglese, non sto ad ascoltarlo) e si vedeva benissimo che era una moto inferiore......
    Da cosa lo vedevi scusa??? perchè se riesci a vederlo da tv caro mio ti segnalo immediatamente alla Dorna per diventare ingegnere per meriti perchè credo nessun essere umano ci riesca...

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88
    Da cosa lo vedevi scusa??? perchè se riesci a vederlo da tv caro mio ti segnalo immediatamente alla Dorna per diventare ingegnere per meriti perchè credo nessun essere umano ci riesca...
    Bè, io non seguo il motomondiale, ma il fatto che un veicolo sia inferiore ad un altro lo si può vedere, almeno a spanne, dalla velocità in rettilineo, dalla velocità in curva, dalla ripresa in uscita dalla curva, da eventuali piccole sbandate, da quanto tardi o presto frena prima di una curva....ci sono le maniere per giudicare, con le moto come con le auto

  8. #17
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    a parte che rossi 2 anni fa ha vinto con una yamaha che non era la miglior moto... l'ha fatta crescere con le sue indicazioni... secondo me lui è un vero campione,e sto topic mi sa un poco pochetto di rosik [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif[/img]

  9. #18
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    a parte che rossi 2 anni fa ha vinto con una yamaha che non era la miglior moto... l'ha fatta crescere con le sue indicazioni... secondo me lui è un vero campione,e sto topic mi sa un poco pochetto di rosik [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gifhttp://[/img]
    rossi è un campione indiscusso,ma quello che mi fa girare le balle è che ai tempi di biaggi si permetteva di sfotterlo perchè si lamentava sempre della sua moto,ora che quello che deve rincorrere è lui si comporta esattamente come faceva max qualche anno fa.Rossi è paurosamente esaltato(niente da dire lo sarei anch'io se fossi al posto suo)e questo suo senso di superiorità a mio avviso è irritante da morire.

  10. #19
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    non hai tutti i torti,l'unico appunto che faccio è che ai tempi dei duelli Rossi-Biagi,le gomme non avevano tutto il peso che hanno ora e quindi i lamenti del romano facevano un pò sorridere...inoltre rossi ha sempre detto che Stoner ha meritato e che la yamaha per colpa di tutti non è riuscita a stare al vertice... poi ovvio che quando si è a quei livelli è difficile non esaltarsi,chi non lo farebbe,hai soldi-macchine-figa,ti diverti lavorando,e sei l'idolo di bambini,giovani e anziani

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    non hai tutti i torti,l'unico appunto che faccio è che ai tempi dei duelli Rossi-Biagi,le gomme non avevano tutto il peso che hanno ora e quindi i lamenti del romano facevano un pò sorridere...inoltre rossi ha sempre detto che Stoner ha meritato e che la yamaha per colpa di tutti non è riuscita a stare al vertice... poi ovvio che quando si è a quei livelli è difficile non esaltarsi,chi non lo farebbe,hai soldi-macchine-f**a,ti diverti lavorando,e sei l'idolo di bambini,giovani e anziani
    Beh ma infatti ho precisato che tutti saremmo esaltati,io compreso,se fossimo al posto suo,però resta il fatto che a vederlo da fuori rimane comunque irritante,soprattutto se paragonato a gente come stoner che sembra(poi chissà se davvero lo è)un ragazzo coi piedi per terra,anche se è vero che quando si vince tutto è piu facile.
    Hayden stesso però pur essendo un mediocre pilota non ha mai dato segni di esaltazione neppure dopo la vittoria del mondiale,e quando le cose andavano male non lo si è mai sentito inveire contro la scuderia(caso pedrosa a parte-io al posto suo l'avrei lapidato-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  2. vasco rossi - blasco rossi
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 18:34
  3. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:19