certo,solo che il problema di stoner e hayden è che hanno vinto una sola volta...dobbiamo vedere come diventerebbero dopo aver vinto 4-5 titoli mondiali :roll:
Visualizzazione stampabile
certo,solo che il problema di stoner e hayden è che hanno vinto una sola volta...dobbiamo vedere come diventerebbero dopo aver vinto 4-5 titoli mondiali :roll:
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
quoto appieno! :ok:
in moto, formula1, rally eccetera puoi essere anche il pilota migliore del mondo ma ti assicuro che se l'auto (o la moto) sono inferiori non vinci.(Non vinci con regolarità). A parità di veicoli utilizzati la differenza la fanno i piloti.
Non sono un tecnino Yamaha, ma un cugino della mia ragazza è un pilota di Rally professionista e collaudatore e il padre del mio migliore amico è un tecnico Ducati.... ciò cheho scritto l'ho dedotto da conversazioni su queste due persone.
In ogni caso i tuoi commenti mi sembrano molto di parte contro Valentino Rossi, sembra quasi che a scrivere sia Max Biaggi :D
Io sono sicuro che sia un campione come lo è, e sono certo che lo dimostrerà ancora, Stoner.
allora dovresti segnalare anche qulache migliaio di persone che seguono la moto gp e direi la stessa cosa che ha detto dark, max si amentava quando rossi lo passava ma state bene attenti, rossi non si è mai lamentati perchè stoner vinceva ma perchè non ha una moto competitiva (e un campione come lui è quello che dovrebbe avere).Quote:
Da cosa lo vedevi scusa??? perchè se riesci a vederlo da tv caro mio ti segnalo immediatamente alla Dorna per diventare ingegnere per meriti perchè credo nessun essere umano ci riesca...
stoner e hauyden hanno vinto solo una volta (e forse il primo non vincerà più) e sanno che finchè c'è rossi non potranno vincere 7 mondiali di fila.
adesso dite tanto che rossi non deve esaltarsi qua e là ma non venite a fare i moralisti perchè tanto lo fareste anche voi nei suoi panni.....
Mah guardate io nn voglio far polemica.. mi fa solo girar le balle che quando era Rossi a vincere nessuno parlava di gomme( le Bridgestone si stracciavano) ora perchè il signorino perde si fa il monogomma!!! E poi dite quello che volete , ma nessuno dalla tv sa distinguere se una moto va più o meno, assolutamente!! Quanti di voi direbbero che la moto di Bayliss è inferiore nettamente alle altre.. nessuno.. essa nn sbanda, non va ame in rettilineo.. però fa pena a detta di tutti ingegneri sia della rossa che delle Jap... in moto g a dire che la Yamaha va male è solo Lamentino, Brivio e i 3 pagliacci di mediaset!!!! Quest'anno Stoner è stato superiore a Rossi... perchè nn ammetterlo, perchè per sette anni anche quando vinceva in Honda era Rosi il fenomeno e ora Stoner vince solo per le gomme.... va bè osannatelo nn so che dirvi ma basta che andate a un gp qualsiasi di SBK o Motogp e vedete che di gente che ha capito la storia ce n'è orma molta... basta guardare gli striscioni diffamatori nei confronti del ricciolo!!!!
Ti assiucro che ad un occhio esperto e preparato si nota...è terribile guardare una corsa di moto con un tecnico o uno che corre te lo assicuro!Quote:
Originariamente inviata da Earl88
Comunque capisco il tuo pensiero, ma sai com è Rossi è veramente molto famoso ed è chiaro che se lui sbotta i mass media fanno un gran eco e lui ne approffitta.
1-ammettilo, le gomme ora sono più importanti di 4-5 anni fa (prendiamo esempio dalla f1 che menomale ora hanno le monogomme) forse erano inferiori le moto ma le gomme non contavano molto.Quote:
Mah guardate io nn voglio far polemica.. mi fa solo girar le balle che quando era Rossi a vincere nessuno parlava di gomme( le Bridgestone si stracciavano) ora perchè il signorino perde si fa il monogomma!!! E poi dite quello che volete , ma nessuno dalla tv sa distinguere se una moto va più o meno, assolutamente!! Quanti di voi direbbero che la moto di Bayliss è inferiore nettamente alle altre.. nessuno.. essa nn sbanda, non va ame in rettilineo.. però fa pena a detta di tutti ingegneri sia della rossa che delle Jap... in moto g a dire che la Yamaha va male è solo Lamentino, Brivio e i 3 pagliacci di mediaset!!!! Quest'anno Stoner è stato superiore a Rossi... perchè nn ammetterlo, perchè per sette anni anche quando vinceva in Honda era Rosi il fenomeno e ora Stoner vince solo per le gomme.... va bè osannatelo nn so che dirvi ma basta che andate a un gp qualsiasi di SBK o Motogp e vedete che di gente che ha capito la storia ce n'è orma molta... basta guardare gli striscioni diffamatori nei confronti del ricciolo!!!!
2- non puoi dire che per forza uno dalla tv non può distinguere se una moto è più competitiva di un altra, per te può essere così ma non generalizzare.......
3-comnuqe stoner non ha vinto solo per le gomme, ha vinto per qule capolavoro per la ducati e lui ha saputo sfruttare al meglio le immense potenziolità di questa moto, ecco in cosa consiste per me la bravura di stoner.
4-sono convinto che a parità di moto e gomme valentino è superiore (è solo una mia idea, non voglio imporla agli altri)
i fenomeni possono osare........rossi the best.