chiiii DONIIII ma ki è ?? a vero il portiere della roma
Abel Balbo per piacere ritirati
chiiii DONIIII ma ki è ?? a vero il portiere della roma
Abel Balbo per piacere ritirati
differenza tra l'errore dell'attacante e quello del portiere:Originariamente inviata da DueDiPicche
punteggio 0-0
90': un attaccante sbaglia un rigore e l'arbito fiskia la fine. 1 punto lo hai comunque preso.
90': portiere fa una papera e prende un goal a ca22o. La squadra va a perdere 1-0. Hai perso la partita, 0 punti a te e 3 all'avversario
E quindi???L'attaccante è un uomo e il portiere è un computer che non sbaglia mai?Trattasi in entrambi i casi di esseri umani e per questo soggetti a errori.Originariamente inviata da MetalDuck
Poi dirmi che gli unici buoni sono 2 o 3 mi pare ridicolo,quelli che avete citato sono fenomeni(vedi buffon,julio cesar e frey),anche doni sta diventando un gran portiere,ma io tutto sto disastro non lo vedo nei riguardi degli altri sinceramente.Mi vengono in mente Amelia,Handanovic,Fontana,Rubinho,Polito,Iezzo,Ele fteropulos,questi qua sono tutti grammi?Hanno solo nomi meno conosciuti e giocano in squadre meno blasonate però sono buoni portieri,poi ovvio se per essere giudicati grammi basta cannare una partita allora anche Yashin era uno sprovveduto.
Originariamente inviata da GiulioHouse
E' anche il portiere della nazionale brasiliana dell'ultima coppa america!
Nonchè l'unico portiere brasiliano REALMENTE bravo oltre a Julio Cesar (che rimane migliore :smt040)Originariamente inviata da Abel Balbo
non hai tutti i torti, così come però non si può negare che in quest'ultimo periodo ci sono state 1pò di papere concentrate tutte nelle stesse giornate...quì non si sta criticando, si sta solamente commentando!Originariamente inviata da DueDiPicche
cmq Polito, Iezzo, Elefteropoulos e Fontana te li passo...Rubinho l'hai messo xké gioca nel Genoa( marpione!) e te lo concedo, ma Amelia sta al di sotto degli standard xké gioca in1 squadra senza difesa, e Handanovic, è bravo, ma molto incostante, e non dà la giusta affidabilità(fidati, l'ho visto giocare dal vivo una stagione intera a Rimini!)
dimenticavo...Doni: dai Balbo, sarà anche solo l'inizio del campionato, ma credo sia al di sotto dell'anno scorso, credo abbia già sulla coscienza 1paio di gol, anzi contro l'inter mi è parso di rivedere il doni dei tempi migliori, cioè quello di Manchester(Vedi gol di Cruz soprattutto!)
Beh dai Rubinho a parte il fatto che gioca nel gioca non è poi così malaccio.Io l'ho seguito dall'inizio della sua avventura qua a genova e sta facendo lo stesso percorso di Doni(seppur con le giuste proporzioni),appena arrivato l'avrei spedito in Brasile a calci nei denti,poi con il tempo è migliorato davvero molto e ora sinceramente quando gli avversari attaccano non ho l'ansia di sapere che in porta c'è uno sprovveduto ma anzi sono tranquillo per le capacità del nostro portiere.Handanovic così come gli altri li vedo solo nelle immagini che fanno vedere in tv e(qualche papera a parte)mi è parso un buon portierino.Amelia secondo me invece è il migliore fra quelli che avevo citato,è un ottimo portiere e nonostane quest'anno il Livorno non abbia una difesa lui bene o male ha fatto il suo dovere,di più non si poteva pretendere,a mio parere se lo prendesse una grande squadra non stonerebbe affatto,anzi..Originariamente inviata da monty
ti sarò sincero: l'anno scorso ho seguito solo la serie B, che riguardava il Rimini(stando 1 caserma a 100metri dallo stadio Neri), e ti posso dire che Handanovic non è malaccio, ma deve stabilizzarsi...ogni tanto ha delle distrazioni allucinanti!ma proprio per aver seguito solo il Rimini, su Rubinho non posso esprimere giudizi obiettivi per non averlo visto in opera(ricordo solo qnd Do Prado lo fece stampare in 1palo con1sua punizione, in La Spezia-Genoa dello scorso anno, ricordo male??che poi quella partita fu 1 massacro, visto che uscì sfigurato anche Adailton!!! )Originariamente inviata da DueDiPicche
Per Amelia sono d'accordo con te, ma purtroppo non può fare molto in quella squadra...ma continuiamo a prendere portieri stranieri(Amelia alla Lazio sarebbe stato perfetto!)
Originariamente inviata da Arci14