''Se tutti ti amano...Sei forte...Se tutti ti odiano...Sei il migliore...''
No se tutti ti odiano ti hanno regalato uno scudetto nel quale eri finito terzo a meno -20 punti e sei andato i piazza a festeggiarlo !
E quello dopo te l'hanno fatto vincere in tutti i modi!
Io non ho mai avuto nulla contro i cugini.. certo, rivalita' sportiva si, ma niente di piu'.
Dopo queste paglicciate pero', di cui oltretutto vi vantate, con che faccia dite alla gente che bisogna tifare per le italiane?
Io speravo che la Juve vincesse, la Roma poi non parliamone (mi e' molto simpatica la Roma)..
Ma riguardo a voi tutto cioe' che spero e'che perdiate,che prendiate batoste, che facciate ridere il mondo e che dimostriate a tutti quanto siete patetici.
Saluti
io personalmente non ho festeggiato lo scudetto a tavolino non avendolo vinto sul campo, ma è solo colpa della juve che è andata nei casini per il discorso di calciopoli...che vuoi da noi se Moggi ha fatto le sue cazzate, se hanno voluto assegnarci sto scudetto mica è colpa dell'Inter perdonami, se proprio te la vuoi prendere con qualcuno prenditela con chi ce l'ha assegnato..
poi quello dopo non ce l'hanno fatto vincere, siamo stati primi in classifica dalla prima all'ultima giornata con la roma seconda che ci vedeva col binocolo lol
Se tu non hai festeggiato sei uno dei pochi che ha manenuto un po' di dignita.
Moggi ha fatto quel che ha fatto nessuno lo discute ma lo scudetto doveva NON ESSERE ASSEGNATO come i precedenti. Non assegato ad una squadra che aveva finito a -20 e passa punti il cui presidente poi esorta tutti ad andare a festeggiare!
Sullo scudetto successivo: Juve in B, Milan Penalizzato e credo tu non voglia andare a vedere gli episdodi "dubbi" giudicati a vostro favore.
Ma chi e' causa del suo mal mi sta benissimo DarkDante (a parte che sul Milan potremmo discutere ma non e' ne il momento ne il luogo)..
Pero' non puoi negare che sia stato un campionato falsato.
Avete vinto si, sta volta sul campo e nessunolo discute.
Pero' da qui a sbandierarlo come "lo scudetto della rinascita" ce ne vuole..
Perche'.. ce l'haipresente la pubblicita' del gratta e vinci?