ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

Sfottò

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    dobbiamo tifare per le italiane

gia lo sapevo che litigavano e tiravano fuori i trofei, gli scudetti, gli arbitri, il presente, il passato, la fortuna, la sfortuna

non fate la morale quando le cose vi vanno male.... perche sono le stesse che fareste voi a parti invertite....

e non litigate sempre.... il calcio è solo un gioco

in fondo siamo tutti italiani
    L'Inter non è una squadra italiana mi dispiace

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    L'Inter non è una squadra italiana mi dispiace
    A me non interessa se sia italiana o turca , la odio e basta!
    se fosse stato il milan avrei tifato per un italiana,con l'inter no

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

''Se tutti ti amano...Sei forte...Se tutti ti odiano...Sei il migliore...''

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    è solo sano sfottò... non prendete tutto sul serio...
    Sul fatto che sia "sano" ho molti dubbi...

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

No se tutti ti odiano ti hanno regalato uno scudetto nel quale eri finito terzo a meno -20 punti e sei andato i piazza a festeggiarlo !

E quello dopo te l'hanno fatto vincere in tutti i modi!

Io non ho mai avuto nulla contro i cugini.. certo, rivalita' sportiva si, ma niente di piu'.

Dopo queste paglicciate pero', di cui oltretutto vi vantate, con che faccia dite alla gente che bisogna tifare per le italiane?

Io speravo che la Juve vincesse, la Roma poi non parliamone (mi e' molto simpatica la Roma)..

Ma riguardo a voi tutto cioe' che spero e'che perdiate,che prendiate batoste, che facciate ridere il mondo e che dimostriate a tutti quanto siete patetici.

Saluti

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    No se tutti ti odiano ti hanno regalato uno scudetto nel quale eri finito terzo a meno -20 punti e sei andato i piazza a festeggiarlo !

E quello dopo te l'hanno fatto vincere in tutti i modi!

Io non ho mai avuto nulla contro i cugini.. certo, rivalita' sportiva si, ma niente di piu'.

Dopo queste paglicciate pero', di cui oltretutto vi vantate, con che faccia dite alla gente che bisogna tifare per le italiane?

Io speravo che la Juve vincesse, la Roma poi non parliamone (mi e' molto simpatica la Roma)..

Ma riguardo a voi tutto cioe' che spero e'che perdiate,che prendiate batoste, che facciate ridere il mondo e che dimostriate a tutti quanto siete patetici.

Saluti
    io personalmente non ho festeggiato lo scudetto a tavolino non avendolo vinto sul campo, ma è solo colpa della juve che è andata nei casini per il discorso di calciopoli...che vuoi da noi se Moggi ha fatto le sue cazzate, se hanno voluto assegnarci sto scudetto mica è colpa dell'Inter perdonami, se proprio te la vuoi prendere con qualcuno prenditela con chi ce l'ha assegnato..

poi quello dopo non ce l'hanno fatto vincere, siamo stati primi in classifica dalla prima all'ultima giornata con la roma seconda che ci vedeva col binocolo lol

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Se tu non hai festeggiato sei uno dei pochi che ha manenuto un po' di dignita.

Moggi ha fatto quel che ha fatto nessuno lo discute ma lo scudetto doveva NON ESSERE ASSEGNATO come i precedenti. Non assegato ad una squadra che aveva finito a -20 e passa punti il cui presidente poi esorta tutti ad andare a festeggiare!

Sullo scudetto successivo: Juve in B, Milan Penalizzato e credo tu non voglia andare a vedere gli episdodi "dubbi" giudicati a vostro favore.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

lo scudetto doveva NON ESSERE ASSEGNATO come i precedenti. Non assegato ad una squadra che aveva finito a -20 e passa punti
    sono d'accordo
    Sullo scudetto successivo: Juve in B, Milan Penalizzato
    chi è causa del suo mal, pianga a se stesso..

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Ma chi e' causa del suo mal mi sta benissimo DarkDante (a parte che sul Milan potremmo discutere ma non e' ne il momento ne il luogo)..

Pero' non puoi negare che sia stato un campionato falsato.
    Avete vinto si, sta volta sul campo e nessunolo discute.

Pero' da qui a sbandierarlo come "lo scudetto della rinascita" ce ne vuole..

Perche'.. ce l'haipresente la pubblicita' del gratta e vinci?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Pero' non puoi negare che sia stato un campionato falsato.
    lo nego eccome invece... il vostro è solo rosik

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima