ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 62

Sfottò

  1. #11
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    ma che ca**o dici? ma che discorsi fai? sfottere non vuol dire non aver rispetto x gli avversari! sfottere non vuol dire insultare gli avversari...è divertente andare allo stadio e vedere i tifosi che si sfottono tramite gli striscioni (guardati striscia la notizia quando fanno vedere gli striscioni allo stadio e fatti 2 risate che ti fanno bene)!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    ti faccio un esempio: i miei amici juventini (e non solo) mi hanno sfottuto x 20 anni..ma non li ho mica ammazzati...l'anno scorso quando erano in serie b..mi sono vendicato..e sono ancora qui vivo e vegeto.....ci si prendeva in giro e dopo si beveva insieme e si rideva e scherzava!! questo è un modo x sdrammatizzare il calcio! non accetto gli sfottò fatti di insulti e offese!!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo sfottò, finchè non degenera in offesa, deve esserci nello sport.

  5. #14
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    ti faccio un esempio: i miei amici juventini (e non solo) mi hanno sfottuto x 20 anni..ma non li ho mica ammazzati...l'anno scorso quando erano in serie b..mi sono vendicato..e sono ancora qui vivo e vegeto.....ci si prendeva in giro e dopo si beveva insieme e si rideva e scherzava!! questo è un modo x sdrammatizzare il calcio! non accetto gli sfottò fatti di insulti e offese!!


  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    ti faccio un esempio: i miei amici juventini (e non solo) mi hanno sfottuto x 20 anni..ma non li ho mica ammazzati...l'anno scorso quando erano in serie b..mi sono vendicato..e sono ancora qui vivo e vegeto.....ci si prendeva in giro e dopo si beveva insieme e si rideva e scherzava!! questo è un modo x sdrammatizzare il calcio! non accetto gli sfottò fatti di insulti e offese!!
    Esattamente

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Voglio fare un riepilogo di quel che ci siamo detti, riguardo allo sfottò.
    Io stavo parlando di cose che ritengo molto serie, cioé della gestione mafiosa del calcio (e della vita). Ligabue se ne esce con un "accettate gli sfottò" che era ampiamente fuori del merito di quel che si stava dicendo: c'è la mafia nel calcio (e nella vita), mi vessano e tu mi ci vuoi pure prendere per il culo sopra? Ma che cosa significa per voi offendere e insultare? Non dire le parolacce? Se permettete io mi inkazzo maggiromente per i contenuti di quel che mi si dice che non per la forma... e comunque resto nella posizione che quelli che prendono per il culo non mi piacciono. Non mi piacciono i cori contro, ieri mi sono inkazzato a sentire i romanisti che intonavano un "vaffanculo non si capiva bene quale calciatore del manchester". Non mi piacciono quelli che gioiscono per la sconfitta di un'altra squadra. Comunque io sono io e faccio come mi pare, voi siete liberi di continuare a prendervi reciprocamente per il culo.

  8. #17
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    abel sei tu che hai tirato fuori il discorso della mafia...non io.....i miei messaggi erano riferiti allo sport...e non alla mafia...il mio era un discorso più "leggero"......e meno male che vedo lo sport in maniera diversa da te!!

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    Lo sfottò, finchè non degenera in offesa, deve esserci nello sport.
    Deve esserci la competizione (argomento sul quale si potrebbe dissertare ampiamente), ma deve essere sana, non degenerare nello sfottersi.
    Personalmente, alla fine di una gara, preferisco che il vincente stringa la mano al perdente, piuttosto che prenderlo per il culo.
    Il tifo poi è una degenerazione nella degenerazione: ci si bea dell'impegno sportivo di un altro e si utilizza per prendere per i fondelli il prossimo...
    Che poi possa servire per sghignazzare un po' al bar, d'accordo, però non potete negare che sia una pratica malsana e che portata all'eccesso possa diventare anche sociologicamente pericolosa. E non dite: "io non eccedo", perché il fenomeno diventa di massa e pertanto incontrollabile.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma sentitelo! Proprio tu parli di tifo come una "degenerazione", e sei il primo che difende fanaticamente la Roma e uno come Totti che ha acquisito da un po' di tempo comportamenti difendibili solo dai più fanatici fra i romanisti

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma sentitelo! Proprio tu parli di tifo come una "degenerazione", e sei il primo che difende fanaticamente la Roma e uno come Totti che ha acquisito da un po' di tempo comportamenti difendibili solo dai più fanatici fra i romanisti
    Mi sembra di aver difeso Totti soltanto da accuse ingiustificate.
    Cioé per dimostrare che calcisticamente non è una pippa, che si impegna molto per il sociale, che la nazionale avrebbe bisogno di lui ed è un peccato che non ci giochi.

    Riguardo invece alla Roma, dimmi qual è il fanatismo con cui l'ho difesa. Certo che se faccio un'affermazione e altri tentano di smentirmi, mi adopero per difendere la mia teoria.
    A che ti riferisci?
    Parliamone...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima