ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

V giornata calcio

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Io direi che tu l'hai corretto in modo sbagliato, va senza pallino
    Io ho semplicemente fatto come ha chiesto l'autore del topic, non mi sono interessato al merito della questione :smt040


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io ho semplicemente fatto come ha chiesto l'autore del topic, non mi sono interessato al merito della questione :smt040
    ma tu sei pazzo

    Abel l'aveva corretto prima

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io ho semplicemente fatto come ha chiesto l'autore del topic, non mi sono interessato al merito della questione :smt040

    Io veramente non ho chiesto niente.
    Ho semplicemente corretto il titolo del post togliendo il pallino, perché effettivamente ha ragione gian88 che convenzionalmente si utilizzano i numeri romani per indicare i numeri ordinali, in alternativa a quelli arabi col pallino...
    Diciamo che hai avuto un eccesso di zelo ricorreggendo e rimettendo tutto allo stato - errato - di partenza!

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Io veramente non ho chiesto niente.
    Ho semplicemente corretto il titolo del post togliendo il pallino, perché effettivamente ha ragione gian88 che convenzionalmente si utilizzano i numeri romani per indicare i numeri ordinali, in alternativa a quelli arabi col pallino...
    Diciamo che hai avuto un eccesso di zelo ricorreggendo e rimettendo tutto allo stato - errato - di partenza!
    Detto, fatto :smt040

    E basta OT :smt040 che il mazzo lo fanno prima a me che a voi :smt040

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Spalletti ha detto che la Roma non deve dipendere da Totti, se una squadra è dipendente non è forte, ora vedremo se sarà vero o no, io punto su un pareggio.
    è vero la squadre non devono dipendere da i giocatori singoli altrimenti succede k se quelli hanno un momento negativo la squadra va in panne. Sinceramente non voglio sembrare critico ma è quello k sta accadendo all'Inter al momento xk è Ibra k porta avanti la squadra (essendo un grande campione, non fraintendetemi). Fino a quanto durerà lo stato di grazia dello svedese?

    cmq forza juve ora ci siamo anke senza Pavel, Alex (anke se ultimamente faceva caga*e e Camo siamo comunque fortissimi! Lotteremo x lo skudetto fino alla fine )

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forza interuccia mia continua così...

  8. #27
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    quinta giornata di campionato predominata dal bel calcio...e se la Roma non vince è solo xké ha tentato di risparmiare le forze per le partite che verranno...lo si è notato nel secondo tempo quando ha contenuto, ma ancor di + qnd, una volta ritornati in pareggio, i giocatori della Roma hanno accelerato creando 3occasioni da gol in poco tempo...se la Fiorentina avesse pareggiato prima(il rigore su Vieri c'era, ingenuo Ferrari nell'occasione!), la Roma avrebbe vinto!
    giornata bella anche perché fa capire che il calcio non è1scienza esatta: Palermo-Milan 2-1...16occasioni da gol per il Milan, comprese 2 traverse, ma a vincere è il Palermo all'ultimo minuto...e non mi si venga a parlare di errori arbitrali!piuttosto Galliani si preoccupasse di Gilardino che non la mette dentro neanche per sbaglio, o della sfortuna, o di comprare 1 PORTIERE!l'errore arbitrale ci sta, e alla fine il mian se lo merita pure!!!
    Errore che c'è stato anche a Torino, + grave e marchiano di tutti gli altri...ma poi la Juve ne ha messe dentro 4, e nessuno recrimina +...è giusto??non credo..o sempre, o mai...MEGLIO MAI!
    non posso commentare l'inter(o Ibra, che dir si voglia!) per non aver visto nemmeno 1 minuto della partita...ma posso complimentarmi per il Napoli che a qnt pare ha giocato 1 partita spettacolare(come spettacolare è stato il golo di Sosa...provateci voi a fare 1 cosa simile!!!)

    beh è stato proprio 1 mercoledì da leoni...speriamo continui così il campionato!

    PS: vi prego, nel nostro piccolo, evitiamo di fare polemiche sugli arbitri...credo sia + grave l'errore di Gilardino davanti alla porta che dell'arbitro su Amauri a mio modesto parere!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Non è vero, il rigore era sacrosanto.
    Semmai Ferrari è una pippa. Lo scorso ne avevamo 2 di pericoli pubblici in difesa, uno lo abbiamo ammollato all'Inter, l'altro purtroppo c'è rimasto sul groppone...

    Riguardo all'arbitraggio, rigore a parte, è stato scandaloso.
    A cominciare dall'ammonizione di Mexes ai primi minuti e al trattamento che lo stesso ha ricevuto dall'arbitro durante tutta la partita, nella marcatura a Pazzini.
    Il rigore su Vucinic.
    Un fuorigioco inesistente mentre due romanisti erano nell'area piccola della Fiore soli davanti al portiere, praticamente gol fatto e l'arbitro (anzi il guerdalinee) fischia un fuorigioco nonostante che la palla l'abbia rimessa in mezzo un difensore della Fiorentina!!!
    E che dire di Vucinic che sul finale viene fermato mentre s'invola sulla fascia solo in contropiede senza nessun difensore tra lui e la porta per dargli una punizione a favore??? E il vantaggio?
    E la mancata espulsione di Mutu per una gomitata in faccia a Cicinho? Non è che non l'ha visto: l'ha visto e l'ha ammonito, nonostante l'intenzionalità e la cattiveria del fallaccio.
    E Donadel che viene solo ammonito per una entrata a martello? (verrà comunque espulso perché è la seconda ammonizione, ma lì c'era il rosso diretto...

    Speriamo che si tratti solo di un arbitro incapace... il problema è che è in predicato di diventare internazionale... quindi è un arbitro che piace al palazzo... mmmhhh....
    io non parlerei dell'arbitraggio diciamo invece che la roma è partita troppo forte in questo inizio di campionato e adesso ne sta risentendo

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    quinta giornata di campionato predominata dal bel calcio...e se la Roma non vince è solo xké ha tentato di risparmiare le forze per le partite che verranno...lo si è notato nel secondo tempo quando ha contenuto, ma ancor di + qnd, una volta ritornati in pareggio, i giocatori della Roma hanno accelerato creando 3occasioni da gol in poco tempo...se la Fiorentina avesse pareggiato prima(il rigore su Vieri c'era, ingenuo Ferrari nell'occasione!), la Roma avrebbe vinto!
    giornata bella anche perché fa capire che il calcio non è1scienza esatta: Palermo-Milan 2-1...16occasioni da gol per il Milan, comprese 2 traverse, ma a vincere è il Palermo all'ultimo minuto...e non mi si venga a parlare di errori arbitrali!piuttosto Galliani si preoccupasse di Gilardino che non la mette dentro neanche per sbaglio, o della sfortuna, o di comprare 1 PORTIERE!l'errore arbitrale ci sta, e alla fine il mian se lo merita pure!!!
    Errore che c'è stato anche a Torino, + grave e marchiano di tutti gli altri...ma poi la Juve ne ha messe dentro 4, e nessuno recrimina +...è giusto??non credo..o sempre, o mai...MEGLIO MAI!
    non posso commentare l'inter(o Ibra, che dir si voglia!) per non aver visto nemmeno 1 minuto della partita...ma posso complimentarmi per il Napoli che a qnt pare ha giocato 1 partita spettacolare(come spettacolare è stato il golo di Sosa...provateci voi a fare 1 cosa simile!!!)

    beh è stato proprio 1 mercoledì da leoni...speriamo continui così il campionato!

    PS: vi prego, nel nostro piccolo, evitiamo di fare polemiche sugli arbitri...credo sia + grave l'errore di Gilardino davanti alla porta che dell'arbitro su Amauri a mio modesto parere!
    l'unica cosa nella quale non sono daccordo è che ferrari abbia causato rigore.. per me il fallo non c'era

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io non parlerei dell'arbitraggio diciamo invece che la roma è partita troppo forte in questo inizio di campionato e adesso ne sta risentendo
    ma se una squadra parte troppo forte le conseguenze le inizi a sentire alla decima e non alla quinta giornata...e poi noi giocavamo fuori casa su un campo fradicio con tre titolari fuori e con un defic*ente di ferrari in difesa (se ci avessero messo juan il rigore non ci sarebbe stato perché juan non sarebbe intervenuto cosi)...inoltre bergonzi (un arbitro un po inesperto) non puoi metterlo ad arbitrare una partita del calibro di fiorentina-roma ...e comunque bergonzi o no le sviste ci sono state...
    se avesse giocato la vera formazione della roma gliene facevamo 3 e ne prendevamo massimo 1...comunque siamo solo alla quinta giornata...vediamo ke succede contro l'inter e poi commentiamo sul serio...
    [/quote]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gif calcio
    Da ioamoilcalcio nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:03
  2. calcio 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 19:58
  3. calcio
    Da erpupone nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 1:51
  4. calcio???bah
    Da Frida4Ever nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 21:05
  5. CALCIO A 5..
    Da Carlooo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 14:59