Io ho semplicemente fatto come ha chiesto l'autore del topic, non mi sono interessato al merito della questione :smt040Originariamente inviata da gian88
Io ho semplicemente fatto come ha chiesto l'autore del topic, non mi sono interessato al merito della questione :smt040Originariamente inviata da gian88
ma tu sei pazzoOriginariamente inviata da darkness_creature
Abel l'aveva corretto prima
Originariamente inviata da darkness_creature
Io veramente non ho chiesto niente.
Ho semplicemente corretto il titolo del post togliendo il pallino, perché effettivamente ha ragione gian88 che convenzionalmente si utilizzano i numeri romani per indicare i numeri ordinali, in alternativa a quelli arabi col pallino...
Diciamo che hai avuto un eccesso di zelo ricorreggendo e rimettendo tutto allo stato - errato - di partenza!
Detto, fatto :smt040Originariamente inviata da Abel Balbo
E basta OT :smt040 che il mazzo lo fanno prima a me che a voi :smt040
è vero la squadre non devono dipendere da i giocatori singoli altrimenti succede k se quelli hanno un momento negativo la squadra va in panne. Sinceramente non voglio sembrare critico ma è quello k sta accadendo all'Inter al momento xk è Ibra k porta avanti la squadra (essendo un grande campione, non fraintendetemi). Fino a quanto durerà lo stato di grazia dello svedese?Spalletti ha detto che la Roma non deve dipendere da Totti, se una squadra è dipendente non è forte, ora vedremo se sarà vero o no, io punto su un pareggio.
cmq forza juve ora ci siamo anke senza Pavel, Alex (anke se ultimamente faceva caga*e e Camo siamo comunque fortissimi! Lotteremo x lo skudetto fino alla fine )
forza interuccia mia continua così...
quinta giornata di campionato predominata dal bel calcio...e se la Roma non vince è solo xké ha tentato di risparmiare le forze per le partite che verranno...lo si è notato nel secondo tempo quando ha contenuto, ma ancor di + qnd, una volta ritornati in pareggio, i giocatori della Roma hanno accelerato creando 3occasioni da gol in poco tempo...se la Fiorentina avesse pareggiato prima(il rigore su Vieri c'era, ingenuo Ferrari nell'occasione!), la Roma avrebbe vinto!
giornata bella anche perché fa capire che il calcio non è1scienza esatta: Palermo-Milan 2-1...16occasioni da gol per il Milan, comprese 2 traverse, ma a vincere è il Palermo all'ultimo minuto...e non mi si venga a parlare di errori arbitrali!piuttosto Galliani si preoccupasse di Gilardino che non la mette dentro neanche per sbaglio, o della sfortuna, o di comprare 1 PORTIERE!l'errore arbitrale ci sta, e alla fine il mian se lo merita pure!!!
Errore che c'è stato anche a Torino, + grave e marchiano di tutti gli altri...ma poi la Juve ne ha messe dentro 4, e nessuno recrimina +...è giusto??non credo..o sempre, o mai...MEGLIO MAI!
non posso commentare l'inter(o Ibra, che dir si voglia!) per non aver visto nemmeno 1 minuto della partita...ma posso complimentarmi per il Napoli che a qnt pare ha giocato 1 partita spettacolare(come spettacolare è stato il golo di Sosa...provateci voi a fare 1 cosa simile!!!)
beh è stato proprio 1 mercoledì da leoni...speriamo continui così il campionato!
PS: vi prego, nel nostro piccolo, evitiamo di fare polemiche sugli arbitri...credo sia + grave l'errore di Gilardino davanti alla porta che dell'arbitro su Amauri a mio modesto parere!
io non parlerei dell'arbitraggio diciamo invece che la roma è partita troppo forte in questo inizio di campionato e adesso ne sta risentendoOriginariamente inviata da Abel Balbo
l'unica cosa nella quale non sono daccordo è che ferrari abbia causato rigore.. per me il fallo non c'eraOriginariamente inviata da monty
ma se una squadra parte troppo forte le conseguenze le inizi a sentire alla decima e non alla quinta giornata...e poi noi giocavamo fuori casa su un campo fradicio con tre titolari fuori e con un defic*ente di ferrari in difesa (se ci avessero messo juan il rigore non ci sarebbe stato perché juan non sarebbe intervenuto cosi)...inoltre bergonzi (un arbitro un po inesperto) non puoi metterlo ad arbitrare una partita del calibro di fiorentina-roma ...e comunque bergonzi o no le sviste ci sono state...io non parlerei dell'arbitraggio diciamo invece che la roma è partita troppo forte in questo inizio di campionato e adesso ne sta risentendo
se avesse giocato la vera formazione della roma gliene facevamo 3 e ne prendevamo massimo 1...comunque siamo solo alla quinta giornata...vediamo ke succede contro l'inter e poi commentiamo sul serio...
[/quote]