Originariamente inviata da obo
no del rigore allo scadere x la fiorentina... quel buzzone di vieri s'è tirato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da obo
no del rigore allo scadere x la fiorentina... quel buzzone di vieri s'è tirato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
milan: 1 vittoria..3 pareggi..1 sconfitta.............ma non viene mai criticata!!!!!!!!!!!! l'inter gioca male..in piena emergenza...è prima in classifica insieme alla roma spettacolare....eppure viene sempre criticata!!!![]()
In questo topic non mi sembra..comunque l'Inter ha giocato bene stase
Cmq sempre forza roma...anche co tutti i mejo distrutti siamo sempre imbattibili.....
E ke vinca o ke perda la lazio è na.......
grazie milan, mi hai fatto vincere qualche soldino perdendo
Bella partita roma fiorentina da ció che ho visto in sintesi ieri notte! complimenti ad entrambe le squadre!
Non è vero, il rigore era sacrosanto.Originariamente inviata da Arci14
Semmai Ferrari è una pippa. Lo scorso ne avevamo 2 di pericoli pubblici in difesa, uno lo abbiamo ammollato all'Inter, l'altro purtroppo c'è rimasto sul groppone...
Riguardo all'arbitraggio, rigore a parte, è stato scandaloso.
A cominciare dall'ammonizione di Mexes ai primi minuti e al trattamento che lo stesso ha ricevuto dall'arbitro durante tutta la partita, nella marcatura a Pazzini.
Il rigore su Vucinic.
Un fuorigioco inesistente mentre due romanisti erano nell'area piccola della Fiore soli davanti al portiere, praticamente gol fatto e l'arbitro (anzi il guerdalinee) fischia un fuorigioco nonostante che la palla l'abbia rimessa in mezzo un difensore della Fiorentina!!!
E che dire di Vucinic che sul finale viene fermato mentre s'invola sulla fascia solo in contropiede senza nessun difensore tra lui e la porta per dargli una punizione a favore??? E il vantaggio?
E la mancata espulsione di Mutu per una gomitata in faccia a Cicinho? Non è che non l'ha visto: l'ha visto e l'ha ammonito, nonostante l'intenzionalità e la cattiveria del fallaccio.
E Donadel che viene solo ammonito per una entrata a martello? (verrà comunque espulso perché è la seconda ammonizione, ma lì c'era il rosso diretto...
Speriamo che si tratti solo di un arbitro incapace... il problema è che è in predicato di diventare internazionale... quindi è un arbitro che piace al palazzo... mmmhhh....
E abbiamo riagguantato il primo posto, giocando decetemente finalmente...e cosa si inventa Ibra...
P.S. Abel, quinta in numero romano si scrive V e non V°...
Originariamente inviata da gian88
L'ho corretto!![]()
Non direiOriginariamente inviata da Abel Balbo
Ci ho pensato io
![]()
Io direi che tu l'hai corretto in modo sbagliato, va senza pallinoOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()