Originariamente inviata da obo
no del rigore allo scadere x la fiorentina... quel buzzone di vieri s'è tirato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da obo
no del rigore allo scadere x la fiorentina... quel buzzone di vieri s'è tirato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
milan: 1 vittoria..3 pareggi..1 sconfitta.............ma non viene mai criticata!!!!!!!!!!!! l'inter gioca male..in piena emergenza...è prima in classifica insieme alla roma spettacolare....eppure viene sempre criticata!!!
In questo topic non mi sembra..comunque l'Inter ha giocato bene stase
Cmq sempre forza roma...anche co tutti i mejo distrutti siamo sempre imbattibili.....
E ke vinca o ke perda la lazio è na.......
grazie milan, mi hai fatto vincere qualche soldino perdendo
Bella partita roma fiorentina da ció che ho visto in sintesi ieri notte! complimenti ad entrambe le squadre!
Non è vero, il rigore era sacrosanto.Originariamente inviata da Arci14
Semmai Ferrari è una pippa. Lo scorso ne avevamo 2 di pericoli pubblici in difesa, uno lo abbiamo ammollato all'Inter, l'altro purtroppo c'è rimasto sul groppone...
Riguardo all'arbitraggio, rigore a parte, è stato scandaloso.
A cominciare dall'ammonizione di Mexes ai primi minuti e al trattamento che lo stesso ha ricevuto dall'arbitro durante tutta la partita, nella marcatura a Pazzini.
Il rigore su Vucinic.
Un fuorigioco inesistente mentre due romanisti erano nell'area piccola della Fiore soli davanti al portiere, praticamente gol fatto e l'arbitro (anzi il guerdalinee) fischia un fuorigioco nonostante che la palla l'abbia rimessa in mezzo un difensore della Fiorentina!!!
E che dire di Vucinic che sul finale viene fermato mentre s'invola sulla fascia solo in contropiede senza nessun difensore tra lui e la porta per dargli una punizione a favore??? E il vantaggio?
E la mancata espulsione di Mutu per una gomitata in faccia a Cicinho? Non è che non l'ha visto: l'ha visto e l'ha ammonito, nonostante l'intenzionalità e la cattiveria del fallaccio.
E Donadel che viene solo ammonito per una entrata a martello? (verrà comunque espulso perché è la seconda ammonizione, ma lì c'era il rosso diretto...
Speriamo che si tratti solo di un arbitro incapace... il problema è che è in predicato di diventare internazionale... quindi è un arbitro che piace al palazzo... mmmhhh....
E abbiamo riagguantato il primo posto, giocando decetemente finalmente...e cosa si inventa Ibra...
P.S. Abel, quinta in numero romano si scrive V e non V°...
Originariamente inviata da gian88
L'ho corretto!
Non direi Ci ho pensato ioOriginariamente inviata da Abel Balbo
Io direi che tu l'hai corretto in modo sbagliato, va senza pallinoOriginariamente inviata da darkness_creature