Originariamente inviata da
monty
ti faccio riflettere su una cosa...poi dimmi tu se è 1 emerita minchiata oppure no!!!
sarà che tu reputi il calcio spagnolo e quello inglese + spettacolari e di livello maggiore solo xké riesci a vederlo con occhio di sportivo, e non con occhio da tifoso???pensaci bene...in Spagna e in Inghilterra hanno perso da tempo la concezione di difesa, e le partite finiscono con molti gol...bello, spettacolare...se la partita tra Middlesbrough ed Everton finisce 4-3, a te tutto sommato che ti frega se vince il Boro, o l'everton???
qui invece la vediamo diversamente, e se giocano Empoli-Udinese, 6 preoccupato, perché se l'Udinese vince a Empoli, può permettersi di pareggiare quella dopo, che casomai è con L'inter, ma tu 6 milanista, e quindi guardi la juve qnd gioca con l'Udinese, e t informi del calendario della Pistoiese xké hai sbagliato pagina del giornale!!!
oddio che angoscia...che ansia...
sarà...ma 1 delle partite + belle che io abbia mai visto in vita mia, è stata un Juve-Parma di qualche anno fa...finì 2-4, gol di tacco di Crespo, dimissioni di Lippi...e io ti ricordo che sono Juventino!!!
perciò rilassati, e goditi il calcio italiano in maniera + sportiva, e vedrai che apprezzerai di +!!!