ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Calcio Italiano

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Ora invece che si parla dei calciatori che potrebbero giocare in Italia, e possibilmente nel tuo Milan, ben venga un taglio alle tasse.

    Ben venga un po' di coerenza, dico io. Che le tasse le paghi chi guadagna milioni di euro giocando a palla o altri sport e non solo chi vive di lavoro vero .

    Che se ne vadano pure in Spagna, tanto poi si son visti i risultati: la champions l'ha vinta il Milan e il titolo mondiale la nazionale italiana...
    è stata una giornata pesante, perchè devo leggere ste cose?



    Spiegami dove ca**o ho detto che ci deve essere un taglio delle tasse per i calciatori, spiegamelo. Mi sono limitato a descrivere la realtà spiegando il perchè molti campioni vanno in Spagna piuttosto che in Italia. Dove ho scritto che dovrebbero tagliare le tasse ai calciatori? Dove?

    Se c'è una cosa che odio è essere accusato di incoerenza, soprattutto se lo si fa gratuitamente giusto perchè si vuol leggere quel che si vuole

    Se ho mal interpretato scusami, ma leggendo "[...] in Spagna i calciatori guadagnano il doppio che in Italia pur avendo lo stesso stipendio. Questo impoverisce inevitabilmente il nostro campionato di grandi fuoriclasse[...]" io ci avverto una nota di rammarico, anche perché tu sei Steil (lo sottolineo in senso positivo) e non una sibilla che bisogna interpretare il significato nascosto di quel che dice...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn c'era niente da interpretare, ho descritto la realtà, non ho scritto nessuna mia opinione personale in quella frase^^

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    ti faccio riflettere su una cosa...poi dimmi tu se è 1 emerita minchiata oppure no!!!

    sarà che tu reputi il calcio spagnolo e quello inglese + spettacolari e di livello maggiore solo xké riesci a vederlo con occhio di sportivo, e non con occhio da tifoso???pensaci bene...in Spagna e in Inghilterra hanno perso da tempo la concezione di difesa, e le partite finiscono con molti gol...bello, spettacolare...se la partita tra Middlesbrough ed Everton finisce 4-3, a te tutto sommato che ti frega se vince il Boro, o l'everton???
    qui invece la vediamo diversamente, e se giocano Empoli-Udinese, 6 preoccupato, perché se l'Udinese vince a Empoli, può permettersi di pareggiare quella dopo, che casomai è con L'inter, ma tu 6 milanista, e quindi guardi la juve qnd gioca con l'Udinese, e t informi del calendario della Pistoiese xké hai sbagliato pagina del giornale!!!
    oddio che angoscia...che ansia...

    sarà...ma 1 delle partite + belle che io abbia mai visto in vita mia, è stata un Juve-Parma di qualche anno fa...finì 2-4, gol di tacco di Crespo, dimissioni di Lippi...e io ti ricordo che sono Juventino!!!
    perciò rilassati, e goditi il calcio italiano in maniera + sportiva, e vedrai che apprezzerai di +!!!

  5. #34
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    io penso ke gli italiani dicono ke in italia si giochi il miglior calcio..

    io penso ke i francesci dicono ke in francia si giochi il miglior calcio...

    io penso ke i brasiliano dicono ke in brasile si giochi il miglior calcio..


  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    io penso ke gli italiani dicono ke in italia si giochi il miglior calcio..

    io penso ke i francesci dicono ke in francia si giochi il miglior calcio...

    io penso ke i brasiliano dicono ke in brasile si giochi il miglior calcio..


    è vero fino lì

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    io penso ke gli italiani dicono ke in italia si giochi il miglior calcio..

    io penso ke i francesci dicono ke in francia si giochi il miglior calcio...

    io penso ke i brasiliano dicono ke in brasile si giochi il miglior calcio..

    se mi dimostri il motivo x cui il campionato k so francese è il + bello del mondo ti dò ragione. Io ti ho dimostrato k il campionato italiano magari non è quello + spettacolare ma solo xk le squadre sono comounque tutte molto competitive. Un banale esempio è una squadra come il Milan k ha ottenuto 3 punti in 4 partite e k è campione d'Europa....Se ci fate caso in spagna le squadre il campionato lo fanno giusto giusto Real Madrid e Barcellona e in Inghilterra Manchester United, Chelsea e Arsenal (+ o - ovvio), in Italia quest'anno lottano x lo skudetto Juve, Roma, Milan, Inter e Fiorentina, Lazio, Empoli, Palermo e altre x la champions. E intanto abbiamo una neopromossa (il Napoli) che nel prossimo turno di campionato potrebbe diventare prima. Senza dimenticare l'Atalanta k finona ieri era seconda. Forse gli altri campionati sono + spettacolari ma spettacolare non equivale sempre a bravura....

  8. #37
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ragazzi, andatevi a vedere di nuovo Fiorentina-Roma, Palermo-Milan e Napoli-Livorno...c'è da divertirsi!
    e cmq campionato equilibrato, ma soprattutto cmpetitivo...è vero che è appena iniziato, ma è già entusiasmante!!!

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    ragazzi, andatevi a vedere di nuovo Fiorentina-Roma, Palermo-Milan e Napoli-Livorno...c'è da divertirsi!
    e cmq campionato equilibrato, ma soprattutto cmpetitivo...è vero che è appena iniziato, ma è già entusiasmante!!!
    bravissimo

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi, scusate ma vorrei farvi notare una cosa.. pomeriggio prima di roma-juventus (o juventus roma non rikordo) tutti quanti mi dicono: tanto oggi vincete, la roma vince il campionato...

    dopo poche giornate guardate ora com'è la classifica e dov'è (purtroppo la roma)

    x me QUESTO è un grande campionato

  11. #40
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    se mi dimostri il motivo x cui il campionato k so francese è il + bello del mondo ti dò ragione. Io ti ho dimostrato k il campionato italiano magari non è quello + spettacolare ma solo xk le squadre sono comounque tutte molto competitive. Un banale esempio è una squadra come il Milan k ha ottenuto 3 punti in 4 partite e k è campione d'Europa....Se ci fate caso in spagna le squadre il campionato lo fanno giusto giusto Real Madrid e Barcellona e in Inghilterra Manchester United, Chelsea e Arsenal (+ o - ovvio), in Italia quest'anno lottano x lo skudetto Juve, Roma, Milan, Inter e Fiorentina, Lazio, Empoli, Palermo e altre x la champions. E intanto abbiamo una neopromossa (il Napoli) che nel prossimo turno di campionato potrebbe diventare prima. Senza dimenticare l'Atalanta k finona ieri era seconda. Forse gli altri campionati sono + spettacolari ma spettacolare non equivale sempre a bravura....
    io ti ho detto francia tnt per farti un esempio....

    poi credo sia trpp prematuro parlare di un campionato equilibrato....ricordo per ki nn se lo ricordasse ke l'anno scorso il MESSINA divenne per una giornata prima in classifica poi pero andò in B

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ITALIANO DOC
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 13:40
  2. Basket Italiano..........
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 18:02
  3. Rap Italiano
    Da sirenetta69 nel forum Musica
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 8:42
  4. Rap Italiano
    Da worg nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 20:21