14 ribalzi turchi contro 3 nostri.... vergognoso... un parziale iniziale di 9 a 0.... ma che hanno fatto ieri notte???
14 ribalzi turchi contro 3 nostri.... vergognoso... un parziale iniziale di 9 a 0.... ma che hanno fatto ieri notte???
un'italia vergognosa,mamma mia ... speriamo si riprenda adesso...
guarda i telecronisti saranno anche coinvolgenti,ma certe volte lasciano un pò a desiderare...Originariamente inviata da Ale_90
ad una lettura più attenta risulta anche abbastanza naturale,viste le alte percentuali dei turchi in attacco,e molti punti venuti dai tiri liberi (sebbene basse percentuali in questo fondamentale)... mentre noi abbiamo sbagliato molto...
è ovvio che loro sono facilitati nel prendere i rimbalzi difensivi,visti i nostri tiri sbagliati..d'altra parte invece,se loro segnano sempre,noi non possiamo prendere rimbalzo...
poi i rimbalzi offensivi sono un altro conto..son difficili da conquistare,ed è ovvio che loro ne prendano di più considerando la stazza dei loro lunghi...
stiamo facendo cagare lo stesso... rimbalzi o no...
complimenti all italia x questi primi due tempi.speriamo si risveglino un po nell intervallo altrimenti possiamo dire addio a europei e olimpiadi....
..ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
P.S..scusate x le maiuscole,,ma sn troppo felice..ho sofferto come un cane ma ne è valsa la pena!!..
mamma mia gente!!!!non mi sembra vero grazie a dio si sono ripresi!!!!!grande italia deve sempre giocare come nel tempo supplementare mica ridursi a farlo agli ultimi minuti però....
Angelone giglii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Italia!!!!!!!!!!!!!
troppa sofferenza...secondo me hanno un pò sottovalutato la turchia...spero che con la germania sarà diverso..