touchéOriginariamente inviata da darkness_creature
e quello di Iuliano???(quello di Iuliano potrei procurarmelo davvero se ti serve...1mia cugina usciva con lui qnd giocava a salerno!!! )
touchéOriginariamente inviata da darkness_creature
e quello di Iuliano???(quello di Iuliano potrei procurarmelo davvero se ti serve...1mia cugina usciva con lui qnd giocava a salerno!!! )
io ce l'ho al fantakalcio...
Originariamente inviata da ligabue18
sotto questo punto di vista la cosa fà un pochino ridereOriginariamente inviata da monty
Non è vero, Materazzi non era l'unico italiano in rosa, credo che la riserva del racattapalle sia italiano (o perlomeno italo-argentino )
Per il resto nn credo sia giustoi risarcire un bel niente ai club. La nazionale è una scelta del giocatore, è suo diritto scegliere di andarci indipendentemente dai rischi. Se poi Gattuso smette di andarci mi fa un favore ma io sono di parte, della nazionale me ne frega ben poco.
Pericoli del mestiere, nessuno lo obbliga a giocare in nazionale e la società non può impedirgli di non andarci, ovvero nessun risarcimento.. Caxxi suoi e dell'Inter
E poi voi interisti che vi preuccupate a fare?
Sbaglio o non avete giocatori per due squadre? Riserve comprese!
la cosa nn mi preoccupa affatto, dato che nontoriamente non sono interista!!!Originariamente inviata da Zood
si paga l'inter, xké è successo all'inter...ma qnd 1 giorno Pratali andrà in Nazionale e si infortunerà, allora verrà pagato l'Empoli xké c'è stato 1 precedente, e non perché sta con le pezze al culo!!!
ma tu ce lo vedi Pratali in nazionale???
Originariamente inviata da monty