ma scusate è solo un giocatore...ne piu ne meno
ma scusate è solo un giocatore...ne piu ne meno
non sono solo i club a pagare, ma anche la nazionale. perciò nessun risarcimento.
nel senso che le squadre maggiori del campianato sono quelle ad aver più nazionali, quindi ora è successo all'inter, se succedeva a qualche altro giocatore di altre squadre, era giusta una ricompensa per gli infortuni!!!Originariamente inviata da Ovij
magari potrebbe essere una nuova forma di tutela per le società con molti nazionali!!!
magari sbaglio, ma se su 11 titolari se ne fecessero male 5 la squadra come farebbe a proseguire un campionato?
non sò, non parlo solo da interista, ma mi sembrava abbastanza giusto!!!!
Mah, per me fa parte dei rischi del mestiere (mestiere di calciatore e di presidente di squadra di club)
questo è sicuro, ok, ma per tutelare le squdre potrebbe anche starci una sorta di "bonus"!Originariamente inviata da darkness_creature
Per me POTREBBE anche....ma deve infortunarsi parecchia gente, di certo non uno solo. In campionato abbiamo tutti i sostituti che vogliamo....per la Champions League...mah, se proprio ci serve ne prenderemo un altro....ma stiamo talmente pieni di giocatori che mi sembra inverosimile dover comprare un altro difensore centraleOriginariamente inviata da gigigno23
fino a quando paga Moratti,va sempre bene...
Originariamente inviata da jejecb
io soldi non ne ho da prestare!!!!
cmq rimane il fatto che in champions ora siamo senza difesa, mancano cordoba 2 giornate, maicon e burdisso 6 giornate, ora anche matrix!!!!
ci rimangono rivas, samuel, chivu e capitan zanetti ah anche maxuel!!! non sono tanti!!! niente tourn over!!
voglio vedere cosa succede qnd si risveglia e si chiede: ma ndo so' finiti i soldi?!Originariamente inviata da jejecb
cmq sia gigigno no..è uguale per tutti..e niente bonus..si finirebbe di favorire ancora di più i grandi club rispetto a quelli piccoli..
e poi come poteva succedere con i nazionali poteva succedere anche con il club..
per me assolutamente no..e poi trovalo chi sgancia i soldi per l'eventuale bonus..mika piovono dal cielo i soldi..
a questo non avevo pensato!!!Originariamente inviata da Ovij
beh e poi è anche vero che i soldi qualcuno li dovrebbe tirare fuori e di come siamo messi nessuno li caccia fuori dal portafoglio!!!!
pardon!!!!
però si può creare un fondo dello stato il F.P.G.I.P.G.C. che sta per : Fondo Per Giocatori Infortunati di Piccoli e Granci Club........