secondo me no xk dopotutto un giocatore può rinunciare ad andare in nazionale
secondo me no xk dopotutto un giocatore può rinunciare ad andare in nazionale
un giocatore non dovrebbe rinunciare ad andare in nazionale, e comunque può capitare che succedono queste cose (e visto che è un infortunio raro spero succedano poche volte)
vero.....Originariamente inviata da obo
a qnt pare Abete ha dichiarato che l'Inter sarà risarcita per l'infortunio di Materazzi(beh 4mesi fuori su una stagione di 9 è 1 perdita non da poco!)
per quel che mi riguarda credo che tutto sommato sia giusto pagare un indennizzo alla squadra che subisce una perdita simile...c'è il divario tra grandi e piccoli? vero, ma non credo che sia interesse delle grandi squadre mandare i giocatori in nazionale sperando che si facciano male per "ambire"all'indennizzo...e cmq se la mettiamo su un piano economico Materazzi, per la società, non è1persona ma 1 bene che per cause fortuite rimane bloccato, non usufruibile, ma è cmq da mantenere(ovvero stipendiato!), e se qualcuno mi presta un bene(esempio, macchinario...) nel momento in cui lo restuisco, deve essere integro, sennò pago i danni...non vi trovate??
però...l'infortunio in nazionale è qualcosa che è da mettere in conto, e non è utilizzabile come scusa per rinunciare alla massima espressione del calcio italiano!(notate qualche riferimento a Totti o Nesta???sì...avete notato bene!!! )
sembrerà strano, ma difendo Abel...e condivido la tua risata!!!Originariamente inviata da Abel Balbo
e spiego perché: non credo che Abel rida per l'infortunio di Materazzi, bensì per il fatto che l'inter ha 1solo italiano in formazione(la qual cosa è comica di suo a prescindere...)e per il fatto che ora l'inter non avrà +nemmeno quello...speriamo non si infortunia pure Mancini, sennò in panchina siederà Mihajlovic!!!
ci chiamiamo internazionale mica per niente!!!!!Originariamente inviata da monty
cmq vedo che sul discorso indennizzo la pensi come me, però tu hai spiegato meglio!!
Grandissimo!Originariamente inviata da monty
(e che lo dica io di uno juventino è una garanzia che è la verità :smt040)
Originariamente inviata da darkness_creature
non so se prenderlo come 1complimento...ma nel bene o nel male è bello sentirsi dire"grandissimo"
Originariamente inviata da darkness_creature
ho riletto meglio il tuo intervento...in effetti è 1complimento...grazie!!!
PS: juventino sì, ma bisogna essere obiettivi!!!
qualcuno ha il numero di Poborsky???
[quote="monty"]Ce l'ho io insieme al numero di Alessandro Calori del Perugia, se vuoi :smt040Originariamente inviata da darkness_creature