io manderei via Donadoni e metterei Capello!
io manderei via Donadoni e metterei Capello!
basta con questo pessimismo, se non siamo noi tifosi a essere ottimisti e credere nella nazionale chi lo deve fare, sono stufo di chi parla contro l'italia
si infatti, abbiamo fatto una sola grande partita: quella con la germania. La finale l'abbiamo giocata di merda, le altre partite erano qualcosa del tipo "Inter - Pro Vercelli"Originariamente inviata da darkness_creature
Sulla partita contro la Germania sono d'accordo.....per quanto riguarda la finale....bè, non è stata la peggior partita del mondiale, anche se non abbiamo effettivamente brillato.Originariamente inviata da steil
D'accordissimo sulle altre "inter - Pro vercelli" .....e anche lì abbiamo rischiato grosso
vero, dobbiamo credere in donadoni.....Originariamente inviata da spartan117
ragazzi si è visto benissimo il modo di giocare tra mondiale e ora..... la coppa l'abbiamo meritata ma qst'anno nn penso ke arriveremo all'europeo se continuiamo a giocare cosi'....... donadoni per me nn è competente per la nazionale. ci vorrebbe uno cm capello oppure ancelotti! il massimo sarebbe il ritorno di lippi
vero, dobbiamo in donadoni.....ma anche lui deve crederci un pò di +!!!Originariamente inviata da Ricky86