ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Ungheria-Italia 3-1

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Una figuraccia di quelle da ricordare, considerando anche che l'Ungheria a quanto ho sentito ha perso anche con squadroni a livello di Norvegia e MALTA......

voglio proprio vedere se la prossima volta qualcuno ha ancora il coraggio di dire che abbiamo pienamente meritato il campionato del mondo......io è da parecchio che dico che non sappiamo manco noi come l'abbiamo vinto sto Mondiale....
    beh, la squadra che ha vinto i mondiali, non è la stessa di oggi.
    e l'allenatore era LIPPI, non Donadoni.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88

beh, la squadra che ha vinto i mondiali, non è la stessa di oggi.
    e l'allenatore era LIPPI, non Donadoni.
    quoto

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ricordo che 2 goal sono stati regalati da capitan cannavaro e materazzi era fuori, comunque era meglio iniziare il 19 come voleva Donadoni

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij
    ..bah siceramente io sono rimasto allibito..

io donadoni non lo vedo ancora un allenatore da nazionale..in fondo in fondo non ha alcuna esperienza -.-

e se rimangono così le cose secondo me sarà molto difficile che l'italia si ripeta con gli europei..

cmq vediamo

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Una figuraccia di quelle da ricordare, considerando anche che l'Ungheria a quanto ho sentito ha perso anche con squadroni a livello di Norvegia e MALTA......

voglio proprio vedere se la prossima volta qualcuno ha ancora il coraggio di dire che abbiamo pienamente meritato il campionato del mondo......io è da parecchio che dico che non sappiamo manco noi come l'abbiamo vinto sto Mondiale....

aspè, dark...non esagerare! l'abbiamo vinto e lo abbiamo meritato tutto: non solo per LIPPI, signor allenatore, ma xké dopo tanti anni la nazionale ha avuto una squadra, e non un uomo-simbolo!
    non è stata l'italia di TOTTI, né di TONI, né di DEL PIERO...semplicemente è stata una squadra forte allo stesso modo in tutti i reparti...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

aspè, dark...non esagerare! l'abbiamo vinto e lo abbiamo meritato tutto: non solo per LIPPI, signor allenatore, ma xké dopo tanti anni la nazionale ha avuto una squadra, e non un uomo-simbolo!
    non è stata l'italia di TOTTI, né di TONI, né di DEL PIERO...semplicemente è stata una squadra forte allo stesso modo in tutti i reparti...
    Oh, certo....siamo stati fortissimi contro Repubblica Ceca, Ghana ed Australia....uh, come siamo stati forti...... :smt040

L'allenatore per me conta al massimo per il 25% in una squadra....il che non è pochissimo ma non è neanche tutto. La squadra che è scesa mercoledì in campo era in gran parte la stessa che c'era ai Mondiali, quindi mi duole dirlo ma per una figuraccia di questo genere non abbiamo alcun tipo di scuse...eravamo più indietro fisicamente? Sì ma c***o siamo I CAMPIONI DEL MONDO e quella era l'UNGHERIA! Contro la Francia che fine dovremo fare allora?

Vivo su FdT monty

Predefinito

Oh, certo....siamo stati fortissimi contro Repubblica Ceca, Ghana ed Australia....uh, come siamo stati forti...... :smt040

L'allenatore per me conta al massimo per il 25% in una squadra....il che non è pochissimo ma non è neanche tutto. La squadra che è scesa mercoledì in campo era in gran parte la stessa che c'era ai Mondiali, quindi mi duole dirlo ma per una figuraccia di questo genere non abbiamo alcun tipo di scuse...eravamo più indietro fisicamente? Sì ma c***o siamo I CAMPIONI DEL MONDO e quella era l'UNGHERIA! Contro la Francia che fine dovremo fare allora?
    forse volevi dire USA, Rep.Ceca e Australia???cmq ho nella mente ancora Irlanda, Messico e Nigeria nel1994!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

forse volevi dire USA, Rep.Ceca e Australia???cmq ho nella mente ancora Irlanda, Messico e Nigeria nel1994!!!
    Avevo dimenticato gli USA, sì
    (Ma pure contro il Ghana non è che abbiamo fatto sfracelli, a quanto ricordo.....)

E poi Messico e Nigeria sono (o erano) più forti di Usa e Australia (meno della Rep Ceca, questo te lo concedo...ma più delle altre due sicuro )

Vivo su FdT monty

Predefinito

Avevo dimenticato gli USA, sì
    (Ma pure contro il Ghana non è che abbiamo fatto sfracelli, a quanto ricordo.....)

E poi Messico e Nigeria sono (o erano) più forti di Usa e Australia (meno della Rep Ceca, questo te lo concedo...ma più delle altre due sicuro )
    probabilmente sì...ma quella nazionale era Roby Baggio e basta...e noi ci qualificammo xké il regolamento prevedeva che passavano agli ottavi le prime 2 di ogni girone e l'italia!!!

ah dimenticavo...in quella nazionale giocava anche Mussi!!!

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sempre più convinta che donadoni nn va bene

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima