quest'anno vedo bene il mio Cagliari, ha tanti giovani talentuosi...speriamo di arrivare un pò più in alto e di nn "sudare" cm l'anno scorso la salvezza....speriamo in un anno più tranquillo
quest'anno vedo bene il mio Cagliari, ha tanti giovani talentuosi...speriamo di arrivare un pò più in alto e di nn "sudare" cm l'anno scorso la salvezza....speriamo in un anno più tranquillo
1) milan
2) roma
3) inter
4) fiorentina
........
Ciao io sn nuovo ...comunque, secondo mio fratello è la roma.
io sono indeciso
Secondo me il campionato quest'anno si è molto livellato rispetto allo scorso anno quindi dico che è molto difficile fare pronostici. nonostante questo io dico che la roma lo può vincere. come gioco mi ricorda tanto il barcellona
Secondo me il campionato quest'anno si è molto livellato rispetto allo scorso anno quindi dico che è molto difficile fare pronostici. nonostante questo io dico che la roma lo può vincere. come gioco mi ricorda tanto il barcellona
concordo
IL NAPOLIIIIIIIIIIIII...
siamo secondi
è logico che vinciamo noi, stiamo giocando da soli!!!!!! (ovviamente scherzo sul fatto che giochiamo da soli, non sul fatto che vinciamo però)
da romanista dico inter se continua così, ma soprattutto se la ROMA continua di questo passo sta giocando dsa fare schifo anche se c'è da dire le sfide roma-juventus (trall'altro si poteva vincere ma s'è regalato all'ultimo), Fiorentina-Roma, Roma-Inter.. M.utd-Roma (o al contrario, non so) e a breve anche il Milan.. come diavolo lo hanno fatto il campionato?????