La Roma alla lunga non credo possa reggere. Fatto sta che può arrivare seconda.
Per il resto non azzardo nulla: sulla carta l'Inter è più forte, ma temo che i giocatori possano adagiarsi eccessivamente sugli allori.
La Roma alla lunga non credo possa reggere. Fatto sta che può arrivare seconda.
Per il resto non azzardo nulla: sulla carta l'Inter è più forte, ma temo che i giocatori possano adagiarsi eccessivamente sugli allori.
che palle con questa storia che l'inter l'anno scorso ha giocato da sola!!!! cmq lo scudetto se lo giocano inter..milan e roma...ma attenti alla juve perchè non gioca le coppe!
Lo vince il Cagliari....skerzo...ahimè, dagli anni settanta nn riusciamo ad avere una squadra competitiva x lo scudetto...i campioni li vendiamo sempre....vabbè questa è un altra storia...
io da milanista dico Milan...ma preferirei ke lo vincesse la Roma e noi ci portassimo ancora una volta la Champions a casa
INTER
a Pro Evolution è molto probabile Mari..Originariamente inviata da mari85
io vedo inter prima (mlt combattuta col milan), milan seconda, roma terza e juve quarta !
le Juve se arriva sesta è un miracolo...Originariamente inviata da Mr. Perfect
ecco la mia classifica :
1) Milan
2) Inter
3) Roma
4) Fiorentina
5) Palermo
6) Juventus
questa invece è la mia di classifica:
1-Inter
2-Roma
3-Milan
4-Fiorentina
5-Juve
Finalmente un campi0onato che promette incertezze.
Come potenziale di giocatori è favorita l'Inter, ma potrebbe essere una sorpresa in negativo: mi sembra che stia facendo una preparazione da Champions league, per essere in forma all'inizio della prestigiosa competizione, che quest'anno sarà molto tardi, a metà ottobre mi sembra... questo potrebbe pagarlo in campionato, così come è successo nella supercoppa. Inoltre temo molto che possa nascere qualche dissapore nello spogliatoio. Lo scorso anno devo dire che mancini è stato molto bravo a tenerlo in armonia, ma sarà dura, con tante primedonne costrette a non giocare quasi mai.
Come esperienza invece vedo il Milan, che coniuga una forte squadra con la sua abitudine a vincere.
La Roma può dar fastidio, la Juventus ha dalla sua il non dover giocare le coppe.
le mie percentuali sono:
Inter:......35%
Milan:.....35%
Roma:.....15%
Juventus:10%
Altre:........5%
ragazzi il problema dell'inter è che ha troppi campioni.......sarà un problema strano,ma è un problema!!!!!!!!secondo me la roma quest'anno farà il colpaccio,ha giovani che hanno voglia d giocare e nn di andare a ballare e fott......e cn le letterine!!!cmq:
1-roma
2-inter
3-milan
4-fiorentina
5-juve
6-palermo o udinese
e speriamo bene anche x il mio NAPOLI