quest'anno vedo bene il mio Cagliari, ha tanti giovani talentuosi...speriamo di arrivare un pò più in alto e di nn "sudare" cm l'anno scorso la salvezza....speriamo in un anno più tranquillo
:ok: :ok: :D
Visualizzazione stampabile
quest'anno vedo bene il mio Cagliari, ha tanti giovani talentuosi...speriamo di arrivare un pò più in alto e di nn "sudare" cm l'anno scorso la salvezza....speriamo in un anno più tranquillo
:ok: :ok: :D
1) milan
2) roma
3) inter
4) fiorentina
........
Ciao io sn nuovo ...comunque, secondo mio fratello è la roma.
io sono indeciso
Secondo me il campionato quest'anno si è molto livellato rispetto allo scorso anno quindi dico che è molto difficile fare pronostici. nonostante questo io dico che la roma lo può vincere. come gioco mi ricorda tanto il barcellona
Secondo me il campionato quest'anno si è molto livellato rispetto allo scorso anno quindi dico che è molto difficile fare pronostici. nonostante questo io dico che la roma lo può vincere. come gioco mi ricorda tanto il barcellona
concordo :ok:
IL NAPOLIIIIIIIIIIIII...
siamo secondi :nice:
è logico che vinciamo noi, stiamo giocando da soli!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: (ovviamente scherzo sul fatto che giochiamo da soli, non sul fatto che vinciamo però)
da romanista dico inter se continua così, ma soprattutto se la ROMA continua di questo passo :x sta giocando dsa fare schifo anche se c'è da dire le sfide roma-juventus (trall'altro si poteva vincere ma s'è regalato all'ultimo), Fiorentina-Roma, Roma-Inter.. M.utd-Roma (o al contrario, non so) e a breve anche il Milan.. come diavolo lo hanno fatto il campionato????? :roll: