ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Mi fa schifo...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

E poi.....bravi si può diventare...ma campioni si "nasce", secondo me
    sono d'accordo su quest'ultima frase, puoi valorizzare un giocatore quanto vuoi e magari quello diventerà bravo, ma ormai in italia non sono molti i fenomeni e le grandi squadre puntano su quelli, peraltro giustamente.

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Per quanto riguarda il tifo, sono effettivamente tifosO dell'Inter.....ma come ho detto spesso Moratti mi sta emeritamente sulle p***e

Per il resto.....le squadre di massimo livello NON HANNO TEMPO di far maturare i giovani, perchè se dedicano mesi o anni interi a questo compito, non possono puntare in alto come invece devono, possono e vogliono fare. Meglio quindi comprare campioni "già fatti".

E poi.....bravi si può diventare...ma campioni si "nasce", secondo me
    Formazione 1962/1963 del Milan figurano nella finale di Champions League (vinta) 7 italiani. Un tempo maturavano e vincevano per il semplice motivo che i club DI OGNI NAZIONE erano obbligati a schierare un numero limitato di stranieri. E' la fifa che deve adottare questa linea di azione. E non esiste che un italiano nn può essere più forte di un brasiliano, il concetto è semplicemente ridicolo, ora come ora ci sono più fuoriclasse brasiliani che italiani perchè in brasile giocano i brasiliani. Una volta esplosi poi ci pensano i club europei a coprirli d'oro e rendere la nazionale brasiliana la più forte del mondo.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

Formazione 1962/1963 del Milan figurano nella finale di Champions League (vinta) 7 italiani. Un tempo maturavano e vincevano per il semplice motivo che i club DI OGNI NAZIONE erano obbligati a schierare un numero limitato di stranieri. E' la fifa che deve adottare questa linea di azione. E non esiste che un italiano nn può essere più forte di un brasiliano, il concetto è semplicemente ridicolo, ora come ora ci sono più fuoriclasse brasiliani che italiani perchè in brasile giocano i brasiliani. Una volta esplosi poi ci pensano i club europei a coprirli d'oro e rendere la nazionale brasiliana la più forte del mondo.

quoto in tutto e x tutto....
    si dovrebbe riformulare il regolamento Fifa..secondo me bisognerebbe mettere come tetto massimo 2 stranieri in formazione titolare...e almeno uno proveniente dalla primavera...i restanti 9 calciatori..italiani...così i giovani saranno valorizzati un poko...e continueremo ad avere una bella nazionale...

sperando ke sia più legata ai colori azzurri di questa attuale....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mi potrebbe anche andar bene nel momento in cui la FIFA riesce a costringere TUTTA L'EUROPA a fare così.....altrimenti ce la prendiamo in quel posto solo noi.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

si la fifa ci riuscisse sarebbe bello

quoto in tutto e x tutto....
    si dovrebbe riformulare il regolamento Fifa..secondo me bisognerebbe mettere come tetto massimo 2 stranieri in formazione titolare...e almeno uno proveniente dalla primavera...i restanti 9 calciatori..italiani...così i giovani saranno valorizzati un poko...e continueremo ad avere una bella nazionale...
    quoto in parte, impossibile ci siano solo 2 giocatori titolari, è troopoo poco ma sulla primavera sì.

Mi potrebbe anche andar bene nel momento in cui la FIFA riesce a costringere TUTTA L'EUROPA a fare così.....altrimenti ce la prendiamo in quel posto solo noi.
    se fosse per tutti mi andrebbe bene anche a me

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

tutti parlano delle Primavere...ma vi rendete conto che le società comprano giovani stranieri per far vincere le formazioni Primavere??e non è vergognoso pure questo??
    (e tra l'altro messi è 1 di questi...!!!)

cmq la Samp sta in intertoto con1rosa quasi totalmente italiana...l'Atalanta ha fatto1campionato strepitoso con quasi tutti italiani, l'Empoli è in Uefa con 1 formazione su cui nessuno avrebbe scommesso 1 euro, la Reggina s'è salvata facendo 50punti con gli italiani...come vedete, volere e potere...solo che le grandi non vogliono, tutto qui!!!

eppoi certo, un tifoso medio preferisce avere Henry anziché Pellè, e poco importa la soddisfazione di veder crescere 1giovane nella tua squadra(e io ho visto scoppiare a Salerno gente come Di Vaio, Gattuso, Di michele, Semioli, Giovanni Tedesco, Giacomo Tedesco...e ve ne posso dire tanti altri!!!)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se Pellè rispetto a Henry è una mezza sega, non è colpa nostra....è ovvio che piuttosto che Pellè o Mario Balotelli (parlo da interista, è uno della primavera dell'Inter), mi piacerebbe vedere Henry......puoi biasimarmi per questo?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Se Pellè rispetto a Henry è una mezza sega, non è colpa nostra....è ovvio che piuttosto che Pellè o Mario Balotelli (parlo da interista, è uno della primavera dell'Inter),
    mi piacerebbe vedere Henry......puoi biasimarmi per questo?
    su mario balotelli dicono che è il futuro dell'inter, poi è italiano

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

io credo che se un giocatore è bravo italiano o straniero deve essere comprato...
    magari pensiamo anche che i giocatori italiani nn sn tanto forti....
    prendi grosso grande al mondiale e poi quest'anno ha fatto molto poco nell'inter.

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    io credo che se un giocatore è bravo italiano o straniero deve essere comprato...
    magari pensiamo anche che i giocatori italiani nn sn tanto forti....
    prendi grosso grande al mondiale e poi quest'anno ha fatto molto poco nell'inter.
    beh è la nazionale italiana che è sopravvalutata cmq, ha vinto il mondiale ma ha giocato solo due partite vere: semifinale (grande partita davvero) e finale (giocata da far pena). Le altre squadre ci erano tutte palesemente inferiori.

basta guardare solo i nomi, ieri baresi e bergomi oggi materazzi. Scusate ma viene da piangere con tutto il rispetto per materazzi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima