So che è italiano, era per continuare il discorso sui giovani, stranieri o no che sianoOriginariamente inviata da spartan117
E poi....futuro.....FUTURO....dobbiamo pensare prima di tutto al presente, non ad un ipotetico futuro
So che è italiano, era per continuare il discorso sui giovani, stranieri o no che sianoOriginariamente inviata da spartan117
E poi....futuro.....FUTURO....dobbiamo pensare prima di tutto al presente, non ad un ipotetico futuro
si......pensiamo al presente....Originariamente inviata da darkness_creature
poi voglio vedere se nn trovi più campioni da ingaggiare..xkè l'ingaggio sarà talmente elevato da nn poter essere alla portata nemmeno di squadre cm le nostre più forti.... e cn i PRimavera ormai diventate pippe xkè nn stati valorizzati....continuamo a fare così...
e tra poki anni anke la repubblica di S.Marino batterà l'Italia nelle qualificaz mondiali..
Originariamente inviata da SaNdRoNe
in realtà già ora potrebbe riuscirci...fortuna che abbiamo nel girone le Far Oer e non la Rep.S.Marino!
Sandrone, tu vorresti vedere il tuo Milan sprecare due o tre anni senza vincere nulla, per valorizzare i suoi giovani?Originariamente inviata da SaNdRoNe
Io, sinceramente, alla mia Inter non vorrei vedere fare questo
io preferirei una squadra di giovani, si.....ke tra 2-3 anni possano battere tutti!!!...Originariamente inviata da darkness_creature
infatti ammiro tantissimo la Fiorentina.....guarda i suoi giovani qnt stanno maturando..e poi anke se x qualke anno nn si punta allo scudetto..o alla Champions, si arriva cmq in posizioni alte....guarda la Fiorentina...mica è arrivata a metà classifica..
ed è stracolma di giovani..ke ormai stanno maturando....e quest'anno anke la Fiorentina secondo me potreb dire la sua x lo scudetto...
in soli 2 anni è diventata grande......
Come no? Io pensavo che non avevate vinto nulla in 18 anni proprio per valorizzare i vostri giovani! Vedi Reicoba..Originariamente inviata da darkness_creature
Scusate ma non ho resistito
Bastardo!Originariamente inviata da Zood
Dai, fine OT
grande Zood...vogliono parlare loro..sn rimasto 20 anni a secco, ora xkè li regalano uno scudetto e ne vincono uno....vogliono fare gli sboroni..Originariamente inviata da darkness_creature
ma dai....
Originariamente inviata da darkness_creature
stavolta t'ha fatto...te la 6tirata!!!
io mi auguro davvero che Giuseppe Rossi non vada via dall'Italia. Toni ormai è datato e chissene frega, Rolando Biancho non credo faccia molta strada, maRossi è un gioiello che non dobbiamofarci scappare...perderebbe visibilità (come è sempre successo, ad esmpio Zola) da parte dei ct della Nazionale. Spero il Parma lo tenga.