ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

IL WRESTLING

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito IL WRESTLING

    ciao a tutti !!
    nn so se avete seguito la vicenda,ma dopo la morte di chris benoit è scoppiata un'altra bufera intorno al wrestling,infatti,molta gente lo ritiene uno sport troppo violento per essere messo in onda durante la giornata,orario in cui anche i piu piccoli possono seguirlo.
    Questa gente sotiene che il wrestling inciti alla violenza e al bullismo i ragazzi...

    a parer mio,questa è una grandissima cazzata,visto che nn si dice nulla di sport cm il calcio,dove ormai quasi tutte le partite sn basate su scontri TIFOSERIA-FORZE DELL'ORDINE o sugli insulti rivolti ai tifosi avversari,e poi, si va ad attaccare il wrestling perche secondo loro istiga alla violenza ??....ma per piacere.....

    voi cosa ne pensate ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/6/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi trovi pienamente d'accordo...se il wrestling viene tacciato come la causa del bullismo o cmq come un qualcosa che incita la violenza, e quindi diseducativo, perchè non dire la stessa cosa di molti film di azione, oppure di sport dove lì,si, se le danno davvero(vedi box,karate,.....che regnano su piattaforme come sky).Il wrestling è un "entertainment" e così va considerato e trattato, e a mio avviso ogni strumentalizzazione del wrestling legato alla vicenda Benoit è solo spazzatura mass-mediatica da parte di testate giornalistiche dotate di poca etica-editoriale o sentenze sputate da pressappochisti convinti di aver trovato la soluzione del problema...per me è così poi fate voi!!!!!!!!!!

  4. #3
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    mi sa che verrà chiuso presto...Topic doppio

    http://forum.fuoriditesta.it/wrestling-vt29660.html

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/6/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo facile però dare la colpa solo a quello...una volta chiuso , per me, il problema persiste.......

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    mi sa che verrà chiuso presto...Topic doppio

    http://forum.fuoriditesta.it/wrestling-vt29660.html
    bè,un po di differenze ce le vedo,pero se lo si ritiene un topic doppio mi scuso

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dado7
    Mi trovi pienamente d'accordo...se il wrestling viene tacciato come la causa del bullismo o cmq come un qualcosa che incita la violenza, e quindi diseducativo, perchè non dire la stessa cosa di molti film di azione, oppure di sport dove lì,si, se le danno davvero(vedi box,karate,.....che regnano su piattaforme come sky).Il wrestling è un "entertainment" e così va considerato e trattato, e a mio avviso ogni strumentalizzazione del wrestling legato alla vicenda Benoit è solo spazzatura mass-mediatica da parte di testate giornalistiche dotate di poca etica-editoriale o sentenze sputate da pressappochisti convinti di aver trovato la soluzione del problema...per me è così poi fate voi!!!!!!!!!!
    infatti,fare del wrestling il capo espriatorio nn vedo che senso possa avere,visto quello che trasmettono in TV.......

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondome credo che sport come arti marziali o/e pugilato siano più guardati da persone adulte, mentre il wrestling è guardato da persone mediamente più giovani, quindi volgiono fare coincidere la maggior parte degli adulti (vedi il MOIGE) gli atti violenti o di bullismo da parte dei giovani con il wrestling, e non solo quello, infatti allo stesso modo ingiustamente (e per ignoranza) vengono attaccati i videogiochi.............

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me il wrestling deve essere guardato solo da chi capisce che è uo spettacolo,ma penso che quando una persona diventa violenta non è colpa del wrestling ma è colpa della loro ignoranza.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duellante
    Secondo me il wrestling deve essere guardato solo da chi capisce che è uo spettacolo,ma penso che quando una persona diventa violenta non è colpa del wrestling ma è colpa della loro ignoranza.
    infatti....nn esistono gli "hooligans" del wrestling.......

  11. #10
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duellante
    Secondo me il wrestling deve essere guardato solo da chi capisce che è uo spettacolo,ma penso che quando una persona diventa violenta non è colpa del wrestling ma è colpa della loro ignoranza.
    e questo vale per tutto,film,sport e chi piu ne ha piu ne metta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Wrestling
    Da mutasci nel forum Sport
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 2/6/2012, 12:57
  2. wrestling in italia
    Da mutasci nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 16:57
  3. WRESTLING: la gara di braciio di ferro
    Da LELE6 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 7:26
  4. wrestling
    Da LELE6 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 18:20
  5. I bambini fanno.....wrestling
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 12:44