secondo voi chi andrà al milan nella prossima stagione tra Ronaldinho, etò'o o pato???? rispondete in tanti!!!!!
secondo voi chi andrà al milan nella prossima stagione tra Ronaldinho, etò'o o pato???? rispondete in tanti!!!!!
Io spero ronaldinho ma è impossibile che arrivi
nessuno dei tre
xchè impossibile???? magari cn un colpo di fortuna.... dimenticavo c'è anke sheva giusto????
Io spero Pato, almeno è un'incognita e può rivelarsi un bidone come Ricardo Oliveira
Io spero ke venga Pato...ma forse potrebbe prendere anke Ronaldinho...
Originariamente inviata da mari85
ronaldihno nel milan è assolutamente inutile. Il suo ingresso obbligherebbe il Milan a giocare con una sola punta e con i tre attaccanti che il Milan possiede (inzaghi, Gilardino e soprattutto Ronaldo) mi sembra uno davvero fuori luogo. Ronaldo + Gilardino o Inzaghi ti assicurano MINIMO 30 gol a stagione. Ronaldinho e Kakà insieme fanno sognare ma non mi sembra il caso di spendere 120 milioni di euro quando puoi spenderne meno della metà e comprare un'ottima seconda punta come eto o pato (quest'ultimo mi incuriosisce... è un azzardo ma chi nn rischia....)
Può rivelarsi anche un altro Kaka...Originariamente inviata da darkness_creature
Per un Kakà, ci sono stati anche Vieri, Helveg e Ricardo Oliveira, come clamorosi bidoniOriginariamente inviata da Abel Balbo
Quindi, perchè Pato non dovrebbe essere un altro di loro?